Domenica di scarico col Tricolore Mondiale

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Domenica di scarico col Tricolore Mondiale

Messaggio da 220V »

L'appuntamento era per le 07.00 ma ... :angry: :angry: :angry:
ahimè la pioggia ha bloccato tutti a letto (almeno credo!)

Non so se qualcuno ha preso il via dopo le ultime gocce di pioggia :medit:
220V è partito alle 10.00 :ok: dopo aver tentato invano di farsi accompagnare dal vicino Il Camionaro
...purtroppo impegnato in faccende domestiche e sorvegliato a vista dalla datrice di lavoro :mogl:

Dopo la spettacolare avventura del giorno prima tutta in compagnia del super Tricolore Matteoreby :clap:
mi trovo a pedalare nei dintorni di Marostica dietro un altro spettacolo della natura sportiva:
la super Mondiale Tatiana Guderzo lov :cuor: :fior:
Spettacolo rosa in solitaria (senza caschetto :mogl: ) molto concentrata ...e con poca voglia di mosconi attorno :evil:
Infatti ad un certo punto lo stupendo 'biondo vasetto di miele' con un agile dribbling si scrolla da dietro il succhiaruote :nunu:

Un caloroso saluto alla bellissima fanciulla (Gatto quando la porti a fare una passeggiata con noi?) :yes:
e proseguo arrivando a S.Luca in un buon tempo considerando le gambe provate da ieri e l'assenza di riscaldamento: 18' 50" :ok:
per poi finire a Lusiana con il rapporto fisso 50/19 sempre intorno ai 20 all'ora :ok:
Un giretto al mercato, una visita al mio collega di scalate Il Franco in villeggiatura dalla suocera
e a casa per mezzogiorno insieme a Carlo Tosin incontrato per caso :cool:

Ciao a tutti e alla prossima
:clap:

Immagine
:fior: Complimenti alla mamma :fior:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domenica di scarico col Tricolore Mondiale

Messaggio da gianni »

220V ha scritto:(Gatto quando la porti a fare una passeggiata con noi?) :

Immagine
:fior: Complimenti alla mamma :fior:


Caro Moreno, la mia amica TATY :clap: :clap: :clap: non ha bisogno di mosconi :no: :no: :no: è una ragazza molto educata e gentile :yes: :yes: :yes: ...ma guai a farla arrabbiare :angry: :angry: :angry: ....perchè diventa una TIGRE :madfire: :madfire: :madfire: e poi sono AZZI AMARI :nunu: :nunu: :nunu:
Credo che una volta terminata la stagione agonistica potrebbe fare qualche uscita con noi come in passato :yes: :yes: :yes: .....vorrà dire che le farò uno sconto sulle polizze :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domenica di scarico col beppe sonda

Messaggio da Paolo »

Ottimo :clap: :clap: :clap: beato te Moreno :bow: :bow: :bow: , per il sottoscritto visto l'ottimo clima partenza attorno alle 9 in solitaria giusto per farmi anch'io un giretto di scarico :stamp: :stamp: :stamp: solo che prima di immettermi nella strada per Marostica mi vedo passare davanti un trenino composto da Beppe Sonda, vedi titolo modificato in "Re: Domenica di scarico col beppe sonda" :lol: :lol: :lol: , Lukas, Walter e Geraldo al quale mi aggrego volentieri :yahoo: e ci dirigiamo a fare il camisino con Geraldo nell'ultimo tratto un po in difficoltà :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Ricompattato il gruppo proseguiamo per Chiuppano e prendiamo la salitela che porta a La Rua e qui appena iniziata quel gasato di Beppe mi domanda quanto e lunga :mmmm: gli dico un KM e lui risponde: Beh lo faccio a tutta bye bye :eek: :eek: :eek: , guardo in faccia gli altri e lo lasciamo fare :cool: effettivamente prende un po' di vantaggio :mmmm: , io e Lukas saliamo assieme a a Geraldo ancora in difficoltà :nunce: lasciando andare avanti anche walter, arrivati all'ultimo rettilineo vediamo li davanti Beppe un po fermo :blow: , guardo Lukas e gli dico di seguirmi :yes: :yes: :yes: partiamo agilmente ai 20 all'ora superando con una poderosa volatona prima walter e poi Beppe :carnealfuoco: , ed eccovi amici il vincitore della volata su La Rua :clap: :clap: :clap:

Immagine


Discesa e breve sosta tappa idrica a Breganze, e via a prendere per le veneziane, non prima di aver salutato Geraldo :kap: , percorso affrontato a ritmo blando eccetto che per Beppe :mmmm: che anche questa volta non riesce stare in gruppo e si avvantaggia sempre un po' alla Killer :lol: :lol: :lol:

Insomma per me una bella sgambata di scarico dopo il calvario di ieri :barella: e per giunta in ottima compagnia :birra:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Domenica di scarico col Tricolore Mondiale

Messaggio da matteoreby »

oggi domenica di scalate, con i superstiti fruttaroi, visto che qualcuno è andato a fare il mondiale a varese.
tam tam di sms e ci troviamo ai piedi di pianezze con caio, denis cocco, e due amici da tezze...assente il pompiere forse lavorava.... :lol: :lol: :lol:
affrontiamo pianezze molvena mure veneziane, per fortuna ad un andatura turistica giusto giusto per raccogliere tutto il fresco che si incontrava....
affrontiamo la salita di salcedo e poi giriamo per lusiana.... a piedi di velo denis scatena la bagarre... parte come una saetta e lascia la compagnia, il gruppo non reagisce e lascia fare...poi dopo un tornante la catena passa sul 53 e si va a prendere il fuggittivo di giornata, è stato un lampo, poi le gambe cedono e si ritornano a ritmo turistico, solo pochi attimi e caio attaccca...alla fine si scollinerà a lusiana a quasi a 30 all ora...
rifornimento alla fontana e poi tutti su a conco e poi a rubbio, un autentico frigorifero...
scendiamo per gomoralo e incrociamo la ladyfruttaroa Martina, ci giriamo e ritorniamo su a fontanelle....in effetti mancava un pò di salita oggi!!!
breve in giro in pianura... e poi tutti a casa , contenti per aver affrontato una domenica in pieno relax...
bilancio del weekend 260 km e 10 ore di bici...

ciao a tutti...
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domenica di scarico col beppe sonda

Messaggio da gianni »

paolo769 ha scritto:.... appena iniziata quel gasato di Beppe mi domanda quanto e lunga :mmmm: gli dico un KM e lui risponde: Beh lo faccio a tutta bye bye :eek: :eek: :eek: , ...... arrivati all'ultimo rettilineo vediamo li davanti Beppe un po fermo :blow:

Paolino sembri il micio da quanto sei stato CAROGNONE :bastard: :bastard: :bastard: con il povero beppe :dizzy: :dizzy: :dizzy: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domenica di scarico col beppe sonda

Messaggio da gianni »

paolo769 ha scritto: ed eccovi amici il vincitore della volata su La Rua :clap: :clap: :clap:
Immagine



Ma allora è proprio vero che i miracoli esistono :eek: :eek: :eek: :medit: :medit: :medit: :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domenica di scarico col Tricolore Mondiale

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: E bravo Lukas.....sei sempre nei miei pensieri :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Domenica di scarico col Tricolore Mondiale

Messaggio da lukas »

:D :D :D Eh, si caro gatto, questa volta il nostro caro stracc. ha fatto il micio della situazione!!! sempre a ritmo blando, ma pronto a scattare e ad aiutare quelli che andavano in difficoltà. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
L'intenzione nostra era fare col Perer, ma come tutti ,visto il tempo che imperversava alle 7 :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :!: :!: :?: :?: siamo partiti alle 9:00.Quindi troppo tardi!!! :porc: :porc: :porc: :porc:
Comunque è stato un bel giro tranquillo e fatto in ottima compagnia......io e paolo ci siamo scambiati un pò di informazioni sul forum e abbiamo fatto un pò di battutine :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: sul micio ed il driver!!! Mancava solo megaloooooooooooooooooo :begging: :begging: :begging: :begging: zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
Alla prox....... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ps. per driver..ho chiesto per gli occhiali di legno...si stanno attrezzando.... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
comunque se trovo in negretto per starda mi fermo e te li regalo io... :99999: :99999: :99999: eh eh :ok: :ok: :ok: .
LUKAS
Rispondi