L'appuntamento era per le 07.00 ma ...
ahimè la pioggia ha bloccato tutti a letto (almeno credo!)
Non so se qualcuno ha preso il via dopo le ultime gocce di pioggia
220V è partito alle 10.00 dopo aver tentato invano di farsi accompagnare dal vicino Il Camionaro
...purtroppo impegnato in faccende domestiche e sorvegliato a vista dalla datrice di lavoro
Dopo la spettacolare avventura del giorno prima tutta in compagnia del super Tricolore Matteoreby
mi trovo a pedalare nei dintorni di Marostica dietro un altro spettacolo della natura sportiva:
la super Mondiale Tatiana Guderzo
Spettacolo rosa in solitaria (senza caschetto ) molto concentrata ...e con poca voglia di mosconi attorno
Infatti ad un certo punto lo stupendo 'biondo vasetto di miele' con un agile dribbling si scrolla da dietro il succhiaruote
Un caloroso saluto alla bellissima fanciulla (Gatto quando la porti a fare una passeggiata con noi?)
e proseguo arrivando a S.Luca in un buon tempo considerando le gambe provate da ieri e l'assenza di riscaldamento: 18' 50"
per poi finire a Lusiana con il rapporto fisso 50/19 sempre intorno ai 20 all'ora
Un giretto al mercato, una visita al mio collega di scalate Il Franco in villeggiatura dalla suocera
e a casa per mezzogiorno insieme a Carlo Tosin incontrato per caso
Ciao a tutti e alla prossima
Complimenti alla mamma
Domenica di scarico col Tricolore Mondiale
Moderatore: gianni
Re: Domenica di scarico col Tricolore Mondiale
220V ha scritto:(Gatto quando la porti a fare una passeggiata con noi?) :
Complimenti alla mamma
Caro Moreno, la mia amica TATY non ha bisogno di mosconi è una ragazza molto educata e gentile ...ma guai a farla arrabbiare ....perchè diventa una TIGRE e poi sono AZZI AMARI
Credo che una volta terminata la stagione agonistica potrebbe fare qualche uscita con noi come in passato .....vorrà dire che le farò uno sconto sulle polizze
"The Cat"
Re: Domenica di scarico col beppe sonda
Ottimo beato te Moreno , per il sottoscritto visto l'ottimo clima partenza attorno alle 9 in solitaria giusto per farmi anch'io un giretto di scarico solo che prima di immettermi nella strada per Marostica mi vedo passare davanti un trenino composto da Beppe Sonda, vedi titolo modificato in "Re: Domenica di scarico col beppe sonda" , Lukas, Walter e Geraldo al quale mi aggrego volentieri e ci dirigiamo a fare il camisino con Geraldo nell'ultimo tratto un po in difficoltà
Ricompattato il gruppo proseguiamo per Chiuppano e prendiamo la salitela che porta a La Rua e qui appena iniziata quel gasato di Beppe mi domanda quanto e lunga gli dico un KM e lui risponde: Beh lo faccio a tutta bye bye , guardo in faccia gli altri e lo lasciamo fare effettivamente prende un po' di vantaggio , io e Lukas saliamo assieme a a Geraldo ancora in difficoltà lasciando andare avanti anche walter, arrivati all'ultimo rettilineo vediamo li davanti Beppe un po fermo , guardo Lukas e gli dico di seguirmi partiamo agilmente ai 20 all'ora superando con una poderosa volatona prima walter e poi Beppe , ed eccovi amici il vincitore della volata su La Rua
Discesa e breve sosta tappa idrica a Breganze, e via a prendere per le veneziane, non prima di aver salutato Geraldo , percorso affrontato a ritmo blando eccetto che per Beppe che anche questa volta non riesce stare in gruppo e si avvantaggia sempre un po' alla Killer
Insomma per me una bella sgambata di scarico dopo il calvario di ieri e per giunta in ottima compagnia
Ricompattato il gruppo proseguiamo per Chiuppano e prendiamo la salitela che porta a La Rua e qui appena iniziata quel gasato di Beppe mi domanda quanto e lunga gli dico un KM e lui risponde: Beh lo faccio a tutta bye bye , guardo in faccia gli altri e lo lasciamo fare effettivamente prende un po' di vantaggio , io e Lukas saliamo assieme a a Geraldo ancora in difficoltà lasciando andare avanti anche walter, arrivati all'ultimo rettilineo vediamo li davanti Beppe un po fermo , guardo Lukas e gli dico di seguirmi partiamo agilmente ai 20 all'ora superando con una poderosa volatona prima walter e poi Beppe , ed eccovi amici il vincitore della volata su La Rua
Discesa e breve sosta tappa idrica a Breganze, e via a prendere per le veneziane, non prima di aver salutato Geraldo , percorso affrontato a ritmo blando eccetto che per Beppe che anche questa volta non riesce stare in gruppo e si avvantaggia sempre un po' alla Killer
Insomma per me una bella sgambata di scarico dopo il calvario di ieri e per giunta in ottima compagnia
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
oggi domenica di scalate, con i superstiti fruttaroi, visto che qualcuno è andato a fare il mondiale a varese.
tam tam di sms e ci troviamo ai piedi di pianezze con caio, denis cocco, e due amici da tezze...assente il pompiere forse lavorava....
affrontiamo pianezze molvena mure veneziane, per fortuna ad un andatura turistica giusto giusto per raccogliere tutto il fresco che si incontrava....
affrontiamo la salita di salcedo e poi giriamo per lusiana.... a piedi di velo denis scatena la bagarre... parte come una saetta e lascia la compagnia, il gruppo non reagisce e lascia fare...poi dopo un tornante la catena passa sul 53 e si va a prendere il fuggittivo di giornata, è stato un lampo, poi le gambe cedono e si ritornano a ritmo turistico, solo pochi attimi e caio attaccca...alla fine si scollinerà a lusiana a quasi a 30 all ora...
rifornimento alla fontana e poi tutti su a conco e poi a rubbio, un autentico frigorifero...
scendiamo per gomoralo e incrociamo la ladyfruttaroa Martina, ci giriamo e ritorniamo su a fontanelle....in effetti mancava un pò di salita oggi!!!
breve in giro in pianura... e poi tutti a casa , contenti per aver affrontato una domenica in pieno relax...
bilancio del weekend 260 km e 10 ore di bici...
ciao a tutti...
tam tam di sms e ci troviamo ai piedi di pianezze con caio, denis cocco, e due amici da tezze...assente il pompiere forse lavorava....
affrontiamo pianezze molvena mure veneziane, per fortuna ad un andatura turistica giusto giusto per raccogliere tutto il fresco che si incontrava....
affrontiamo la salita di salcedo e poi giriamo per lusiana.... a piedi di velo denis scatena la bagarre... parte come una saetta e lascia la compagnia, il gruppo non reagisce e lascia fare...poi dopo un tornante la catena passa sul 53 e si va a prendere il fuggittivo di giornata, è stato un lampo, poi le gambe cedono e si ritornano a ritmo turistico, solo pochi attimi e caio attaccca...alla fine si scollinerà a lusiana a quasi a 30 all ora...
rifornimento alla fontana e poi tutti su a conco e poi a rubbio, un autentico frigorifero...
scendiamo per gomoralo e incrociamo la ladyfruttaroa Martina, ci giriamo e ritorniamo su a fontanelle....in effetti mancava un pò di salita oggi!!!
breve in giro in pianura... e poi tutti a casa , contenti per aver affrontato una domenica in pieno relax...
bilancio del weekend 260 km e 10 ore di bici...
ciao a tutti...
paolo769 ha scritto:.... appena iniziata quel gasato di Beppe mi domanda quanto e lunga gli dico un KM e lui risponde: Beh lo faccio a tutta bye bye , ...... arrivati all'ultimo rettilineo vediamo li davanti Beppe un po fermo
Paolino sembri il micio da quanto sei stato CAROGNONE con il povero beppe
"The Cat"
paolo769 ha scritto: ed eccovi amici il vincitore della volata su La Rua
Ma allora è proprio vero che i miracoli esistono
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
E bravo Lukas.....sei sempre nei miei pensieri
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Eh, si caro gatto, questa volta il nostro caro stracc. ha fatto il micio della situazione!!! sempre a ritmo blando, ma pronto a scattare e ad aiutare quelli che andavano in difficoltà.
L'intenzione nostra era fare col Perer, ma come tutti ,visto il tempo che imperversava alle 7 siamo partiti alle 9:00.Quindi troppo tardi!!!
Comunque è stato un bel giro tranquillo e fatto in ottima compagnia......io e paolo ci siamo scambiati un pò di informazioni sul forum e abbiamo fatto un pò di battutine sul micio ed il driver!!! Mancava solo megaloooooooooooooooooo
Alla prox.......
ps. per driver..ho chiesto per gli occhiali di legno...si stanno attrezzando....
comunque se trovo in negretto per starda mi fermo e te li regalo io... eh eh .
L'intenzione nostra era fare col Perer, ma come tutti ,visto il tempo che imperversava alle 7 siamo partiti alle 9:00.Quindi troppo tardi!!!
Comunque è stato un bel giro tranquillo e fatto in ottima compagnia......io e paolo ci siamo scambiati un pò di informazioni sul forum e abbiamo fatto un pò di battutine sul micio ed il driver!!! Mancava solo megaloooooooooooooooooo
Alla prox.......
ps. per driver..ho chiesto per gli occhiali di legno...si stanno attrezzando....
comunque se trovo in negretto per starda mi fermo e te li regalo io... eh eh .
LUKAS