Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Messaggio da gianni »

Ragazzi :wink: :wink: :wink: guardate cosa mi è capitato di vedere oggi assieme a roberto il milanese durante il nostro giretto di defaticamento :lol: :lol: :lol:


Immagine

Immagine

...pensate che questo amico ciclista di padova si è trovato in questa situazione salendo verso s. luca a marostica :stic: :stic: :stic: .....io come al solito ho sdrammatizzato con lui e gli ho detto: " siediti pure :eek: :eek: :eek: .....credo faccia male solo la prima volta :bastard: :bastard: :bastard: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Messaggio da driver »

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
50Km fatti cosi per tornare........... :wall: :wall: :wall: l'hai invitato nel Forum spero :?: :?: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Messaggio da Paolo »

Mamma che sfiga :lol: :lol: :lol:

Venendo al giro di ieri, lasciati gianni e il milanese a Schio io con 380V, paolo pocia, nico e frankramp siamo proseguiti per Valli del Pasubio e abbiamo fatto Recoaro :ok: . Ottimo il passo impostato da Paolo pocia sulla salita sul PASSO XON :clap: con sempre in scia io e l'elettricista marosticense :yes: attesi gli altri in cima ci siamo buttati verso casetta con cambi regolari e alle 11,15 ero già a casetta sotto la doccia :grin: verramente un'ottima sgambata dopo le recenti fatiche :!: :!: :!: :!:
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Bel giro, complimenti!

Il Sommo è una bella salita, molto regolare ma sempre impegnativo. In Estate è un forno (come la strada che avete fatto per scendere a Rovereto, non si chiama Vallarsa per niente)

Quanto al tipo senza sella, molti anni fa a un mio amico si è spezzato il tubo quando era in piena velocità in pianura e gli si è "infilato" tra prostata e ano...
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Messaggio da gianni »

SuperIannellus ha scritto:
Quanto al tipo senza sella, molti anni fa a un mio amico si è spezzato il tubo quando era in piena velocità in pianura e gli si è "infilato" tra prostata e ano...

Pensa che mi ha detto di non essersene nemmeno accorto :no: :no: :no: , credeva gli fosse caduto il borsellino degli attrezzi :eek: :eek: :eek: ma per sua fortuna non si è seduto all'improvviso :keule: :keule: :keule: .....gli è andata ...DI CULO :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Messaggio da diabolik »

Bellissima giornata sabato, :yes: :yes: :yes: sempre in allegra compagnia :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,ottimo giro con tantissima salita :yes: :yes: :yes: , peccato che questi lunghi giri sono finiti :wall: :wall: :wall: ,si ritornerà a pedalare con il gruppo Caregnato di domenica :yes: :yes: :yes: ,di una cosa sono stato meravigliato ,vedere la Martina volare in salita :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,come un fulmine , mai visto una cosa del genere, :clap: :clap: :clap: vedere davanti un trio forte così , Martina – più il suo compagno e il nostro Ciano poliziotto un po' in difficoltà , mi sembrava essere fermo, :yes: :yes: :yes: tantissimi complimenti Martina sei grandissima continua così :ok: :ok: :ok: . Peccato che in cima al pasubio ½ gruppo sia tornato indietro :wall: :wall: , forse avevano speso troppo, :yes: :yes: :yes: grande soddisfazione per il capitano :twisted: , passare il forte Roberto milanese, a metà scalata, partito come un razzo :wall: :wall: :wall: ,ma salita del Pasubio non perdona :no: :no: :no: , comunque bravo lo stesso ,Roberto sei ancora giovane , :yes: :yes: :yes: ho visto molto bene Luca junior una promessa :clap: :clap: :clap: , Fabio geometra, :clap: :clap: :clap: e un ottimo Daniele Franzan, cresciuto moltissimo in salita, dal primo giro :clap: :clap: :clap: ,( ti ringrazio molto dei complimenti ), :yahoo: :yahoo: :yahoo: il gattino è stato bravissimo a fare tutto il giro così lungo, con una gamba sola ,(zampa sola) :yes: :yes: :yes: a parte Dimitri sempre in difficoltà :wall: :wall: :wall: , il resto è filato tutto liscio , :yes: :yes: :yes: tenendo sempre con le redini il super Ciano. :prrrr: :prrrr: :prrrr: Adesso ci aspetta una bella cena , quelli del sabato vero Paolino ? Urgentemente, ciao a tutti . :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!

Messaggio da Marty »

Bella uscita quella di sabato, soprattutto per la splendida compagnia :clap: :clap: :clap: peccato non aver potuto proseguire per il giro ma impegni ci hanno costretto al rientro anticipato. :((
Grazie Diabolik per i complimenti (troppo buono) :oops:
Bravi voi invece che come sempre macinate molti kilometri (MAI STANCHI QUESTI RAGAZZI) :ok: :ok:
Alla prossima!
Marty

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Rispondi