Ragazzi guardate cosa mi è capitato di vedere oggi assieme a roberto il milanese durante il nostro giretto di defaticamento
...pensate che questo amico ciclista di padova si è trovato in questa situazione salendo verso s. luca a marostica .....io come al solito ho sdrammatizzato con lui e gli ho detto: " siediti pure .....credo faccia male solo la prima volta
Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!
Moderatore: gianni
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Pasubio, Rovereto, Folgaria, Sommo!!!
50Km fatti cosi per tornare........... l'hai invitato nel Forum spero
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Mamma che sfiga
Venendo al giro di ieri, lasciati gianni e il milanese a Schio io con 380V, paolo pocia, nico e frankramp siamo proseguiti per Valli del Pasubio e abbiamo fatto Recoaro . Ottimo il passo impostato da Paolo pocia sulla salita sul PASSO XON con sempre in scia io e l'elettricista marosticense attesi gli altri in cima ci siamo buttati verso casetta con cambi regolari e alle 11,15 ero già a casetta sotto la doccia verramente un'ottima sgambata dopo le recenti fatiche
Venendo al giro di ieri, lasciati gianni e il milanese a Schio io con 380V, paolo pocia, nico e frankramp siamo proseguiti per Valli del Pasubio e abbiamo fatto Recoaro . Ottimo il passo impostato da Paolo pocia sulla salita sul PASSO XON con sempre in scia io e l'elettricista marosticense attesi gli altri in cima ci siamo buttati verso casetta con cambi regolari e alle 11,15 ero già a casetta sotto la doccia verramente un'ottima sgambata dopo le recenti fatiche
-
- Advanced Member
Bel giro, complimenti!
Il Sommo è una bella salita, molto regolare ma sempre impegnativo. In Estate è un forno (come la strada che avete fatto per scendere a Rovereto, non si chiama Vallarsa per niente)
Quanto al tipo senza sella, molti anni fa a un mio amico si è spezzato il tubo quando era in piena velocità in pianura e gli si è "infilato" tra prostata e ano...
Il Sommo è una bella salita, molto regolare ma sempre impegnativo. In Estate è un forno (come la strada che avete fatto per scendere a Rovereto, non si chiama Vallarsa per niente)
Quanto al tipo senza sella, molti anni fa a un mio amico si è spezzato il tubo quando era in piena velocità in pianura e gli si è "infilato" tra prostata e ano...
SuperIannellus ha scritto:
Pensa che mi ha detto di non essersene nemmeno accorto , credeva gli fosse caduto il borsellino degli attrezzi ma per sua fortuna non si è seduto all'improvviso .....gli è andata ...DI CULO
"The Cat"
Bellissima giornata sabato, sempre in allegra compagnia ,ottimo giro con tantissima salita , peccato che questi lunghi giri sono finiti ,si ritornerà a pedalare con il gruppo Caregnato di domenica ,di una cosa sono stato meravigliato ,vedere la Martina volare in salita ,come un fulmine , mai visto una cosa del genere, vedere davanti un trio forte così , Martina – più il suo compagno e il nostro Ciano poliziotto un po' in difficoltà , mi sembrava essere fermo, tantissimi complimenti Martina sei grandissima continua così . Peccato che in cima al pasubio ½ gruppo sia tornato indietro , forse avevano speso troppo, grande soddisfazione per il capitano , passare il forte Roberto milanese, a metà scalata, partito come un razzo ,ma salita del Pasubio non perdona , comunque bravo lo stesso ,Roberto sei ancora giovane , ho visto molto bene Luca junior una promessa , Fabio geometra, e un ottimo Daniele Franzan, cresciuto moltissimo in salita, dal primo giro ,( ti ringrazio molto dei complimenti ), il gattino è stato bravissimo a fare tutto il giro così lungo, con una gamba sola ,(zampa sola) a parte Dimitri sempre in difficoltà , il resto è filato tutto liscio , tenendo sempre con le redini il super Ciano. Adesso ci aspetta una bella cena , quelli del sabato vero Paolino ? Urgentemente, ciao a tutti .
diabolik
Bella uscita quella di sabato, soprattutto per la splendida compagnia peccato non aver potuto proseguire per il giro ma impegni ci hanno costretto al rientro anticipato.
Grazie Diabolik per i complimenti (troppo buono)
Bravi voi invece che come sempre macinate molti kilometri (MAI STANCHI QUESTI RAGAZZI)
Alla prossima!
Marty
Grazie Diabolik per i complimenti (troppo buono)
Bravi voi invece che come sempre macinate molti kilometri (MAI STANCHI QUESTI RAGAZZI)
Alla prossima!
Marty