gf prosecco!!
Moderatore: matteoreby
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
gf prosecco!!
qualcuno è andato a fare la granfondo del prosecco?
Re: gf prosecco!!
io sono andato alla prosecco stamane, pero io sono un brocco e certo non ho fatto risultato come bellavita,anzi complimenti al campione forense , ora veniamo alla mia misera cronaca partenza alle 9 subito a tutta verso il combai che faccio abbastanza bene poi sulla seconda salita comincio a sentire la fatica allora tiro i remi in barca e cerco di arrivare alla fine con onore alla fine saro 104° in 1 ora e 58 minuti e 45 sec. a 11 minuti dal primo a me va bene cosi
appena visto: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC
-
- New Member
cero anche io alla gran fondo sono rimasto soddisfatto della mia gara visto che del frenk o preso solo tre minuti di ritardo sapendo pero che lui partiva col numero 450 in seconda griglia mentre io con il 1142 partivo a meta. Il resto del gruppo battaglin che fine a fatto sono andati a cantine o erano in corsa.
ANCH'IO PRESENTE ALLA PROSECCO : PARTITO TRA I COMUNI MORTALI HO PENSATO DI FARE IL LUNGO.... E' STATA UN BELLA CORSA ORGANIZZATA BENE . DELLA MIA PROVA SONO SODDISFATTO SONO ARRIVATO 265 IN h.4 e 20 con 28,88 DI MEDIA...PENSO NON MALE NONOSTANTE UNA GARA FATTA QUASI SEMPRE A TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!! VERSO I 3/4 GARA BECCO ANCHE ENRICO CHE PERO' PERDO SUL S.MARTINO CAUSA INGROPPAMENTO CON ORTIGHE SU FIANCATA SX VADO CON PIEDI A TERRA E PERDO UN BEL PO' DI POSIZIONI COMUNQUE NONOSTANTE TUTTO PROSEGUO FINO ALLA FINE UN PO' SOFFERENTE MA FELICE PER LA MIA GARA......LA MIA SECONDA GF. ALL' ARRIVO TROVO IL MITICO BUFALO ARRIVATO 40 MANGIAMO ASSIEME E POI TUTTI A CASA...... ALLA PROX
-
- New Member
Ciao Capitano, sono Francesco e c'ero pure io Domenica scorso a Valdobbiadene, dove sono dirottato dopo che sabato hanno annullato una cronometro a Sassuolo dove mi ero già iscritto. Bellissima corsa, sono giunto sul corto 268 con il tempo di 2 ore 2 minuti e 21 secondi. Sono partito dalla coda del gruppo e con me c'erano 3 atleti della ASD Battaglin Cicli, 2 erano della mia misura atletica, ma uno che poi ho conosciuto come Fabio Zilio, andava come un caccia, era con noi, ma viaggiava al 70% mentre noi eravamo sempre al gancio. E' rimasto lì perchè partendo veramente per ultimi, era impossibile pure per Lui rientrare tra i primi, comunque bravissimo. Spero di rincontrarti tra un pò nuovamente in strada per i ns. allenamenti.
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
caro francesco67, hai detto niente......il fighters in questione è soprannominato pelo (......che non scrive mai )uno dei più forti del gruppo , cicliclista completo , se facesse qualche gara in più, e riuscisse a partire in griglia d'onore, darebbe filo da torcere a moltifrancesco67 ha scritto:poi ho conosciuto come Fabio Zilio, andava come un caccia, era con noi, ma viaggiava al 70% mentre noi eravamo sempre al gancio.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
presente pure io.......ma gara anonima perche' fino alle 8.50 ero in piazza a Valdobbiadene aspettando la busta con il numero colpa mia che per guardare la volata dei mondiali sono arrivato che erano chiusi a Villa Sandi dove davano i numeri........entrato in griglia per miracolo alle 9(per fortuna la gara e' partita in ritardo) quindi in ultimissima posizione con pelo e Triathlon e francesco con avanti 2000 persone....allora passeggiata anche perche' l'ultima settimana avevo 2 ore di media di sonno al giorno :wall:Comunque nel real time siam partiti 8 minuti dopo i primi......non male
Complimenti a Bellavita per la terza maglia consecutiva e al Bufalo per una 42° posizione nel lungo
Complimenti a Bellavita per la terza maglia consecutiva e al Bufalo per una 42° posizione nel lungo