gf prosecco!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

gf prosecco!!

Messaggio da matteoreby »

qualcuno è andato a fare la granfondo del prosecco?
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: gf prosecco!!

Messaggio da Frank »

io sono andato alla prosecco stamane, pero io sono un brocco e certo non ho fatto risultato come bellavita,anzi complimenti al campione forense :clap: :clap: , ora veniamo alla mia misera cronaca partenza alle 9 subito a tutta verso il combai che faccio abbastanza bene poi sulla seconda salita comincio a sentire la fatica allora tiro i remi in barca e cerco di arrivare alla fine con onore alla fine saro 104° in 1 ora e 58 minuti e 45 sec. a 11 minuti dal primo a me va bene cosi :clap:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: gf prosecco!!

Messaggio da Paolo »

SuperPIERO
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 23:03

Re: gf prosecco!!

Messaggio da SuperPIERO »

cero anche io alla gran fondo sono rimasto soddisfatto della mia gara :P visto che del frenk o preso solo tre minuti di ritardo sapendo pero che lui partiva col numero 450 in seconda griglia mentre io con il 1142 partivo a meta. Il resto del gruppo battaglin che fine a fatto sono andati a cantine o erano in corsa.
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: gf prosecco!!

Messaggio da maistrak »

:yes: :yes: :yes: ANCH'IO PRESENTE ALLA PROSECCO :iocero: : PARTITO TRA I COMUNI MORTALI HO PENSATO DI FARE IL LUNGO.... :fajepaura: E' STATA UN BELLA CORSA ORGANIZZATA BENE . DELLA MIA PROVA SONO SODDISFATTO :begging: SONO ARRIVATO 265 IN h.4 e 20 con 28,88 DI MEDIA...PENSO NON MALE NONOSTANTE UNA GARA FATTA :wall: :wall: :wall: :wall: QUASI SEMPRE A TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!! VERSO I 3/4 GARA BECCO ANCHE ENRICO CHE PERO' PERDO SUL S.MARTINO CAUSA INGROPPAMENTO CON ORTIGHE SU FIANCATA SX VADO CON PIEDI A TERRA E PERDO UN BEL PO' DI POSIZIONI :cryblu: :cryblu: :cryblu: COMUNQUE NONOSTANTE TUTTO PROSEGUO FINO ALLA FINE :wall: :wall: UN PO' SOFFERENTE MA FELICE PER LA MIA GARA......LA MIA SECONDA GF. ALL' ARRIVO TROVO IL MITICO BUFALO ARRIVATO 40 :stic: :stic: :stic: MANGIAMO ASSIEME E POI TUTTI A CASA...... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ALLA PROX
Francesco67
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2010, 15:01

Re: gf prosecco!!

Messaggio da Francesco67 »

Ciao Capitano, sono Francesco e c'ero pure io Domenica scorso a Valdobbiadene, dove sono dirottato dopo che sabato hanno annullato una cronometro a Sassuolo dove mi ero già iscritto. Bellissima corsa, sono giunto sul corto 268 con il tempo di 2 ore 2 minuti e 21 secondi. Sono partito dalla coda del gruppo e con me c'erano 3 atleti della ASD Battaglin Cicli, 2 erano della mia misura atletica, ma uno che poi ho conosciuto come Fabio Zilio, andava come un caccia, era con noi, ma viaggiava al 70% mentre noi eravamo sempre al gancio. E' rimasto lì perchè partendo veramente per ultimi, era impossibile pure per Lui rientrare tra i primi, comunque bravissimo. Spero di rincontrarti tra un pò nuovamente in strada per i ns. allenamenti.
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: gf prosecco!!

Messaggio da driver »

francesco67 ha scritto:poi ho conosciuto come Fabio Zilio, andava come un caccia, era con noi, ma viaggiava al 70% mentre noi eravamo sempre al gancio.
:yes: :yes: caro francesco67, hai detto niente......il fighters in questione è soprannominato pelo (......che non scrive mai :nunu: :nunu:)uno dei più forti del gruppo :trrr: :trrr: , cicliclista completo :wall: :wall: , se facesse qualche gara in più, e riuscisse a partire in griglia d'onore, :angry: :angry: darebbe filo da torcere a molti :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: gf prosecco!!

Messaggio da Saronni »

presente pure io.......ma gara anonima perche' fino alle 8.50 ero in piazza a Valdobbiadene aspettando la busta con il numero :cryblu: colpa mia che per guardare la volata dei mondiali sono arrivato che erano chiusi a Villa Sandi dove davano i numeri........entrato in griglia per miracolo alle 9(per fortuna la gara e' partita in ritardo) quindi in ultimissima posizione con pelo e Triathlon e francesco con avanti 2000 persone....allora passeggiata anche perche' l'ultima settimana avevo 2 ore di media di sonno al giorno :wall:Comunque nel real time siam partiti 8 minuti dopo i primi......non male :angry:
Complimenti a Bellavita per la terza maglia consecutiva :ok: e al Bufalo per una 42° posizione nel lungo
Rispondi