Sfida annullata!!!
Moderatore: gianni
Sfida annullata!!!
Avviso importante a tutti i naviganti
L'attesissima sfida tra il nostro mitico CAPITAN DIABOLIK ed il cronometro che doveva svolgersi mercoledì è stata annullata
Un improvviso quanto inaspettato attacco influenzale ha messo KO l'uomo mascherato che quindi non può essere della partita
Proprio ieri, mentre sorseggiavamo il prosecco offerto da mauro , i primi colpi di tosse bussavano in modo preoccupante alla gola del nostro eroe
Nessuna paura e nessun problema ....la sfida viene spostata a data da destinarsi e, molto probabilmente, si andrà alla prossima stagione , visto che oramai il meteo ci è avverso
Auguri di pronta guarigione a diabolik e a mercoledì....con il classico giro infrasettimanale
P.S. Capiatno ...nel frattempo ho incaricato questa signorina per portarti le prime cure ....dicono sia molto brava
L'attesissima sfida tra il nostro mitico CAPITAN DIABOLIK ed il cronometro che doveva svolgersi mercoledì è stata annullata
Un improvviso quanto inaspettato attacco influenzale ha messo KO l'uomo mascherato che quindi non può essere della partita
Proprio ieri, mentre sorseggiavamo il prosecco offerto da mauro , i primi colpi di tosse bussavano in modo preoccupante alla gola del nostro eroe
Nessuna paura e nessun problema ....la sfida viene spostata a data da destinarsi e, molto probabilmente, si andrà alla prossima stagione , visto che oramai il meteo ci è avverso
Auguri di pronta guarigione a diabolik e a mercoledì....con il classico giro infrasettimanale
P.S. Capiatno ...nel frattempo ho incaricato questa signorina per portarti le prime cure ....dicono sia molto brava
"The Cat"
Re: Sfida annullata!!!
Peccato ma già da ieri si capiva che qualcosa non andava
ha voluto lui bere il prosecco all'interno visto che non si sentiva tanto bene
ha voluto lui bere il prosecco all'interno visto che non si sentiva tanto bene
caro paolino che qualcosa non andava si e capito quando ha visto che non ce la poteva fare oggi ho parlato con gianni e mi ha raccontato che l'ha visto di persona e che stava proprio male infatti non riusciva neanche a parlare!!!!!!!!!!!
e subito ho pensato per fortuna !!!!!!!comunque lui non doveva parlare ma bensi pedalare a noi servivano i fati e non le parole di quelle ne avava gia dette tante per tutto l'anno anche se stava zitto per qualche uscita non cera niente di male anzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO I FATTI E NON PUGNETTE vorra dire che mezza sfida vince il lattaio e mezza diabolik importante che paghino questa benedetta cena che noi vogliamo mangiare
e subito ho pensato per fortuna !!!!!!!comunque lui non doveva parlare ma bensi pedalare a noi servivano i fati e non le parole di quelle ne avava gia dette tante per tutto l'anno anche se stava zitto per qualche uscita non cera niente di male anzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO I FATTI E NON PUGNETTE vorra dire che mezza sfida vince il lattaio e mezza diabolik importante che paghino questa benedetta cena che noi vogliamo mangiare
Tanti auguri al "CAPITANO" che si rimetta presto peccato ero "quasi " sicuro che vinceva
Peccato cari amici ,di non disputare questa famosa cronometro ,ero convintissimo di fare risultato 41 orari già fatti 10anni , altrimenti non avrei accettato questa scommessa, già domenica mattina mi ero svegliato con il mal di gola ,poi di solito mi arriva il raffreddore e tosse ,ieri sera quando ho telefonato a Gianni dicendo che non potevo disputare questa cronometro, avevo la febbre a 38.5 . Domenica finito il giro dovevo andar a casa , invece ho voluto festeggiare il Mauro Scattin vincente per la prima volta nel 2010 davanti al Gatto, Mauro si è scatenato ,con 2 ottime bottiglie di prosecco , le migliori che c'erano nel bar , ti ringrazio sei stato un grande , eppure mi ero cambiato la maglietta di sotto ,mettendomi sotto l'impermeabile e sopra la maglia ,conclusione non ho risolto niente , ero predisposto ad ammalarmi ,Forse è stata questa vittoria di Mauro a farmi venire la febbre , comunque questa crono è solo rimandata , mi dispiace moltissimo , era tutto pronto con la ferrari rossa davanti ,moto staffette , con direttore corsa , megafoni e una scia di corridori dietro sarebbe stato in sogno .voglio ringraziare Frank per la fiduccia che aveva in Diabolik che c'è l'avrebbe fatta , dimenticavo un cosa importantissima PAOLINO ,il Capitan Diabolik è disposto offriti il doppio ingaggio della squadra 53/11, anche se il colore bianco ti dona di più , concludo amico Guerra , non vendere la ferrari che in primavera mi andrà bene, è solo tutto rimandato, buone
diabolik
Ma allora è stato un boicottaggiodiabolik ha scritto:Peccato cari amici ......ho voluto festeggiare il Mauro Scattin vincente per la prima volta nel 2010 davanti al Gatto, ..........Forse è stata questa vittoria di Mauro a farmi venire la febbre
I 53x11 si sono alleati con i travettore per metterti KO
Hai capito i nostri avversari
Passate un inverno preoccupato perchè diabolik non dimentica e tornerà più forte di prima e frantumerà i 41km/h
"The Cat"
Tanti auguri Capitano di buona guarigione. Sono felice che la sfida sia rimandata all'anno prossimo così non dovrò partire 10 minuti prima per vedere il tuo arrivo. almeno così spero
pompiere ha scritto:.....comunque lui non doveva parlare ma bensi pedalare a noi servivano i fati e non le parole di quelle ne avava gia dette tante per tutto l'anno anche se stava zitto per qualche uscita non cera niente di male anzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitano
Lasci impunita la lingua biforcuta del pompierone
"The Cat"
guardate un po' cosa ha trovato il vostro micio frugando nelle bacheche degli mici ciclisti che navigano su FACEBOOK
Si è svolta una cronometro a S. Germano dei Berici e guardate che medie hanno fatto i primi ....tutti abbondantemente soprai 41km/h ....figuriamoci quindi se il nostro diabolik non avrebbe vinto la sfida
E guardate chi c'è al 20° posto ....si si è prorio il nostro francesco novello della fiordifrutta .....GRANDE CHECCO
Si è svolta una cronometro a S. Germano dei Berici e guardate che medie hanno fatto i primi ....tutti abbondantemente soprai 41km/h ....figuriamoci quindi se il nostro diabolik non avrebbe vinto la sfida
E guardate chi c'è al 20° posto ....si si è prorio il nostro francesco novello della fiordifrutta .....GRANDE CHECCO
"The Cat"
che vergogna
so sta al cornae fino alle 6 per vedere arrivare il capitano ma non se ga visto anima viva
Me si costati 2 toast e 3 birre e na pasua de feddo
Avevo ragione io non potendo vincere la gara il grande capitano si è ritirato
vergogna vergogna vergogna
Fatemi sapere dove si va a mangiare che tanto paga diabolik
so sta al cornae fino alle 6 per vedere arrivare il capitano ma non se ga visto anima viva
Me si costati 2 toast e 3 birre e na pasua de feddo
Avevo ragione io non potendo vincere la gara il grande capitano si è ritirato
vergogna vergogna vergogna
Fatemi sapere dove si va a mangiare che tanto paga diabolik
Il Lattaio!!!