Sfida annullata!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Sfida annullata!!!

Messaggio da gianni »

Avviso importante a tutti i naviganti :grin: :grin: :grin:
L'attesissima sfida tra il nostro mitico CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: ed il cronometro che doveva svolgersi mercoledì è stata annullata :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall:
Un improvviso quanto inaspettato attacco influenzale ha messo KO l'uomo mascherato :barella: :barella: :barella: che quindi non può essere della partita :no: :no: :no:
Proprio ieri, mentre sorseggiavamo il prosecco offerto da mauro :birra: :birra: :birra: , i primi colpi di tosse bussavano in modo preoccupante alla gola del nostro eroe :mogl: :mogl: :mogl:
Nessuna paura e nessun problema :no: :no: :no: ....la sfida viene spostata a data da destinarsi e, molto probabilmente, si andrà alla prossima stagione :yes: :yes: :yes: , visto che oramai il meteo ci è avverso :cold: :cold: :cold: :bur2: :bur2: :bur2:
Auguri di pronta guarigione a diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e a mercoledì....con il classico giro infrasettimanale :ok: :ok: :ok:

P.S. Capiatno :twisted: :!: ...nel frattempo ho incaricato questa signorina :sbavon: :sbavon: :sbavon: per portarti le prime cure :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: ....dicono sia molto brava :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da Paolo »

Peccato ma già da ieri si capiva che qualcosa non andava :-(
ha voluto lui bere il prosecco all'interno visto che non si sentiva tanto bene :dizzy:
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da pompiere »

caro paolino che qualcosa non andava si e capito quando ha visto che non ce la poteva fare oggi ho parlato con gianni e mi ha raccontato che l'ha visto di persona e che stava proprio male infatti non riusciva neanche a parlare!!!!!!!!!!! :censored: :censored: :censored:
e subito ho pensato per fortuna :yes: :yes: :yes: !!!!!!!comunque lui non doveva parlare ma bensi pedalare a noi servivano i fati e non le parole di quelle ne avava gia dette tante per tutto l'anno anche se stava zitto per qualche uscita non cera niente di male anzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO I FATTI E NON PUGNETTE :clap: :clap: :ok: vorra dire che mezza sfida vince il lattaio e mezza diabolik importante che paghino questa benedetta cena che noi vogliamo mangiare
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da Frank »

Tanti auguri al "CAPITANO" che si rimetta presto :nunce: peccato ero "quasi " sicuro che vinceva :sofico:
Immagine
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da diabolik »

Peccato cari amici ,di non disputare questa famosa cronometro :wall: :wall: :wall: :wall: ,ero convintissimo di fare risultato 41 orari :yes: :yes: :yes: già fatti 10anni :yahoo: :yahoo: :yahoo: , altrimenti non avrei accettato questa scommessa, :no: :no: :no: già domenica mattina mi ero svegliato con il mal di gola :yes: :yes: :yes: ,poi di solito mi arriva il raffreddore e tosse ,ieri sera quando ho telefonato a Gianni dicendo che non potevo disputare questa cronometro, avevo la febbre a 38.5 . Domenica finito il giro dovevo andar a casa , invece ho voluto festeggiare il Mauro Scattin vincente per la prima volta nel 2010 :clap: :clap: :clap: davanti al Gatto, Mauro si è scatenato ,con 2 ottime bottiglie di prosecco , le migliori che c'erano nel bar , :sbavon: :sbavon: :sbavon: ti ringrazio sei stato un grande :ok: :ok: :ok: , eppure mi ero cambiato la maglietta di sotto ,mettendomi sotto l'impermeabile e sopra la maglia ,conclusione non ho risolto niente :no: :no: :no: , ero predisposto ad ammalarmi :yes: :yes: :yes: ,Forse è stata questa vittoria di Mauro a farmi venire la febbre :wall: :wall: :wall: , comunque questa crono è solo rimandata , mi dispiace moltissimo , era tutto pronto con la ferrari rossa davanti ,moto staffette , con direttore corsa , megafoni e una scia di corridori dietro sarebbe stato in sogno .voglio ringraziare Frank per la fiduccia che aveva in Diabolik :evil: che c'è l'avrebbe fatta :ok: , dimenticavo un cosa importantissima PAOLINO ,il Capitan Diabolik è disposto offriti il doppio ingaggio della squadra 53/11, anche se il colore bianco ti dona di più , :yahoo: :yahoo: :yahoo: concludo amico Guerra , non vendere la ferrari che in primavera mi andrà bene, :no: :no: :no: è solo tutto rimandato, buone :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da gianni »

diabolik ha scritto:Peccato cari amici ......ho voluto festeggiare il Mauro Scattin vincente per la prima volta nel 2010 :clap: :clap: :clap: davanti al Gatto, ..........Forse è stata questa vittoria di Mauro a farmi venire la febbre :wall: :wall: :wall:
Ma allora è stato un boicottaggio :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall: :!: :!: :!:
I 53x11 si sono alleati con i travettore per metterti KO :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall: :!: :!: :!:
Hai capito i nostri avversari :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: :eek: :eek: :eek:
Passate un inverno preoccupato :trrr: :trrr: :trrr: perchè diabolik :twisted: :twisted: :twisted: non dimentica :no: :no: :no: e tornerà più forte di prima e frantumerà i 41km/h :nunu: :nunu: :nunu: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
pumetta
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 10:18

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da pumetta »

Tanti auguri Capitano di buona guarigione. Sono felice che la sfida sia rimandata all'anno prossimo così non dovrò partire 10 minuti prima per vedere il tuo arrivo. :mmmm: :mmmm: :mmmm: almeno così spero :yes: :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da gianni »

pompiere ha scritto:.....comunque lui non doveva parlare ma bensi pedalare a noi servivano i fati e non le parole di quelle ne avava gia dette tante per tutto l'anno anche se stava zitto per qualche uscita non cera niente di male anzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO I FATTI E NON PUGNETTE :clap: :clap: :ok: vorra dire che mezza sfida vince il lattaio e mezza diabolik importante che paghino questa benedetta cena che noi vogliamo mangiare

Capitano :twisted: :twisted: :twisted: :!: :!: :!: :?: :?: :?:
Lasci impunita la lingua biforcuta del pompierone :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: guardate un po' cosa ha trovato il vostro micio frugando nelle bacheche degli mici ciclisti che navigano su FACEBOOK :yes: :yes: :yes:
Si è svolta una cronometro a S. Germano dei Berici e guardate che medie hanno fatto i primi :eek: :eek: :eek: ....tutti abbondantemente soprai 41km/h :yes: :yes: :yes: ....figuriamoci quindi se il nostro diabolik :twisted: :twisted: :twisted: non avrebbe vinto la sfida :nunu: :nunu: :nunu:
E guardate chi c'è al 20° posto :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....si si :yes: :yes: :yes: è prorio il nostro francesco novello della fiordifrutta :clap: :clap: :clap: .....GRANDE CHECCO :ok: :ok: :ok:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: Sfida annullata!!!

Messaggio da lattaio »

che vergogna :!:
so sta al cornae fino alle 6 per vedere arrivare il capitano ma non se ga visto anima viva :no:
Me si costati 2 toast e 3 birre e na pasua de feddo :wall:
Avevo ragione io :!: non potendo vincere la gara il grande capitano si è ritirato :ko:
vergogna vergogna vergogna :ko:
Fatemi sapere dove si va a mangiare :sbavon: che tanto paga diabolik :lol:
Il Lattaio!!!
Rispondi