Le lamentele di niko!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Le lamentele di niko!

Messaggio da gianni »

Riporto le lamentele che il buon niko mi ha riferito sull'argomento "esclusione homo" :mad: :mad: :mad:
A dir suo non è giusto che l'homo sia stato temporaneamente escluso :censored: :censored: :censored: dal forum a causa del suo "bizzarro" modo di esprimersi e di comportarsi, soprattutto con le donne :no: :no: :no: , o perchè stava sulle pelotas a qualche membro del forum stesso.
E' da segnalare che più di qualcuno (diabolik :twisted: , pirata :godimento: ..ed altri....), voleva proprio escluderlo, ma con paolo si è deciso per la temporanea sospensione.
Visto che il forum è di tutti e non di pochi intimi, mi sembrava giusto segnalare il disappunto di niko e lo invito ad intervenire. Allo stesso tempo vorrei un confronto sereno ma giusto, in riferimento alla cosa, visto che tra poche ore scade la sospensione, e comunque il sistema deve valere per tutti.
Cerchiamo di partecipare tutti alla discussione, perchè è sempre troppo facile leggere e basta, senza mai esporsi, altrimenti da domani anche il gatto potrebbe tenere i suoi articoli...per se... :wall: :wall: :wall:
Ciao a tutti e grazie :ok:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da dolcezza »

Carissimo gatto :grin:

a me, l'homoerectus, non sta sulle PELOTAS O SUI MARONES :grin:


Quindi : "CHE FULGY SIA" :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

perchè funzioni.....

Messaggio da Paolo »

In tutte le comunità, anche in quella web si devono addottare delle regole di comportamento.
Come tutti i Forum anche nel nostro All'iscrizione si accetta il Regolamento Forum, consiglio di rillegerlo :roll: .

Esistono poi delle figure Amministratore/Moderatori che hanno il compito di farle rispettare nei modi ritenuti a loro opportuni.

Riguardo a questa discussione, riporto un passaggio del Regolamento:

Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore o diretta all'amministrazione del sito deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore.

Se no non se ne esce più :no: :no: :no:
Immagine
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da Nicoskena »

Al sottoscritto quello che fa o dice l'omoerectus :blah1: :blah1: :blah1: non interessa proprio niente pertanto sono d'accordo con la mia carissima DOLCY ALLEN :es: :es: :es: e perciò qualsiasi utente del forum che dica o maledica mi sta bene tutto :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da ILPIRATA »

[bgcolor=]
La mia opinione è di escludere il volgarotto dal forum finchè non imparerà l'educazione ed il galateo del saper vivere in compagnia :!: :!: :!: Dolcezza dirà che la mia è una presa di posizione di parte, ma vi assicuro che non è assolutamente vero :!: :!: :!: :no: :no: :no: Ho solamente espresso il mio pensiero in merito a quanto ha dichiarato il Gatto :!: :es: :es: :es: Ciao a tutti :!: :!: :bye: :bye: :bye:
[/bgcolor]
il pirata
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da occhitristi »

Ciao a tutti lov
anche per me l'homoerectus può serenamente rimanere nel forum, bye bye lov
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da chanel »

Si si fatelo rientrare :yes: :yes: :yes: tanto da oggi ci saremo io e Dolcy Allen a tenere a freno la sua lingua... o meglio le sue dita!!! :clap: :clap: :clap:
Vero amica mia??? :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da dolcezza »

Cara amica chanel, :fior:
gli terremo a freno anche l'ormone scatenato :sofico: :sofico: :sofico:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da gianni »

DIABOLIK :?: :?: :?: :!: :!: :!: ......NON ABBIAMO SENTITO IL TUO PARERE :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Le lamentele di niko!

Messaggio da Frank »

secondo me l'homoerectus usa le parole forti x avere + visibilita ma a tutto c'è un limite
giusta la sospensione ma fatelo rientrare :ciaoatutti:
Immagine
Rispondi