Le lamentele di niko!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Le lamentele di niko!
Riporto le lamentele che il buon niko mi ha riferito sull'argomento "esclusione homo"
A dir suo non è giusto che l'homo sia stato temporaneamente escluso dal forum a causa del suo "bizzarro" modo di esprimersi e di comportarsi, soprattutto con le donne , o perchè stava sulle pelotas a qualche membro del forum stesso.
E' da segnalare che più di qualcuno (diabolik , pirata ..ed altri....), voleva proprio escluderlo, ma con paolo si è deciso per la temporanea sospensione.
Visto che il forum è di tutti e non di pochi intimi, mi sembrava giusto segnalare il disappunto di niko e lo invito ad intervenire. Allo stesso tempo vorrei un confronto sereno ma giusto, in riferimento alla cosa, visto che tra poche ore scade la sospensione, e comunque il sistema deve valere per tutti.
Cerchiamo di partecipare tutti alla discussione, perchè è sempre troppo facile leggere e basta, senza mai esporsi, altrimenti da domani anche il gatto potrebbe tenere i suoi articoli...per se...
Ciao a tutti e grazie
A dir suo non è giusto che l'homo sia stato temporaneamente escluso dal forum a causa del suo "bizzarro" modo di esprimersi e di comportarsi, soprattutto con le donne , o perchè stava sulle pelotas a qualche membro del forum stesso.
E' da segnalare che più di qualcuno (diabolik , pirata ..ed altri....), voleva proprio escluderlo, ma con paolo si è deciso per la temporanea sospensione.
Visto che il forum è di tutti e non di pochi intimi, mi sembrava giusto segnalare il disappunto di niko e lo invito ad intervenire. Allo stesso tempo vorrei un confronto sereno ma giusto, in riferimento alla cosa, visto che tra poche ore scade la sospensione, e comunque il sistema deve valere per tutti.
Cerchiamo di partecipare tutti alla discussione, perchè è sempre troppo facile leggere e basta, senza mai esporsi, altrimenti da domani anche il gatto potrebbe tenere i suoi articoli...per se...
Ciao a tutti e grazie
"The Cat"
Re: Le lamentele di niko!
Carissimo gatto
a me, l'homoerectus, non sta sulle PELOTAS O SUI MARONES
Quindi : "CHE FULGY SIA"
a me, l'homoerectus, non sta sulle PELOTAS O SUI MARONES
Quindi : "CHE FULGY SIA"
By Dolcezza with love
perchè funzioni.....
In tutte le comunità, anche in quella web si devono addottare delle regole di comportamento.
Come tutti i Forum anche nel nostro All'iscrizione si accetta il Regolamento Forum, consiglio di rillegerlo .
Esistono poi delle figure Amministratore/Moderatori che hanno il compito di farle rispettare nei modi ritenuti a loro opportuni.
Riguardo a questa discussione, riporto un passaggio del Regolamento:
Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore o diretta all'amministrazione del sito deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore.
Se no non se ne esce più
Come tutti i Forum anche nel nostro All'iscrizione si accetta il Regolamento Forum, consiglio di rillegerlo .
Esistono poi delle figure Amministratore/Moderatori che hanno il compito di farle rispettare nei modi ritenuti a loro opportuni.
Riguardo a questa discussione, riporto un passaggio del Regolamento:
Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore o diretta all'amministrazione del sito deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore.
Se no non se ne esce più
Al sottoscritto quello che fa o dice l'omoerectus non interessa proprio niente pertanto sono d'accordo con la mia carissima DOLCY ALLEN e perciò qualsiasi utente del forum che dica o maledica mi sta bene tutto :bye:
- occhitristi
- Advanced Member
Ciao a tutti
anche per me l'homoerectus può serenamente rimanere nel forum, bye bye
anche per me l'homoerectus può serenamente rimanere nel forum, bye bye
Si si fatelo rientrare tanto da oggi ci saremo io e Dolcy Allen a tenere a freno la sua lingua... o meglio le sue dita!!!
Vero amica mia???
Vero amica mia???
Cara amica chanel,
gli terremo a freno anche l'ormone scatenato
gli terremo a freno anche l'ormone scatenato
By Dolcezza with love
secondo me l'homoerectus usa le parole forti x avere + visibilita ma a tutto c'è un limite
giusta la sospensione ma fatelo rientrare
giusta la sospensione ma fatelo rientrare