Sabato affollatissimo!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Sabato affollatissimo!!!

Messaggio da diabolik »

Mi dispiace moltissimo che mi sei mancato ieri, Paolino :wall: :wall: :wall: , in questo momento di grande forma :ok: :ok: :ok: ,forse il capitan Diabolik :evil: avrebbe fatto un po' meglio avendoti vicino :yes: :yes: :yes: in mancanza del braccio destro del Gatto in crisi di fame :wall: :wall: :wall: ,mi è mancato anche quello sinistro (Paolino), :yes: :yes: :yes: non conoscendo il percorso ,nemmeno l'arrivo, :no: :no: :no: mi è andata bene lo stesso :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,in tutta la mia vita ciclistica circa 30 anni , avevo fatto una solamente una volta il Montello :yes: :yes: :yes: ,però dalla parte dei Santi Angeli, per me è stata una novità ,ho sempre evitato questo giro del Montello, per la troppa piana 100 km, di pianura per farne 5 km. di salita :wall: :wall: :wall: ,quindi per Diabolik ieri è stata la 2° volta ,a parte i primi due Ciano e Matteo che sono di un'altro pianeta :clap: :clap: :clap: ,sono arrivato in volata con frank e ho perso per pochissimo :yes: :yes: :yes: ,ma non conoscevo dov' era l'arrivo esatto , ringrazio tutta la compagnia ,alla prossima uscita con Paolino e il Gatto in piena forma .forza giallo amaranto. :clap: :clap: :clap:
diabolik
bubu
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 15:55

Re: Sabato affollatissimo!!!

Messaggio da bubu »

GRANDI RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO GIRO!!!!!! :clap: BEH MATTEO TE FE PA U RA!!!!!!! :trrr: A GO CAPà NA :dizzy: SUL MONTELO!!!!!!!
BEH SE POSSO UNIRMI A QUALCHE ALTRA USCITA VOLENTIERI EH!!!! :disc:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato affollatissimo!!!

Messaggio da gianni »

gianni ha scritto: ....Si muovono subito anche ciano, un angarano (andrea).....
Scusa BUBU, ma mi ero dimenticato che sei iscritto al forum (ero proprio cotto :dizzy: :dizzy: :dizzy: :lol: :lol: :lol: ), :wall: :wall: :wall: .
Eh si cari amici :yes: :yes: :yes: l'atleta dell'angarano che ha duellato con i primi, citato nella cronaca, era proprio il forte BUBU :clap: :clap: :clap: , punta di diamante del gruppo bassanese :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Sabato affollatissimo!!!

Messaggio da Re dei pig »

Mi dispiace dibolic ma questa volta quelli del fith club hanno tagliato per primo il traguardo :prrrr: :prrrr: :prrrr: Sara per la prossima volta saluti dal <rerid> dei :porc:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Sabato affollatissimo!!!

Messaggio da driver »

Peccato mancare a simili ritrovi :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Sabato affollatissimo!!!

Messaggio da matteoreby »

mi spiace :(( :(( bubu dirti che adesso sono solo una sbiadita fotocopia di quello che ero prima di farmi male... :lol: :lol: :lol:
ora prima di ritornare agli antichi splendori ce ne vorrà molta di strada... :angry: :angry: :angry:
Rispondi