Sabato affollatissimo!!!
Moderatore: gianni
Re: Sabato affollatissimo!!!
Mi dispiace moltissimo che mi sei mancato ieri, Paolino , in questo momento di grande forma ,forse il capitan Diabolik avrebbe fatto un po' meglio avendoti vicino in mancanza del braccio destro del Gatto in crisi di fame ,mi è mancato anche quello sinistro (Paolino), non conoscendo il percorso ,nemmeno l'arrivo, mi è andata bene lo stesso ,in tutta la mia vita ciclistica circa 30 anni , avevo fatto una solamente una volta il Montello ,però dalla parte dei Santi Angeli, per me è stata una novità ,ho sempre evitato questo giro del Montello, per la troppa piana 100 km, di pianura per farne 5 km. di salita ,quindi per Diabolik ieri è stata la 2° volta ,a parte i primi due Ciano e Matteo che sono di un'altro pianeta ,sono arrivato in volata con frank e ho perso per pochissimo ,ma non conoscevo dov' era l'arrivo esatto , ringrazio tutta la compagnia ,alla prossima uscita con Paolino e il Gatto in piena forma .forza giallo amaranto.
diabolik
GRANDI RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO GIRO!!!!!! BEH MATTEO TE FE PA U RA!!!!!!! A GO CAPà NA SUL MONTELO!!!!!!!
BEH SE POSSO UNIRMI A QUALCHE ALTRA USCITA VOLENTIERI EH!!!!
BEH SE POSSO UNIRMI A QUALCHE ALTRA USCITA VOLENTIERI EH!!!!
Scusa BUBU, ma mi ero dimenticato che sei iscritto al forum (ero proprio cotto ), .gianni ha scritto: ....Si muovono subito anche ciano, un angarano (andrea).....
Eh si cari amici l'atleta dell'angarano che ha duellato con i primi, citato nella cronaca, era proprio il forte BUBU , punta di diamante del gruppo bassanese
"The Cat"
- Re dei pig
- Member
Mi dispiace dibolic ma questa volta quelli del fith club hanno tagliato per primo il traguardo Sara per la prossima volta saluti dal dei
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Peccato mancare a simili ritrovi
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
mi spiace bubu dirti che adesso sono solo una sbiadita fotocopia di quello che ero prima di farmi male...
ora prima di ritornare agli antichi splendori ce ne vorrà molta di strada...
ora prima di ritornare agli antichi splendori ce ne vorrà molta di strada...