Il dessert per il pirata
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Il dessert per il pirata
Caro pirata,
anche se tu sei uno dei più importanti e rinomati pasticceri della zona, non potevo non offrirti questo particolre dolce che anche un attento intenditore quale tu sei saprà apprezzare
Scusa per il piattino , ma avevano terminato quelli in porcellana, quindi abbiamo adottato quelli in ....porcellina
anche se tu sei uno dei più importanti e rinomati pasticceri della zona, non potevo non offrirti questo particolre dolce che anche un attento intenditore quale tu sei saprà apprezzare
Scusa per il piattino , ma avevano terminato quelli in porcellana, quindi abbiamo adottato quelli in ....porcellina
"The Cat"
Re: Il dessert per il pirata
Carissimo Gatto
Ti ringrazio nel modo più sincero possibile per i tuoi graditissimi apprezzamenti sulla mia attività professionale.
Ti devo però confessare che questa volta il piattino è molto più gustoso e prelibato del dessert
Ti ringrazio nel modo più sincero possibile per i tuoi graditissimi apprezzamenti sulla mia attività professionale.
Ti devo però confessare che questa volta il piattino è molto più gustoso e prelibato del dessert
ILPIRATA ha scritto:...il piattino è molto più gustoso e prelibato del dessert
e se lo dice un pasticcere
Scusa, Rocco,
mi potresti spiegare la differenza tra il mio piattino e quello pubblicato dal gatto Quante palle mi hai raccontato mentre mangiavi il dolce sul mio di "porcellina"
mi potresti spiegare la differenza tra il mio piattino e quello pubblicato dal gatto Quante palle mi hai raccontato mentre mangiavi il dolce sul mio di "porcellina"
By Dolcezza with love
Scusa Dolcezza
Ma io ero convinto che quel piattino finemente modellato dalla mano di un grande artista fosse il tuo, perchè sono certo che solo tu possiedi una collezione di piattini così rari e preziosi (viste anche le foto che continui a pubblicare), ed ero pure convinto di averlo assaporato assieme al dessert
Ma io ero convinto che quel piattino finemente modellato dalla mano di un grande artista fosse il tuo, perchè sono certo che solo tu possiedi una collezione di piattini così rari e preziosi (viste anche le foto che continui a pubblicare), ed ero pure convinto di averlo assaporato assieme al dessert
- occhitristi
- Advanced Member
attento pirata che con tutte le bugie che pubblica dolcezza non sia una "bufala" anche il piatto
Magari "made in china" sembrava più veritiera la foto pubblicata dal gatto
Magari "made in china" sembrava più veritiera la foto pubblicata dal gatto
Occhitristi,
il tuo atteggiamento e’ smaccatamente servile, ADULATORIO e sottomesso a Rocco al fine di ottenere vantaggi SESSUALI.
VERGOGNATI
il tuo atteggiamento e’ smaccatamente servile, ADULATORIO e sottomesso a Rocco al fine di ottenere vantaggi SESSUALI.
VERGOGNATI
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
Gran bel toco de sgnappa!!! Care dolcezza chanel e occhitristi perchè non mi avete salutato??? vi ho visto in passeggiata a limena a anche al casello di modena, maleducate!!
Ma allora sei ancora tra noi!!!homoerectus ha scritto:Gran bel toco de sgnappa!!! Care dolcezza chanel e occhitristi perchè non mi avete salutato??? vi ho visto in passeggiata a limena a anche al casello di modena, maleducate!!
Bentornato homo!!!
E mi raccomando cerca di non farti buttare fuori un'altra volta se ti è possibile...
Comunque, per quel che mi riguarda, se pensi di avermi vista in passeggiata a Limena e pure al casello di Modena scusa tesoro ma hai bisogno di una visita urgente dall'oculista... non frequento certi posti!!! Per chi mi hai presa???
Buona serata
Si Chanel Lo spaccamaroni è proprio tornato Più volgare ed offensivo che mai, ma ci rimarrà ancora per poco, perchè è già previsto il suo definitivo allontanamento dalla community.