Il dessert per il pirata

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Il dessert per il pirata

Messaggio da gianni »

Caro pirata,
anche se tu sei uno dei più importanti e rinomati pasticceri della zona, non potevo non offrirti questo particolre dolce che anche un attento intenditore quale tu sei saprà apprezzare :grin: :grin: :grin:

Scusa per il piattino :grin: :grin: :grin: , ma avevano terminato quelli in porcellana, quindi abbiamo adottato quelli in ....porcellina :grin: :grin: :grin:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da ILPIRATA »

Carissimo Gatto :!: :!: :!:
Ti ringrazio nel modo più sincero possibile per i tuoi graditissimi apprezzamenti sulla mia attività professionale. :yes: :yes: :yes:
Ti devo però confessare che questa volta il piattino è molto più gustoso e prelibato del dessert :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
il pirata
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da Paolo »

ILPIRATA ha scritto:...il piattino è molto più gustoso e prelibato del dessert :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm:


e se lo dice un pasticcere :clap: :clap: :clap:


:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da dolcezza »

Scusa, Rocco, :twisted:
mi potresti spiegare la differenza tra il mio piattino e quello pubblicato dal gatto :?: :?: :?: Quante palle mi hai raccontato mentre mangiavi il dolce sul mio di "porcellina" :sofico: :sofico: :?: :?: :?:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da ILPIRATA »

Scusa Dolcezza :!: :!: :!:
Ma io ero convinto che quel piattino finemente modellato dalla mano di un grande artista fosse il tuo, perchè sono certo che solo tu possiedi una collezione di piattini così rari e preziosi (viste anche le foto che continui a pubblicare), ed ero pure convinto di averlo assaporato assieme al dessert :!: :!: :es: :es: :es:
il pirata
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da occhitristi »

attento pirata :eek: che con tutte le bugie che pubblica dolcezza non sia una "bufala" anche il piatto :!:
Magari "made in china" :grin: sembrava più veritiera la foto pubblicata dal gatto :grin:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da dolcezza »

Occhitristi, :twisted:
il tuo atteggiamento e’ smaccatamente servile, ADULATORIO e sottomesso a Rocco al fine di ottenere vantaggi SESSUALI.
VERGOGNATI :!: :!: :!:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da homoerectus »

Gran bel toco de sgnappa!!! Care dolcezza chanel e occhitristi perchè non mi avete salutato??? vi ho visto in passeggiata a limena a anche al casello di modena, maleducate!!
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da chanel »

homoerectus ha scritto:Gran bel toco de sgnappa!!! Care dolcezza chanel e occhitristi perchè non mi avete salutato??? vi ho visto in passeggiata a limena a anche al casello di modena, maleducate!!
Ma allora sei ancora tra noi!!! :grin: :grin: :grin:
Bentornato homo!!! :grin: :grin: :grin:
E mi raccomando cerca di non farti buttare fuori un'altra volta se ti è possibile... :es: :es: :es:
Comunque, per quel che mi riguarda, se pensi di avermi vista in passeggiata a Limena e pure al casello di Modena :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: scusa tesoro ma hai bisogno di una visita urgente dall'oculista... :es: :es: :es: non frequento certi posti!!! :no: :no: :no: :no: :no: Per chi mi hai presa??? :mad: :mad: :mad:
Buona serata :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Il dessert per il pirata

Messaggio da ILPIRATA »

Si Chanel :!: :!: :!: Lo spaccamaroni è proprio tornato :!: :!: :!: Più volgare ed offensivo che mai, ma ci rimarrà ancora per poco, perchè è già previsto il suo definitivo allontanamento dalla community. :es: :es: :es:
il pirata
Rispondi