Senza il micio, ci si diverte di +
Moderatore: gianni
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Senza il micio, ci si diverte di +
Tranquilli, siamo qui
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Senza il micio, ci si diverte di +
sono a cena dal micio, con immenso stupore ho constatato la potenza e maestosità del capitano che ha saputo battere un fuoriclasse come il bufalo .
Comunque quest'anno si dovrà guardare bene alle spalle che due pretendenti al trono ( il sottoscritto e l'indiano) si stanno allenando come si deve, uscite giornaliere di 100 km anche con professionisti e professioniste a suon di ripetute sul costo (anche pippo pozzato e la tatiana Guderzo mi hanno detto che ho una gamba bestiale). Chiedete al gatto che lunedì era con noi ed è uscito un po' malconcio .
Ciao a tutti ed un messaggio a chi è stato davanti nel 2010: godetevi questi ultimi momenti di gloria che il ciclone iommetra è in arrivo....... Chiaro capitano
Comunque quest'anno si dovrà guardare bene alle spalle che due pretendenti al trono ( il sottoscritto e l'indiano) si stanno allenando come si deve, uscite giornaliere di 100 km anche con professionisti e professioniste a suon di ripetute sul costo (anche pippo pozzato e la tatiana Guderzo mi hanno detto che ho una gamba bestiale). Chiedete al gatto che lunedì era con noi ed è uscito un po' malconcio .
Ciao a tutti ed un messaggio a chi è stato davanti nel 2010: godetevi questi ultimi momenti di gloria che il ciclone iommetra è in arrivo....... Chiaro capitano
Bravo Driver hai descritto la cronaca esatta , non ti sei dimenticato di niente, tanti complimenti, quasi quasi sei come il grande maestro Gatto, adesso ti elenco i vari ciclisti di giornata , Romeo fino a Breganze poi dott. Marangoni vestito Rowan quello con un po' di barba(GRUPPO ANGARANO) – Luca il banchiere ( GRUPPO ANGARANO ) vestito bianco/celeste , poi c'era uno di Molvena , alto, amico del ieommetra lain in bici bianca , Diabolik – Driver- Luca Roman detto il Bufalo .mai e poi mai avrei pensato di mettere la mia ruota davanti al fortissimo bufalo, in cima alla salita della famosa Rua, ecco come è andata ,cominciata la salita da Carrè parte fortissimo il Bufalo convinto d'arrivare tutto solo , Diabolik con Driver prendiamo subito vari metri, poi io lascio Driver e con il mio passo vado a riprendermi il Bufalo dopo 1 km. Mi metto a ruota con fatica ma resisto, arriviamo a meno 200mt , metto giù due tre denti in più e parto, ma per il Bufalo non c'è niente da fare , per me battere il fortissimo Bufalo è stato una cosa grandiosa, questa vittoria mi resterà per sempre impressa, giornata meravigliosa per Diabolik, scusami Bufalo ,penso che le prossime saranno tutte tue, dimenticavo il terzo posto di Driver ,in forte crescita, ciao a tutti
diabolik
Buona cena intanto ,tutto chiaro ,anzi chiarissimo, però il capitan Diabolik guarda sempre avanti , non deve guardarsi alle spalle , quando cominci a lavorare salutami il vice gatto.
diabolik
diabolik il gattaccio non mangia non vuole ingrassare e sta cercando di farmi ingurgitare di tutto ma oramai sono lanciato verso il gradino alto del podio e non ho nessuna intenzione di rallentare
Grande, grandissimo CAPITANO
Hai marchiato il bufalo come fanno i mandriani delle praterie USA
Per quanto riguarda mio compare iommetra, non ti nascondo di essere un pò preoccupato .....pensati che da 10gg si allena con i prof e non li molla di un centimetro e guarda cosa ho scopero a casa sua
...al mattino 120km con i prof e la sera 2 ore di rulli ......mamma mia ci aspetta una annata da brividoooooo
Hai marchiato il bufalo come fanno i mandriani delle praterie USA
Per quanto riguarda mio compare iommetra, non ti nascondo di essere un pò preoccupato .....pensati che da 10gg si allena con i prof e non li molla di un centimetro e guarda cosa ho scopero a casa sua
...al mattino 120km con i prof e la sera 2 ore di rulli ......mamma mia ci aspetta una annata da brividoooooo
"The Cat"
Un capitano c'è solo un capitano
Mitico diabolik, qua sono tutti impazziti pensa che ieri il geometra ha mangiato solo pollo per non ingrassare e ha parlato solo di bici e allenamenti
Dormi sonni tranquilli che questi te li mangi a colazione .................come sempre
Mitico diabolik, qua sono tutti impazziti pensa che ieri il geometra ha mangiato solo pollo per non ingrassare e ha parlato solo di bici e allenamenti
Dormi sonni tranquilli che questi te li mangi a colazione .................come sempre
Grazie 1000 ,grande grande ,Megalo, uno dei miei fidati fan, , avanzi una ,anke due pinte, ciao.
diabolik