Senza il micio, ci si diverte di +

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da driver »

:!: :!: Tranquilli, siamo qui :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
iommetra
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 10:22

Re: Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da iommetra »

sono a cena dal micio, con immenso stupore :eek: ho constatato la potenza e maestosità del capitano :nunu: che ha saputo battere un fuoriclasse come il bufalo :ko: .
Comunque quest'anno si dovrà guardare :begging: bene alle spalle :godimento: :godimento: :godimento: che due pretendenti al trono ( il sottoscritto e l'indiano) si stanno allenando come si deve, uscite giornaliere di 100 km anche con professionisti e professioniste a suon di ripetute sul costo (anche pippo pozzato e la tatiana Guderzo mi hanno detto che ho una gamba bestiale). Chiedete al gatto che lunedì era con noi ed è uscito un po' malconcio :cryblu: .
Ciao a tutti ed un messaggio a chi è stato davanti nel 2010: godetevi questi ultimi momenti di gloria <rerid> che il ciclone iommetra è in arrivo....... :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: Chiaro capitano :?: :?: :?: :nicetongue:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da diabolik »

Bravo Driver hai descritto la cronaca esatta , :clap: :clap: :clap: non ti sei dimenticato di niente, :yes: :yes: :yes: tanti complimenti, quasi quasi sei come il grande maestro Gatto, :fior: :fior: :fior: :fior: adesso ti elenco i vari ciclisti di giornata , Romeo fino a Breganze poi dott. Marangoni vestito Rowan quello con un po' di barba(GRUPPO ANGARANO) – Luca il banchiere ( GRUPPO ANGARANO ) vestito bianco/celeste , poi c'era uno di Molvena , alto, amico del ieommetra lain in bici bianca , Diabolik :twisted: – Driver- Luca Roman detto il Bufalo .mai e poi mai avrei pensato di mettere la mia ruota davanti al fortissimo bufalo, in cima alla salita della famosa Rua, :no: :no: :no: ecco come è andata ,cominciata la salita da Carrè parte fortissimo il Bufalo convinto d'arrivare tutto solo :wall: :wall: :wall: , Diabolik :twisted: con Driver prendiamo subito vari metri, poi io lascio Driver e con il mio passo vado a riprendermi il Bufalo dopo 1 km. :yes: :yes: :yes: Mi metto a ruota con fatica ma resisto, arriviamo a meno 200mt , metto giù due tre denti in più e parto, ma per il Bufalo non c'è niente da fare , :ok: :ok: :ok: per me battere il fortissimo Bufalo è stato una cosa grandiosa, :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: questa vittoria mi resterà per sempre impressa, giornata meravigliosa per Diabolik, :twisted: scusami Bufalo ,penso che le prossime saranno tutte tue, :yes: :yes: :yes: dimenticavo il terzo posto di Driver :clap: :clap: :clap: ,in forte crescita, ciao a tutti :dizzy: :dizzy: :dizzy:
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da diabolik »

Buona cena intanto :yes: :yes: :yes: ,tutto chiaro ,anzi chiarissimo, però il capitan Diabolik :ok: :ok: :ok: guarda sempre avanti , non deve guardarsi alle spalle :no: :no: :no: :no: , quando cominci a lavorare :?: :?: :?: :?: salutami il vice gatto. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
iommetra
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 10:22

Re: Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da iommetra »

diabolik :!: il gattaccio non mangia :wall: non vuole ingrassare :yahoo: e sta cercando di farmi ingurgitare di tutto :carnealfuoco: ma oramai sono lanciato verso il gradino alto del podio e non ho nessuna intenzione di rallentare :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da gianni »

Grande, grandissimo CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap:
Hai marchiato il bufalo come fanno i mandriani delle praterie USA :ok: :ok: :ok:
Per quanto riguarda mio compare iommetra, non ti nascondo di essere un pò preoccupato :medit: :medit: :medit: .....pensati che da 10gg si allena con i prof e non li molla di un centimetro e guarda cosa ho scopero a casa sua :eek: :eek: :eek:

Immagine

...al mattino 120km con i prof :eek: :eek: :eek: e la sera 2 ore di rulli :stic: :stic: :stic: ......mamma mia :trrr: :trrr: :trrr: ci aspetta una annata da brividoooooo :dizzy: :dizzy: :dizzy:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da megalo »

Un capitano c'è solo un capitano :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :ok: :ok: :ok: :ok:
Mitico diabolik, qua sono tutti impazziti :wall: :wall: :wall: :wall: pensa che ieri il geometra ha mangiato solo pollo per non ingrassare :ko: :ko: :ko: :ko: e ha parlato solo di bici e allenamenti :angry: :angry: :angry: :angry:
Dormi sonni tranquilli che questi te li mangi a colazione :yes: :yes: :yes: :yes: .................come sempre :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Senza il micio, ci si diverte di +

Messaggio da diabolik »

Grazie 1000 ,grande grande ,Megalo, :clap: :clap: :clap: uno dei miei fidati fan, :yahoo: :yahoo: :yahoo: , avanzi una ,anke due pinte, ciao.
diabolik
Rispondi