driver ha scritto: Torna a farci visita quel grandissimo brocco di Bahamontes, Sembrava quasi l'apparizzione della Madonna Di Fatima averlo visto bello pimpante all'appuntamento.
Pimpante?!?!
![nicetongue :nicetongue:](./images/smilies/nicetongue.gif)
.... a mi me sembravo cotto oggi
![redface :o](./images/smilies/redface.gif)
.... grazie per la foto, per fortuna il braccio copre la panza
driver ha scritto:Subito si pensa a quale giro fare, visto che quel giorgino non ci ha fatto il classico prg.....ma tanto a cosa ci serve, visto che poi non lo rispettiamo. ( forse non ha avuto il tempo di prepararlo....troppo indaffarato a calarsi i panettoni e i dolci della Befana) .
che ragazzacci
![:triste: :((](./images/smilies/triste.gif)
... io faccio il programma e loro non lo rispettano....
![angry :angry:](./images/smilies/angry.gif)
... allora lo faccio il programma a gennaio e Vi controllo
![cowb :cowb:](./images/smilies/PDT_cowb.gif)
..... da dietro ovvio
![nunu :nunu:](./images/smilies/PDT_nunu.gif)
attenti!!!!
driver ha scritto:Ultimo Km Bahamontes cerca la sorpresa, e da gran finisseur cerca la staccata. Ma quel gran Brocco si pianta come la colla 1000 chiodi
.... sbagliato
![wall :wall:](./images/smilies/icon_wall.gif)
... si vedeva che ero già ben piantato da prima, quando Enrico mi ha passato.... è che volevo far fare fatica a mio compare Pelo
![prrrrrr :prrrr:](./images/smilies/PDT_gy.gif)
e di sicuro anche se io scatto in volata per mezzo metro lui mi insegue e supera
gianni ha scritto:Tonyyyyyy ......mandali a ripetizione che qua sono tutti muti
ciò micetto.... ma ti ogni tanto
![godimento :godimento:](./images/smilies/godimento.gif)
.... no, xkè forse noialtri "fighters"
![Cool :cool:](./images/smilies/cool2.gif)
il primo pensiero che abbiamo quando torniamo dal giro, quasi per tutti (tranne chi si incarica ovviamente a turno di fare la cronaca, grazie Driver per essere anddato in bianco
![cry :cryblu:](./images/smilies/cry.gif)
), non è di accendere il computer
Re dei pig ha scritto:sopratutto ho rivisto il nostro bhamotes finalmente sperando che non sia una piccola parentesi ,e che sia sempre con noi
grazie
![biggrinking <rerid>](./images/smilies/biggrinking.gif)
of
![porc :porc:](./images/smilies/icon_porc.png)
.... era da molto che non mi divertivo così (vedi gita!!!) ..... chissà che continui a trovare il tempo per andare in giro
Comunque, per finire la cronaca, io, super Pelo, Maistrak, Enrico e il
![biggrinking <rerid>](./images/smilies/biggrinking.gif)
of
![porc :porc:](./images/smilies/icon_porc.png)
, abbiamo allungato il giro fino a Marostica e a casa il mio ciclocomputer segnava 104 km , media 30km/h
ciauuuuu