driver ha scritto: Torna a farci visita quel grandissimo brocco di Bahamontes, Sembrava quasi l'apparizzione della Madonna Di Fatima averlo visto bello pimpante all'appuntamento.
Pimpante?!?!

.... a mi me sembravo cotto oggi

.... grazie per la foto, per fortuna il braccio copre la panza
driver ha scritto:Subito si pensa a quale giro fare, visto che quel giorgino non ci ha fatto il classico prg.....ma tanto a cosa ci serve, visto che poi non lo rispettiamo. ( forse non ha avuto il tempo di prepararlo....troppo indaffarato a calarsi i panettoni e i dolci della Befana) .
che ragazzacci

... io faccio il programma e loro non lo rispettano....

... allora lo faccio il programma a gennaio e Vi controllo

..... da dietro ovvio

attenti!!!!
driver ha scritto:Ultimo Km Bahamontes cerca la sorpresa, e da gran finisseur cerca la staccata. Ma quel gran Brocco si pianta come la colla 1000 chiodi
.... sbagliato

... si vedeva che ero già ben piantato da prima, quando Enrico mi ha passato.... è che volevo far fare fatica a mio compare Pelo

e di sicuro anche se io scatto in volata per mezzo metro lui mi insegue e supera
gianni ha scritto:Tonyyyyyy ......mandali a ripetizione che qua sono tutti muti
ciò micetto.... ma ti ogni tanto

.... no, xkè forse noialtri "fighters"

il primo pensiero che abbiamo quando torniamo dal giro, quasi per tutti (tranne chi si incarica ovviamente a turno di fare la cronaca, grazie Driver per essere anddato in bianco

), non è di accendere il computer
Re dei pig ha scritto:sopratutto ho rivisto il nostro bhamotes finalmente sperando che non sia una piccola parentesi ,e che sia sempre con noi
grazie

of

.... era da molto che non mi divertivo così (vedi gita!!!) ..... chissà che continui a trovare il tempo per andare in giro
Comunque, per finire la cronaca, io, super Pelo, Maistrak, Enrico e il

of

, abbiamo allungato il giro fino a Marostica e a casa il mio ciclocomputer segnava 104 km , media 30km/h
ciauuuuu