Ciao amici del forum e sopratutto amici del Fight. Finalmente dopo molto tempo siamo tornati a far un bel giretto quasi tutti assieme, nonostante il tempo fosse molto uggioso. Torna a farci visita quel grandissimo brocco di Bahamontes, Sembrava quasi l'apparizzione della Madonna Di Fatima averlo visto bello pimpante all'appuntamento.
Sembra però che il signorino abbia fatto un ritiro forzato per preparare la gamba al punto giusto e per non farsi sopratutto vedere ai suoi allenamenti segreti . Ma partiamo con ordine dopo questa piccola parentesi.
Subito si pensa a quale giro fare, visto che quel giorgino non ci ha fatto il classico prg.....ma tanto a cosa ci serve, visto che poi non lo rispettiamo. ( forse non ha avuto il tempo di prepararlo....troppo indaffarato a calarsi i panettoni e i dolci della Befana) .
Deciso, si va per le Cioppe. Ah, mi dimenticavo di dirvi i protagonisti che hanno sfidato il meteo, in barba a quei dormiglioni che hanno preferito tenere il culetto sotto le coperte. Siamo Naturalmenet io, Frank, Bahamontes, Enrico, Maistrak, Pelo..... e si aggrega pure un ritardatario dei Parolin. (Il papi della volpe mi sembra, ma non ricordo il nome....sicuramente mi aiuterà Il suo parente per ricordarcelo) La partenza è sostenuta, Fatta con un bel passo dal Pelo, che ci dice di aver un pochino esagerato nella serata di ieri con Avana Club, Tequila Boom Boom e non vi dico le altre bibite altrimenti potrebbe passare per un alcolista anonimo. Come vi dicevo, il passo è bello sostenuto, e i vari saliscendi che ci portano verso Castelcucco sembrano passare senza nessuna fatica. Tanto che Maistrak continua ad alzare le mani sui vari GPM di giornata ........o forse era perche voleva solo arrendersi.
L'unico a soffrire un pochino sembra il Franky, probabilmente i due mesi di Stop forzato hanno lasciato il segno (te go fatto vedere a striga oggi vero Franky )
Bivio della Feltrina e ci vogliamo buttare dentro anche Valdobbiadene. Il pelo fa l'andatura sempre sostenuta. Passiamo il Ponte...bivio che ci porta nella strada del Prosecco. Bahamontes tira fuori il meglio di se ( dopo tutto gli allenamenti segreti a cosa ti servono ) 20/ 22Khm, passiamo i tornantini facendo gia dei cadaveri. L'enrico lo passa dopo aver ciucciato per benino le ruote ( mi sembra di conoscerne altri che ciucciano) Ma l'uomo dai 100rpm si rimette subito in testa a far sudare quelli che stanno dietro, io per primo. E sarà cosi fino ai meno 3km, al quale gli viene la splendida idea di mettermi davanti a fare il passo. Io da bravo passistone gli dico grazie, non vedevo l'ora
Ultimo Km Bahamontes cerca la sorpresa, e da gran finisseur cerca la staccata. Ma quel gran Brocco si pianta come la colla 1000 chiodi. Siamo ai meno 300mt, parte lunghisssssssssssssssssimo il Pelo con una super volatona, io penso che questo è veramente fulminato partire cosi presto. Ma cerco comunque di buttarmi alla sua ruota, ma i 20 metri presi sono come 200, e comincio a vedere le stelle. Ma ecco che dalle retrovie cerca di riemergere l'Enrico che dopo aver ciucciato per bene cerca di venirmi a fregare un meritatissimo secondo posto. Ma niente da fare, L'ordine d'arrivo sarà irrevocabile......Pelo (fuso) io (Strafuso) enrico (alla rinfusa)
Ma che branco di ciclisti che siamo, mo non si dovrebbe andar via in questo periodo con il rapportino per tornare a rilassare la gamba Ritorno verso Cornuda per agganciare un altro ciclista, che per fare il figo parte con gli orari da prof.....eccolo il Re dei Pig.
Ritorniamo poi per la piana d'oriente, e visto che la giornata non è per nulla favorevole, visto che l'umidità sembra quasi diventare una pioggerellina, saltiamo il classico ritrovo di Piazza/Sprytz per mettere le nostre delicate chiappe sotto una bella doccia calda. In totale un bel 85Km fatti .....con calma.......o no
Un grosso saluto a tutti anche a chi ci guarda ma non è ancora iscritto
P.s a tutti gli amici del giro, se non siete diventati analfabeti, sarebbe gradito un commento. O mi devo massacrare tutto io
Il Pelo sull'uovo
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Il Pelo sull'uovo
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Il Pelo sull'uovo
Trattasi di SUPERPIEROdriver ha scritto: :..... e si aggrega pure un ritardatario dei Parolin. (Il papi della volpe mi sembra, ma non ricordo il nome....sicuramente mi aiuterà Il suo parente per ricordarcelo)
"The Cat"
Tonyyyyyy ......mandali a ripetizione che qua sono tutti mutidriver ha scritto:
P.s a tutti gli amici del giro, se non siete diventati analfabeti, sarebbe gradito un commento. O mi devo massacrare tutto io
"The Cat"
- Re dei pig
- Member
Saluti dal of : come al solito un grande driver delle cronache oggi vi ho raggiunti più tardi perché avevo qualche problema di lavoro ma questa e la vita ,ma non ho voluto mancare all' appuntamento della domenica quindi sono andato incontro al gruppo per poi proseguire con loro insieme fine alla fine facendo 80km un bel giretto e sopratutto ho rivisto il nostro bhamotes finalmente sperando che non sia una piccola parentesi ,e che sia sempre con noi,saluti alla prossima sempre numerosi mi raccomando
- Bahamontes
- Member
Pimpante?!?! .... a mi me sembravo cotto oggi .... grazie per la foto, per fortuna il braccio copre la panzadriver ha scritto: Torna a farci visita quel grandissimo brocco di Bahamontes, Sembrava quasi l'apparizzione della Madonna Di Fatima averlo visto bello pimpante all'appuntamento.
che ragazzacci ... io faccio il programma e loro non lo rispettano.... ... allora lo faccio il programma a gennaio e Vi controllo ..... da dietro ovvio attenti!!!!driver ha scritto:Subito si pensa a quale giro fare, visto che quel giorgino non ci ha fatto il classico prg.....ma tanto a cosa ci serve, visto che poi non lo rispettiamo. ( forse non ha avuto il tempo di prepararlo....troppo indaffarato a calarsi i panettoni e i dolci della Befana) .
driver ha scritto:Ultimo Km Bahamontes cerca la sorpresa, e da gran finisseur cerca la staccata. Ma quel gran Brocco si pianta come la colla 1000 chiodi
.... sbagliato ... si vedeva che ero già ben piantato da prima, quando Enrico mi ha passato.... è che volevo far fare fatica a mio compare Pelo e di sicuro anche se io scatto in volata per mezzo metro lui mi insegue e supera
ciò micetto.... ma ti ogni tanto .... no, xkè forse noialtri "fighters" il primo pensiero che abbiamo quando torniamo dal giro, quasi per tutti (tranne chi si incarica ovviamente a turno di fare la cronaca, grazie Driver per essere anddato in bianco ), non è di accendere il computergianni ha scritto:Tonyyyyyy ......mandali a ripetizione che qua sono tutti muti
grazie of .... era da molto che non mi divertivo così (vedi gita!!!) ..... chissà che continui a trovare il tempo per andare in giroRe dei pig ha scritto:sopratutto ho rivisto il nostro bhamotes finalmente sperando che non sia una piccola parentesi ,e che sia sempre con noi
Comunque, per finire la cronaca, io, super Pelo, Maistrak, Enrico e il of , abbiamo allungato il giro fino a Marostica e a casa il mio ciclocomputer segnava 104 km , media 30km/h
ciauuuuu
Come al solito Diver bella cronaca e "veritiera" io oggi ero propio cotto speremo che vegne tempi migliori cosi te"faxo un culo cosi"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Scusate..........mi sono dimenticato di farvi vedere la Bambola del Franky
E il dilettevole
Ed è qua che ti sbagli. Io faccio l'utile...........bahamontes ha scritto:il primo pensiero che abbiamo quando torniamo dal giro, quasi per tutti (tranne chi si incarica ovviamente a turno di fare la cronaca, grazie Driver per essere anddato in bianco ), non è di accendere il computer
E il dilettevole
Clicca
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam