mercoledi da ginco!!!!!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

mercoledi da ginco!!!!!!!!

Messaggio da superguerra »

Oggi ginco (alias superguerra) :mogl: :mogl: aveva preso e staccato diabolik sull'arrivo dei camisini, ma il nostro capitano diabolik con un guizzo da vero ladro, si è ifilato tra un gruppo di ciclisti anziani :dizzy: :dizzy: che zigzagavano nella strettoia vicino all'arrivo dei camisini tagliando x primo il traguardo :yahoo: :yahoo: , aspettando tutti gli altri oggi il nostro gianni aveva mal di shiena cosi è restato indietro, peccato sarebbe stata una bella volata, devo dire che ginco ha frenato per non far cadere qualche ciclista , ma comunque diabolik è il numero (1) x costanza e inpegno ma ginco non molla alla prossima , puntata!!!!!!!!!! :cowb: :cowb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: mercoledi 12 - 01 - 2011

Messaggio da gianni »

Grazie Enrico per il tuo intervento :clap: :clap: :clap: , spero sia di buon auspicio per altre tue apparizioni nel forum :ok: :ok: :ok:

Cosa dire di oggi: con il gatto fuori uso per il mal di schiena :cryblu: :cryblu: :cryblu: che si porta sul groppone da domenica scorsa :wall: :wall: :wall: a causa della scarica di 220volt :angry: :angry: :angry: :stamp: :stamp: :stamp: e le ruote veloci assenti, sembrava non esserci problema per l'immenso diabolik :twisted: :twisted: :twisted: per conquistare l'ennesimo trionfo a camisino :campione: :campione: :campione: ...ma non aveva fatto i conti con lo schiacciasassi SUPERGUERRA :box2: :box2: :box2:
Gruppo folto ma molto tranquillo con il micio sempre al gancio :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: che però tiene botta :clap: :clap: :clap: (non so ancora per quanto :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....questa sera altro massaggio urgente :ot: :ot: :ot: ).
Presenti iommetra, il direttore( che attendiamo presto iscritto al forum :nunu: :nunu: :nunu: ), fajan, kenny, checco, cianofurlan, niko, superguerra, il micio, diabolik :twisted: , dall'igna (e clicca sulla mail per chiudere l'iscrizione :angry: :angry: :angry: ), e altri ancora :clap: :clap: :clap:
Non faccio foto e non mi preparo per la cronaca :no: :no: :no: , visto il clima non belligerante :yes: :yes: :yes: . Ma ecco che in prossimità del gpm di camisino, con gruppo compatto e diabolik :twisted: vigile a controllare che nessuno faccia il furbo :cowb: :cowb: :cowb: .....vedo superguerra alzarsi sui pedali e partire come una vera furia :madfire: :madfire: :madfire: :fuga: :fuga: :fuga: ....rimango basito nel vedere cotanta POTENZA :allu: :allu: :allu: :bow: :bow: :bow: :!: :!: :!:
Enrico sembra volare :yes: :yes: :yes: ma si trova davanti un gruppo di ciclisti tetraplegici :lol: :lol: :lol: che lo bloccano nella sua azione :bavaff: :bavaff: :bavaff: e l'astuto diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , si salva passando tra loro <rerid> <rerid> e anticipa così un superguerra già lanciato verso il successo :wall: :wall: :wall:
Ringrazio il mal di schiena che mi ha dato l'alibi per non disputare lo sprint :grazie: :grazie: :grazie: , perchè non credo proprio sarei riuscito a passare la furia scatenata :madfire: :madfire: :madfire: che ho visto oggi :trrr: :trrr: :trrr:
Vorrei sentire anche i pareri dei presenti di oggi su questo SPAURACCHIO 2011 :trrr: :trrr: :trrr: ......io inizio col dire che:

:nunu: :nunu: :nunu: :!: :!: :!: SUPERGUERRA C'E'.........AZZO SE C'E' :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu:
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:

ECCO L'UOMO CHE OSO' SFIDARE DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine


P.S. Altra grande notizia: oltre alle dimissioni di Matteo dal S. Bassiano :ok: :ok: :ok: , oggi abbiamo rivisto ciano in bici dopo il "botto" :dizzy: :dizzy: :dizzy: di 15 giorni fa :ok: :ok: :ok: ....ben tornato in gruppo :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: mercoledi da ginco!!!!!!!! 12 - 01 - 2011

Messaggio da superguerra »

forza ciano, sei veramente tenace ed è per questo che vai forte, ci metti l'anima non avrei mai pensato di trovarti oggi in bici ,
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: mercoledi da ginco!!!!!!!!

Messaggio da TIBE »

GATTO cazzo, vai a farti sistemare da FRANCO, ti ho dato il numero. Mezzora e sei come nuovo, senno' vai troppo giu' di forma e non ce la fai piu' a tener a bada SCATTIN per il 2011 :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: mercoledi da ginco!!!!!!!!

Messaggio da driver »

Tibe ha scritto:GATTO cazzo, vai a farti sistemare da FRANCO, ti ho dato il numero. Mezzora e sei come nuovo,
:cool: :cool: :cool: Tibeeeeeeeeeeeeee ma sei fuori, :begging: :begging: :begging: questa il micio lo sistema in 5 minuti :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:




Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: mercoledi da ginco!!!!!!!!

Messaggio da superguerra »

se meo scioco , dici che me lo raddrizza ? il dito cosa avete capito malfidenti !!!!!!!!!!!!! ha ha ha
Rispondi