mercoledi da ginco!!!!!!!!
Moderatore: gianni
-
- Member
mercoledi da ginco!!!!!!!!
Oggi ginco (alias superguerra) aveva preso e staccato diabolik sull'arrivo dei camisini, ma il nostro capitano diabolik con un guizzo da vero ladro, si è ifilato tra un gruppo di ciclisti anziani che zigzagavano nella strettoia vicino all'arrivo dei camisini tagliando x primo il traguardo , aspettando tutti gli altri oggi il nostro gianni aveva mal di shiena cosi è restato indietro, peccato sarebbe stata una bella volata, devo dire che ginco ha frenato per non far cadere qualche ciclista , ma comunque diabolik è il numero (1) x costanza e inpegno ma ginco non molla alla prossima , puntata!!!!!!!!!!
Re: mercoledi 12 - 01 - 2011
Grazie Enrico per il tuo intervento , spero sia di buon auspicio per altre tue apparizioni nel forum
Cosa dire di oggi: con il gatto fuori uso per il mal di schiena che si porta sul groppone da domenica scorsa a causa della scarica di 220volt e le ruote veloci assenti, sembrava non esserci problema per l'immenso diabolik per conquistare l'ennesimo trionfo a camisino ...ma non aveva fatto i conti con lo schiacciasassi SUPERGUERRA
Gruppo folto ma molto tranquillo con il micio sempre al gancio che però tiene botta (non so ancora per quanto ....questa sera altro massaggio urgente ).
Presenti iommetra, il direttore( che attendiamo presto iscritto al forum ), fajan, kenny, checco, cianofurlan, niko, superguerra, il micio, diabolik , dall'igna (e clicca sulla mail per chiudere l'iscrizione ), e altri ancora
Non faccio foto e non mi preparo per la cronaca , visto il clima non belligerante . Ma ecco che in prossimità del gpm di camisino, con gruppo compatto e diabolik vigile a controllare che nessuno faccia il furbo .....vedo superguerra alzarsi sui pedali e partire come una vera furia ....rimango basito nel vedere cotanta POTENZA
Enrico sembra volare ma si trova davanti un gruppo di ciclisti tetraplegici che lo bloccano nella sua azione e l'astuto diabolik , si salva passando tra loro e anticipa così un superguerra già lanciato verso il successo
Ringrazio il mal di schiena che mi ha dato l'alibi per non disputare lo sprint , perchè non credo proprio sarei riuscito a passare la furia scatenata che ho visto oggi
Vorrei sentire anche i pareri dei presenti di oggi su questo SPAURACCHIO 2011 ......io inizio col dire che:
ECCO L'UOMO CHE OSO' SFIDARE DIABOLIK
P.S. Altra grande notizia: oltre alle dimissioni di Matteo dal S. Bassiano , oggi abbiamo rivisto ciano in bici dopo il "botto" di 15 giorni fa ....ben tornato in gruppo
Cosa dire di oggi: con il gatto fuori uso per il mal di schiena che si porta sul groppone da domenica scorsa a causa della scarica di 220volt e le ruote veloci assenti, sembrava non esserci problema per l'immenso diabolik per conquistare l'ennesimo trionfo a camisino ...ma non aveva fatto i conti con lo schiacciasassi SUPERGUERRA
Gruppo folto ma molto tranquillo con il micio sempre al gancio che però tiene botta (non so ancora per quanto ....questa sera altro massaggio urgente ).
Presenti iommetra, il direttore( che attendiamo presto iscritto al forum ), fajan, kenny, checco, cianofurlan, niko, superguerra, il micio, diabolik , dall'igna (e clicca sulla mail per chiudere l'iscrizione ), e altri ancora
Non faccio foto e non mi preparo per la cronaca , visto il clima non belligerante . Ma ecco che in prossimità del gpm di camisino, con gruppo compatto e diabolik vigile a controllare che nessuno faccia il furbo .....vedo superguerra alzarsi sui pedali e partire come una vera furia ....rimango basito nel vedere cotanta POTENZA
Enrico sembra volare ma si trova davanti un gruppo di ciclisti tetraplegici che lo bloccano nella sua azione e l'astuto diabolik , si salva passando tra loro e anticipa così un superguerra già lanciato verso il successo
Ringrazio il mal di schiena che mi ha dato l'alibi per non disputare lo sprint , perchè non credo proprio sarei riuscito a passare la furia scatenata che ho visto oggi
Vorrei sentire anche i pareri dei presenti di oggi su questo SPAURACCHIO 2011 ......io inizio col dire che:
SUPERGUERRA C'E'.........AZZO SE C'E'
ECCO L'UOMO CHE OSO' SFIDARE DIABOLIK
P.S. Altra grande notizia: oltre alle dimissioni di Matteo dal S. Bassiano , oggi abbiamo rivisto ciano in bici dopo il "botto" di 15 giorni fa ....ben tornato in gruppo
"The Cat"
-
- Member
Re: mercoledi da ginco!!!!!!!! 12 - 01 - 2011
forza ciano, sei veramente tenace ed è per questo che vai forte, ci metti l'anima non avrei mai pensato di trovarti oggi in bici ,
Re: mercoledi da ginco!!!!!!!!
GATTO cazzo, vai a farti sistemare da FRANCO, ti ho dato il numero. Mezzora e sei come nuovo, senno' vai troppo giu' di forma e non ce la fai piu' a tener a bada SCATTIN per il 2011
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Tibeeeeeeeeeeeeee ma sei fuori, questa il micio lo sistema in 5 minutiTibe ha scritto:GATTO cazzo, vai a farti sistemare da FRANCO, ti ho dato il numero. Mezzora e sei come nuovo,
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
-
- Member
se meo scioco , dici che me lo raddrizza ? il dito cosa avete capito malfidenti !!!!!!!!!!!!! ha ha ha