Sabato da Prof
Moderatore: gianni
Sabato da Prof
Ciao a tutti volevo solo dare un messaggio al capitano
Anche oggi 140km con i prof e a fine giro una serie di 5 ripetute a blocco assieme a pippo e un altro velocista da paura di cui però non ricordo il nome
attento diabolik che sto arrivando come un treno e non faccio fermate . Guarda un pò qua sotto
Anche oggi 140km con i prof e a fine giro una serie di 5 ripetute a blocco assieme a pippo e un altro velocista da paura di cui però non ricordo il nome
attento diabolik che sto arrivando come un treno e non faccio fermate . Guarda un pò qua sotto
Re: Sabato da Prof
CAPITANO
Sarà anche mio compare ma un "iommetra" così irriverente va severamente suonato
Anche se, a dire il vero , non l'ho mai visto così pimpante ed in forma
Sarà anche mio compare ma un "iommetra" così irriverente va severamente suonato
Anche se, a dire il vero , non l'ho mai visto così pimpante ed in forma
"The Cat"
Ciao GIANNI, ti stai allenando o sei ancora in giro ad appiccicare adesivi sulle bici degli altri .Guarda che SCATTIN si sta allenando con programmi segreti in altura e se non ti muovi appena arriva il caldo
X me siete tutti fuori sò che mercoledì qualcuno se fatto ripetute sul costoiommetra ha scritto: Anche oggi 140km con i prof e a fine giro una serie di 5 ripetute a blocco assieme a pippo e un altro velocista da paura......
ragazzi siamo in gennaio P.S. anche il capitano lo vedo ben tirato......troppo
Caro TIBE credo proprio che quest'anno il mio "acerrimo amico" mauro scattin avrà vita facile se non risolvo i problemi alla gambaTIBE ha scritto:Ciao GIANNI, ti stai allenando o sei ancora in giro ad appiccicare adesivi sulle bici degli altri .Guarda che SCATTIN si sta allenando con programmi segreti in altura e se non ti muovi appena arriva il caldo
Per quanto riguarda gli adesivi ti riferisci per caso a questa scritta misteriosamente apparsa sulla tua trek
"The Cat"
BELLA QUESTA.... [/b][/size], SUPERGIANNI QUESTA E' STATA UNA VERA ZAMPATA DI CLASSE SUPERIORE COMPLIMENTI GATTONE .
TIBE IL SUPERGATTONE DI HA PROPRIO SMASCHERATO QUESTA VOLTA
UN SALUTO A GIANNI ED AL RESTO DEL GRUPPO CHE ABBIAMO INCROCIATO OGGI PRIMA DI MAROSTICA VERSO MEZZOGIORNO , ERAVAMO TIBE BROCCOLONE ED IO, SCHERZO TIBE SAI CHE SEI UNA GRAN COMPAGNO
TIBE IL SUPERGATTONE DI HA PROPRIO SMASCHERATO QUESTA VOLTA
UN SALUTO A GIANNI ED AL RESTO DEL GRUPPO CHE ABBIAMO INCROCIATO OGGI PRIMA DI MAROSTICA VERSO MEZZOGIORNO , ERAVAMO TIBE BROCCOLONE ED IO, SCHERZO TIBE SAI CHE SEI UNA GRAN COMPAGNO
Nono scrivere"buon compagno" con i fioretti, altrimanti la prossima volta GIANNI mi scrive questa e' la bici di un cula
TIBE ha scritto:Nono scrivere"buon compagno" con i fioretti, altrimanti la prossima volta GIANNI mi scrive questa e' la bici di un cula
tenendo conto che siete i gregari di quella CHECCACCIA DI MARETTO .......non potrebbero esserci altre soluzioni
"The Cat"
GREGARI di SCATTIN? Vabbe' che hai scritto brocco, ma non a questi livelli
TIBE ha scritto:GREGARI di SCATTIN? Vabbe' che hai scritto brocco, ma non a questi livelli
Ma come
Se lui racconta sempre che vi massacra e vi ci vuole un pomeriggio intero per riprendervi dalle sue bastonate e che è lui il capo dei capi
Qui ci vuole un chiarimento .......MAURETTTOOOOOOOO ......fatti sentire , perchè c'è TIBE che non è proprio d'accordo con te ....sei per caso in camera iperbarica a preparare il tuo rientro sulle scene agonistiche
"The Cat"