Sabato da Prof

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
iommetra
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 10:22

Sabato da Prof

Messaggio da iommetra »

Ciao a tutti :ok: volevo solo dare un messaggio al capitano :ok:
Anche oggi 140km con i prof e a fine giro una serie di 5 ripetute a blocco assieme a pippo e un altro velocista da paura di cui però non ricordo il nome :wall:
attento diabolik che sto arrivando come un treno e non faccio fermate :nunu: . Guarda un pò qua sotto :clap:

Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato da Prof

Messaggio da gianni »

CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :!: :!:
Sarà anche mio compare :yes: :yes: :yes: ma un "iommetra" così irriverente :mad: :mad: :mad: va severamente suonato :nunu: :nunu: :nunu: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Anche se, a dire il vero :medit: :medit: :medit: , non l'ho mai visto così pimpante ed in forma :clap: :clap: :clap: :cor: :cor: :cor:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Sabato da Prof

Messaggio da TIBE »

Ciao GIANNI, ti stai allenando o sei ancora in giro ad appiccicare adesivi sulle bici degli altri :no: :no: .Guarda che SCATTIN si sta allenando con programmi segreti in altura e se non ti muovi appena arriva il caldo :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Sabato da Prof

Messaggio da Paolo »

iommetra ha scritto: Anche oggi 140km con i prof e a fine giro una serie di 5 ripetute a blocco assieme a pippo e un altro velocista da paura......
X me siete tutti fuori :lol: :lol: :lol: sò che mercoledì qualcuno se fatto ripetute sul costo :eek: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
ragazzi siamo in gennaio :cold: :bavaff: P.S. anche il capitano lo vedo ben tirato......troppo :!:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato da Prof

Messaggio da gianni »

TIBE ha scritto:Ciao GIANNI, ti stai allenando o sei ancora in giro ad appiccicare adesivi sulle bici degli altri :no: :no: .Guarda che SCATTIN si sta allenando con programmi segreti in altura e se non ti muovi appena arriva il caldo :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Caro TIBE :medit: :medit: :medit: credo proprio che quest'anno il mio "acerrimo amico" :lol: :lol: :lol: mauro scattin :prrrr: :prrrr: :prrrr: avrà vita facile se non risolvo i problemi alla gamba :wall: :wall: :wall: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Per quanto riguarda gli adesivi :mmmm: :mmmm: :mmmm: ti riferisci per caso a questa scritta misteriosamente apparsa sulla tua trek :?: :?: :?: :))): :))): :))):


Immagine

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Sabato da Prof

Messaggio da lino »

BELLA QUESTA.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: [/b][/size], SUPERGIANNI QUESTA E' STATA UNA VERA ZAMPATA DI CLASSE SUPERIORE :yes: :yes: :yes: COMPLIMENTI GATTONE :clap: :clap: :clap: .
TIBE IL SUPERGATTONE DI HA PROPRIO SMASCHERATO QUESTA VOLTA :wall: :wall: :wall:

UN SALUTO A GIANNI ED AL RESTO DEL GRUPPO CHE ABBIAMO INCROCIATO OGGI PRIMA DI MAROSTICA VERSO MEZZOGIORNO :mogl: :mogl: :mogl: , ERAVAMO TIBE BROCCOLONE ED IO, SCHERZO TIBE SAI CHE SEI UNA GRAN COMPAGNO :fior: :fior: :fior:
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Sabato da Prof

Messaggio da TIBE »

Nono scrivere"buon compagno" con i fioretti, altrimanti la prossima volta GIANNI mi scrive questa e' la bici di un cula :grin: :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato da Prof

Messaggio da gianni »

TIBE ha scritto:Nono scrivere"buon compagno" con i fioretti, altrimanti la prossima volta GIANNI mi scrive questa e' la bici di un cula :grin: :grin:

:lol: :lol: :lol: tenendo conto che siete i gregari di quella CHECCACCIA DI MARETTO :prrrr: :prrrr: :prrrr: .......non potrebbero esserci altre soluzioni :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Sabato da Prof

Messaggio da TIBE »

GREGARI di SCATTIN? :nunu: :nunu: :nunu: Vabbe' che hai scritto brocco, ma non a questi livelli :no: :no:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato da Prof

Messaggio da gianni »

TIBE ha scritto:GREGARI di SCATTIN? :nunu: :nunu: :nunu: Vabbe' che hai scritto brocco, ma non a questi livelli :no: :no:

Ma come :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Se lui racconta sempre che vi massacra :nunu: :nunu: :nunu: e vi ci vuole un pomeriggio intero per riprendervi dalle sue bastonate :dizzy: :dizzy: :dizzy: :nunu: :nunu: :nunu: e che è lui il capo dei capi :boss: :boss: :boss:
Qui ci vuole un chiarimento :medit: :medit: :medit: .......MAURETTTOOOOOOOO :?: :?: :?: :!: :!: :!: ......fatti sentire :yes: :yes: :yes: , perchè c'è TIBE che non è proprio d'accordo con te :no: :no: :no: ....sei per caso in camera iperbarica :stic: :stic: :stic: a preparare il tuo rientro sulle scene agonistiche :?: :?: :?: :cor: :cor: :cor: :italia1: :italia1: :italia1: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Rispondi