Il Gatto non arriva
Moderatore: gianni
Re: Il Gatto non arriva
quarto sui camisini a 20 metri da voi e dietro di me il vuoto non mi sembra un cattivo risultato e quinto sulla rua e dietro il vuoto
Guerra non è proprio così!!!!!!!!
E' normale che si fa il vuoto se gli altri avversari non fanno volata!!!!! (sui camisini)
Sulla Rua........ è normale che dietro avevi il vuoto........ non c'era più nessuno a parte Ciano che si è fermato per la rottura di un raggio!!!!!!!!!
Ma Guerraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ciao a tutti alla prossima sfollata!!!!!
[/size]
Guerra non è proprio così!!!!!!!!
E' normale che si fa il vuoto se gli altri avversari non fanno volata!!!!! (sui camisini)
Sulla Rua........ è normale che dietro avevi il vuoto........ non c'era più nessuno a parte Ciano che si è fermato per la rottura di un raggio!!!!!!!!!
Ma Guerraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ciao a tutti alla prossima sfollata!!!!!
[/size]
grazie 1000 al gruppo Polobike , per la stima e per le bellissime parole spese per capitan Diabolik, forse il merito è anche vostro , più precisamente del mio amico meccanico di fiducia RICCARDO POLO , ogni volta che porto lì la mia Viner volante ,va sempre più forte, quale sarà il motivo ?
diabolik
RIKI come mai la mia va sempre piano
TIBE ha scritto:RIKI come mai la mia va sempre piano
TIBE, te lo dico io perchè .......devi spendere di più in olio e grasso per la bici , devi dire a riky di trattartela con cura come fa con quella diabolika e soprattutto devi smetterla di comprarti tutti quegli integratori che ti fanno fare solo SCOREGGE e non servono a un piffero ...guardate un po' qui come l'ho beccato con le mani nel sacco
.....su questo argomento vorrei sentire il parere di quella checcaccia di MAURETTO in qualità di capitano di TIBE, anche se "l'integratore umano" , vorrebbe tutti per se i gradi del comando .....mauro attento che questo vuole farti le scarpe
"The Cat"
Aspetta che entri tutto in circolo e
ORA BASTA QUI DEVO INTERVENIRE D'UFFICIO PER DIFENDERE IL MIO CAPITANO MAURETTO SCATTIN. SI STA PREPARANDO ALLA GRANDE IN ALTURA E TRA POCO SARANNO C.....ZI ACIDI PER TUTTI SUPERGATTONE PREPARATI QUESTA VOLTA NON AVRAI SCAMPO . TIBE DOVRESTI ANCHE TU DIFENDERE IL NOSTRO CAPITANO CHE IN SILENZIO STA ESCOGITANDO UN GRANDE PIANO DI ATTACCO AL GATTONE
Missione impossibile ,non ce la fa ancora a tenere la mia ruota anche se peso 10 kg piu' di lui Tra pochissimo lo vedremo sfrecciare in sella ad un nuovo mezzo scintillante nel tentativo di guadagnare qualche secondo Chi vivra' vedra'!!!
-
- Advanced Member
Godetevela ragazzi, che in inverno lo Scatin vi lascia campo libero, ma dalla primavera il fiore del ciclismo bassanese rifiorirà per dare spettacolo
Buone pedalate a tutti Gatto compreso a cui auguro pronta guarigione alla sua zampetta
Buone pedalate a tutti Gatto compreso a cui auguro pronta guarigione alla sua zampetta
mauro-scatin ha scritto:
Ciao MAURETTTTOOOOOOOOO ...come stai
Credo proprio che sarà una stagione dura per il micio ...se non risolvo il problema alla zampetta prevedo una sfilza di BASTONATE con dedica ....speriamo bene
"The Cat"
Ma non sei ancora andato a farti vedere dal veterinario?