Il Gatto non arriva

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Ritieni che sia un tuo diritto leggere la cronaca del Gatto?

Si
13
100%
No
0
Nessun voto
 
Voti totali: 13

Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da lucas »

TIBE ha scritto:Ma non sei ancora andato a farti vedere dal veterinario? :grin:
q8 :medit: :medit: :grin: :grin:
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da superguerra »

aspetta diabolik a cantar vittoria chi si loda si sbroda, siomo solo all'inizio stagione, avremo modo di confrontarci, Ho sempre detto che lunico avversario che mi fa davvero paura è superguerra perche è incostante e quindi potresti anche avere ragione tu , Bo!!!!!! staremo a vedere cosa succede ciao!!!!!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da Paolo »

superguerra ha scritto:aspetta diabolik a cantar vittoria chi si loda si sbroda, siomo solo all'inizio stagione, avremo modo di confrontarci, Ho sempre detto che lunico avversario che mi fa davvero paura è superguerra perche è incostante e quindi potresti anche avere ragione tu , Bo!!!!!! staremo a vedere cosa succede ciao!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da gianni »

superguerra ha scritto:aspetta diabolik a cantar vittoria chi si loda si sbroda, siomo solo all'inizio stagione, avremo modo di confrontarci, Ho sempre detto che lunico avversario che mi fa davvero paura è superguerra perche è incostante e quindi potresti anche avere ragione tu , Bo!!!!!! staremo a vedere cosa succede ciao!!!!!!!!
Mo' son azzacci tuoi capitano :twisted: :twisted: :twisted: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da gianni »

yuanyelss ha scritto:The bomb had not expired are the legs that if I do not put km poor things do what they can, the last time I rode a bike with cyan policeman was about 13 or 14 days does not remember if Thursday was still 13 or 14 hours on Friday rua was not so bad I know my chances ...

YUANYELSS :mogl: :mogl: :mogl: ....visto che l'italiano lo conosci bene :yes: :yes: :yes: ......cerca di rispondere in modo che tutti possano capirti :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....grazie :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Rispondi