SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da el camionaro »

Un bel sole :sol: :sol: accoglie un nutrito e variegato gruppo di ciclisti al ritrovo classico davanti al cafetin. Ci sono i fruttaroi ex Caregnati, i giallo amaranto dei NONSOLOBICI , gli innesti in pianta stabile di Beppe Sonda e Walter Molletta , Loris il marosticense new entry, Saggin,la nostra mascotte ANTONELLA :fior: :fior: :fior: e con grande piacere Franco Zecchin :reok: :reok: :clap: :clap: al rientro dopo il lungo pitstop.
Immagine
Immagine
IL programma prevede le colline di Asolo tanto care al veterano del gruppo Piero dea cif 79 anni e na grinta da vendere. Partiti e gia' si verifica le prime defezioni .Un gruppetto considerando il giro troppo corto va al montello :bye: :bye: , il resto trainati dal camionaro si dirigono a Rosa' che qui vediamo in attesa del semaforo verde
Immagine
Tutto tranquillo fino a Fonte alto dove fa' capolino Ciarly con a ruota l'acciaio inox de Piero dea cif :bow: :bow: provoca una prima leggera selezione con qualche mogugno :grrrrr: :grrrrr: da parte di qualcuno che sperava in un passo piu' leggero. Ma la prima vera selezione si ha a Castelcucco dove sbuca dalle retrovie il Killer con le labbra tutte nere a furia de ciucciare ruote e si lancia in un forsing pensando di staccare tutti :susel: :susel: invece come si vede molla solo il camionaro di poco e un po' piu' indietro Piero con il resto
Immagine
:mogl: :mogl: :keule: :keule: :keule:

Immagine
compresa Antonella tenace piu' che mai
Immagine
Girato a destra per Bocca della Serra chi mi trovo davanti il Killer che non so se ha mollato oppure mi ha aspettato(mah). Passato il centro della bellissima borgata e aspettato La indomita Antonella scortata dal marito :kab: :kab:
Immagine
fatto uno scatto al monumento dedicato a Fulvio sempre piu' alla deriva
Immagine

e dopo aver scaricato tensioni e tossine
Immagine
ci si fionda giu' fino alla beccaccia per la classica pausa caffe :bib: :bib:
Immagine
Mancano soltanto Silvano Tosin ,fuori forma e Zecchin convalescente, che hanno optato per un giro piu' breve.Grande bagarre nel tratto da Cornuda a Asolo fatta a velocita' folle 45-48 con punte a 54kmh!!!!! Ripreso fiato e rincoppattato il gruppo si torna a casa con un Fabbris a scandire un buon passo tanto da creare una nuova frattura. Al semaforo di Rosa' viene informato che il secondo ha beccato le sbarre del treno chiuse . Ci si da' appuntamento da Sergio in patronato dove ci aspetta Ciano ciacoea ancora stampellato :stamp: :stamp: :stamp:

Immagine
Tra una caraffa e l'altra di spritz ne spunta una di prosecco
Immagine
offerta da Tony Scodro per la vittoria scudetto dell'Asiago hockey di cui ne e' tifosissimo :yahoo: :yahoo: :dance2: :dance3: . Adomenica ciaoooooooo
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da Paolo »

Ci sono i fruttaroi ex Caregnati.....

non capisco questo ex Caregnati :mmmm: :mmmm: :mmmm:
personalmente sabato ero fiordifrutta mentre domenica nella sgambattina solitaria ero con l'originale gialloamaranto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da gianni »

el camionaro ha scritto:b] Ci sono i fruttaroi ex Caregnati, [/b]
:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da Saronni »

quindi ci sono tanti nuovi fruttaroi in giro per strada :))):
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da el camionaro »

Mi riferivo alle uscite ufficiali :cor: :cor: dove , e non mi dite che non e' vero :no: :no: , gli unici con i colori giallo amaranto oltre ai NONSOLOBICI sono Parocco,Alberti e qualche volta 220 wolt . Per la sgambatina in solitaria ci si puo' andare anche in canottiera 8) 8) !!!!. D'altro canto caro amico Micio :accordo: :accordo: :accordo: irritato :grrrrr: :grrrrr: e' da qualche tempo che non leggo nelle tue cronache il trenino giallo amaranto PERCHE'??? Se sbaglio mi corrigete. :mogl: :keule: :keule:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da lukas »

:pianto2: :pianto2: eh si, ha ragione el camionaro!!! tutti di frutta vestiti ultimamente!!! :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: :box2: :box2: :kab: :kab: :kab: ri :mogl: :mogl: vogliamo i colori giallo amaranto anche paolino hanno convertito azz... :kap: :kap: capitano solo tu puoi sistemare questa cosa....

un capitano c'è solo un capitano...... :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :es: :es:
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da Paolo »

Ma le guardate le cronache :?: :wall: :wall: :wall: :wall: qui


Il capitano :?: :?: :?: lui ha la sua personalizzata :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da gianni »

el camionaro ha scritto:Mi riferivo alle uscite ufficiali :cor: :cor: dove , e non mi dite che non e' vero :no: :no: , gli unici con i colori giallo amaranto oltre ai NONSOLOBICI sono Parocco,Alberti e qualche volta 220 wolt . Per la sgambatina in solitaria ci si puo' andare anche in canottiera 8) 8) !!!!. D'altro canto caro amico Micio :accordo: :accordo: :accordo: irritato :grrrrr: :grrrrr: e' da qualche tempo che non leggo nelle tue cronache il trenino giallo amaranto PERCHE'??? Se sbaglio mi corrigete. :mogl: :keule: :keule:
Nessuna irritazione caro Giovanin :no: :no: :no: .....è che i colori GIALLO AMARANTO del GLORIOSO VELO JUNIOR NOVE :bow: :bow: :bow: , io li vesto da trent'anni :ok: :ok: :ok: e continuerò a vestirli fino a che avrò fiato per pedalare :wink: :wink: :wink: e certe tue inesattezze andavano semplicemente puntualizzate :ok: :ok: :ok:
Ci tengo :yes: :yes: :yes: ...e NON POCO :!: :!: :!: :es: :es: :es:
Ora basta chiacchiere da bar sport :blah1: :blah1: :blah1: :lol: :lol: :lol: ....e via a pedalere :cor: :cor: :cor: :reok: :reok: :reok: soprattutto voi del gruppo NONSOLOBICI :clap: :clap: :clap: ...che siete un po' in ritardo di preparazione :grin: :grin: :grin:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da diabolik »

Il capitan Diabolik :evil: vuole dire due parole solamente a Giovanni detto il( camionaro ), :yes: :yes: :yes: riguardo il colore delle maglie diverse da quelle solite giallo amaranto, tu non centri niente con il gruppo Caregnato , :wall: :wall: :wall: tu devi parlare solamente del tuo gruppo nonsolobici :yes: :yes: :yes: quindi non devi decidere niente, :no: :no: :no: che maglia deve mettere il capitan Diabolik :twisted: , io la maglia giallo amaranto l'ho portata minino per 30 anni :clap: :clap: :clap: , e la porterò ancora ,il sangue è giallo -amaranto :yes: :yes: :yes: ma decido io quando la devo mettere, :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono libero :yes: ,non sono legato a nessuna società :yes: ,non prendo niente da nessuno, :yes: sono anche senza cartellino per correre :yes: , come hai capito sono del tutto libero, :yahoo: :yahoo: :yahoo: siccome faccio dei giri con il gruppo fiodifrutta :yes: ,durante la settimana e ho vinto delle gare, :ok: :ok: :ok: più varie scommesse , :fior: :fior: :fior: m' hanno fatto delle maglie fiordifrutta ,personalizzate con la scritta, Diabolik- semina terrore- Graziano il capitano :dizzy: :dizzy: :dizzy: :dizzy: , ed io le indosso che ti vada bene o no ,ciao e pensa al tuo gruppo. :yes: :yes: :yes:
diabolik
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF

Messaggio da el camionaro »

La mia era solo una considerazione suffragata da quello che ho visto da un po' di tempo a questa parte . Non era mia intenzione colpire la sensibilita' di nessuno . Caro capitano non mi permettero' mai piu' di nominarti(se mai l'avessi fatto) visto che comprendi quello che vuoi . Mi e' molto chiaro che questo spazio e' riservato (come giusto che sia ). Se parlero' ancora delle gesta dei NONSOLOBICI lo faro' al bar, come suggerito dal titolare, o in privato ,seguendo il consigliato dall'immenso unico e solo capitan diabolik.
Rispondi