SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF
Moderatore: gianni
- el camionaro
- Advanced Member
SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF
Un bel sole accoglie un nutrito e variegato gruppo di ciclisti al ritrovo classico davanti al cafetin. Ci sono i fruttaroi ex Caregnati, i giallo amaranto dei NONSOLOBICI , gli innesti in pianta stabile di Beppe Sonda e Walter Molletta , Loris il marosticense new entry, Saggin,la nostra mascotte ANTONELLA e con grande piacere Franco Zecchin al rientro dopo il lungo pitstop.
IL programma prevede le colline di Asolo tanto care al veterano del gruppo Piero dea cif 79 anni e na grinta da vendere. Partiti e gia' si verifica le prime defezioni .Un gruppetto considerando il giro troppo corto va al montello , il resto trainati dal camionaro si dirigono a Rosa' che qui vediamo in attesa del semaforo verde
Tutto tranquillo fino a Fonte alto dove fa' capolino Ciarly con a ruota l'acciaio inox de Piero dea cif provoca una prima leggera selezione con qualche mogugno da parte di qualcuno che sperava in un passo piu' leggero. Ma la prima vera selezione si ha a Castelcucco dove sbuca dalle retrovie il Killer con le labbra tutte nere a furia de ciucciare ruote e si lancia in un forsing pensando di staccare tutti invece come si vede molla solo il camionaro di poco e un po' piu' indietro Piero con il resto
compresa Antonella tenace piu' che mai
Girato a destra per Bocca della Serra chi mi trovo davanti il Killer che non so se ha mollato oppure mi ha aspettato(mah). Passato il centro della bellissima borgata e aspettato La indomita Antonella scortata dal marito
fatto uno scatto al monumento dedicato a Fulvio sempre piu' alla deriva
e dopo aver scaricato tensioni e tossine
ci si fionda giu' fino alla beccaccia per la classica pausa caffe
Mancano soltanto Silvano Tosin ,fuori forma e Zecchin convalescente, che hanno optato per un giro piu' breve.Grande bagarre nel tratto da Cornuda a Asolo fatta a velocita' folle 45-48 con punte a 54kmh!!!!! Ripreso fiato e rincoppattato il gruppo si torna a casa con un Fabbris a scandire un buon passo tanto da creare una nuova frattura. Al semaforo di Rosa' viene informato che il secondo ha beccato le sbarre del treno chiuse . Ci si da' appuntamento da Sergio in patronato dove ci aspetta Ciano ciacoea ancora stampellato
Tra una caraffa e l'altra di spritz ne spunta una di prosecco
offerta da Tony Scodro per la vittoria scudetto dell'Asiago hockey di cui ne e' tifosissimo . Adomenica ciaoooooooo
IL programma prevede le colline di Asolo tanto care al veterano del gruppo Piero dea cif 79 anni e na grinta da vendere. Partiti e gia' si verifica le prime defezioni .Un gruppetto considerando il giro troppo corto va al montello , il resto trainati dal camionaro si dirigono a Rosa' che qui vediamo in attesa del semaforo verde
Tutto tranquillo fino a Fonte alto dove fa' capolino Ciarly con a ruota l'acciaio inox de Piero dea cif provoca una prima leggera selezione con qualche mogugno da parte di qualcuno che sperava in un passo piu' leggero. Ma la prima vera selezione si ha a Castelcucco dove sbuca dalle retrovie il Killer con le labbra tutte nere a furia de ciucciare ruote e si lancia in un forsing pensando di staccare tutti invece come si vede molla solo il camionaro di poco e un po' piu' indietro Piero con il resto
compresa Antonella tenace piu' che mai
Girato a destra per Bocca della Serra chi mi trovo davanti il Killer che non so se ha mollato oppure mi ha aspettato(mah). Passato il centro della bellissima borgata e aspettato La indomita Antonella scortata dal marito
fatto uno scatto al monumento dedicato a Fulvio sempre piu' alla deriva
e dopo aver scaricato tensioni e tossine
ci si fionda giu' fino alla beccaccia per la classica pausa caffe
Mancano soltanto Silvano Tosin ,fuori forma e Zecchin convalescente, che hanno optato per un giro piu' breve.Grande bagarre nel tratto da Cornuda a Asolo fatta a velocita' folle 45-48 con punte a 54kmh!!!!! Ripreso fiato e rincoppattato il gruppo si torna a casa con un Fabbris a scandire un buon passo tanto da creare una nuova frattura. Al semaforo di Rosa' viene informato che il secondo ha beccato le sbarre del treno chiuse . Ci si da' appuntamento da Sergio in patronato dove ci aspetta Ciano ciacoea ancora stampellato
Tra una caraffa e l'altra di spritz ne spunta una di prosecco
offerta da Tony Scodro per la vittoria scudetto dell'Asiago hockey di cui ne e' tifosissimo . Adomenica ciaoooooooo
Re: SULLE STRADE DE PIERO DEA CIF
Ci sono i fruttaroi ex Caregnati.....
non capisco questo ex Caregnati
personalmente sabato ero fiordifrutta mentre domenica nella sgambattina solitaria ero con l'originale gialloamaranto
el camionaro ha scritto:b] Ci sono i fruttaroi ex Caregnati, [/b]
"The Cat"
quindi ci sono tanti nuovi fruttaroi in giro per strada
- el camionaro
- Advanced Member
Mi riferivo alle uscite ufficiali dove , e non mi dite che non e' vero , gli unici con i colori giallo amaranto oltre ai NONSOLOBICI sono Parocco,Alberti e qualche volta 220 wolt . Per la sgambatina in solitaria ci si puo' andare anche in canottiera !!!!. D'altro canto caro amico Micio irritato e' da qualche tempo che non leggo nelle tue cronache il trenino giallo amaranto PERCHE'??? Se sbaglio mi corrigete.
eh si, ha ragione el camionaro!!! tutti di frutta vestiti ultimamente!!! ri vogliamo i colori giallo amaranto anche paolino hanno convertito azz... capitano solo tu puoi sistemare questa cosa....
un capitano c'è solo un capitano......
un capitano c'è solo un capitano......
LUKAS
Nessuna irritazione caro Giovanin .....è che i colori GIALLO AMARANTO del GLORIOSO VELO JUNIOR NOVE , io li vesto da trent'anni e continuerò a vestirli fino a che avrò fiato per pedalare e certe tue inesattezze andavano semplicemente puntualizzateel camionaro ha scritto:Mi riferivo alle uscite ufficiali dove , e non mi dite che non e' vero , gli unici con i colori giallo amaranto oltre ai NONSOLOBICI sono Parocco,Alberti e qualche volta 220 wolt . Per la sgambatina in solitaria ci si puo' andare anche in canottiera !!!!. D'altro canto caro amico Micio irritato e' da qualche tempo che non leggo nelle tue cronache il trenino giallo amaranto PERCHE'??? Se sbaglio mi corrigete.
Ci tengo ...e NON POCO
Ora basta chiacchiere da bar sport ....e via a pedalere soprattutto voi del gruppo NONSOLOBICI ...che siete un po' in ritardo di preparazione
"The Cat"
Il capitan Diabolik vuole dire due parole solamente a Giovanni detto il( camionaro ), riguardo il colore delle maglie diverse da quelle solite giallo amaranto, tu non centri niente con il gruppo Caregnato , tu devi parlare solamente del tuo gruppo nonsolobici quindi non devi decidere niente, che maglia deve mettere il capitan Diabolik , io la maglia giallo amaranto l'ho portata minino per 30 anni , e la porterò ancora ,il sangue è giallo -amaranto ma decido io quando la devo mettere, sono libero ,non sono legato a nessuna società ,non prendo niente da nessuno, sono anche senza cartellino per correre , come hai capito sono del tutto libero, siccome faccio dei giri con il gruppo fiodifrutta ,durante la settimana e ho vinto delle gare, più varie scommesse , m' hanno fatto delle maglie fiordifrutta ,personalizzate con la scritta, Diabolik- semina terrore- Graziano il capitano , ed io le indosso che ti vada bene o no ,ciao e pensa al tuo gruppo.
diabolik
- el camionaro
- Advanced Member
La mia era solo una considerazione suffragata da quello che ho visto da un po' di tempo a questa parte . Non era mia intenzione colpire la sensibilita' di nessuno . Caro capitano non mi permettero' mai piu' di nominarti(se mai l'avessi fatto) visto che comprendi quello che vuoi . Mi e' molto chiaro che questo spazio e' riservato (come giusto che sia ). Se parlero' ancora delle gesta dei NONSOLOBICI lo faro' al bar, come suggerito dal titolare, o in privato ,seguendo il consigliato dall'immenso unico e solo capitan diabolik.