Il pompiere c'è!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Il pompiere c'è!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :wink: :wink: :wink:
Oggi, in via del tutto eccezionale :yes: :yes: :yes: (visto che è giovedì :grin: :grin: :grin: ), sono a raccontarvi di una galoppata ciclistica :cor: :cor: :cor: che ha dell'incredibile :eek: :eek: :eek: :ok: :ok: :ok:
Ritrovo alla rotonda con un gran numero di presenti :yes: :yes: :yes: , neanche fosse mercoledì :lol: :lol: :lol: e, tra tutti spiccano le maglie del nostro diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e quella nuova di zecca del pompiere :clap: :clap: :clap: , che oggi non veste i colori fiordifrutta :no: :no: :no: , ma bensì quelli ufficiali delle FIAMME ROSSE :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Partenza al piccolo trotto e, in un lampo, siamo ai piedi di camisino :yes: :yes: :yes: . In un primo momento sembra che nessuno voglia forzare :no: :no: :no: e saliamo con gruppo compatto :ok: :ok: :ok: , ma ecco che a junior parte l'embolo :bavaff: :bavaff: :bavaff: e allunga :ko: :ko: :ko: . Nessuno degna di uno sguardo il giovane pompieretto :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....ma, ecco che all'ultimo chilometro è il POMPIERONE di emil :ok: :ok: :ok: a dare una grande sgroppata e in un baleno siamo sulla ruta di junior :ok: :ok: :ok:
Mentre attendiamo il rientro dei ritardatari, sono in molti a notare quanto sia cambiato il gran fisico di emil: asciutto, tonico e mostruosamente reattivo :clap: :clap: :clap: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: . Già vi avevo raccontato due mercoledì fa, della sua performance salendo ad enego :bow: :bow: :bow: , ma mai avrei pensato di assistere a quanto vi sto per raccontare :stic: :stic: :stic: :wall: :wall: :wall:
Ci ricompattiamo tutti e ci buttiamo in superstrada a sarcedo :yes: :yes: :yes: . Il vento soffia con folate molto fastidiose :angry: :angry: :angry: e i camion che passano, quasi ci fanno cadere a causa dello spostamento d'aria :angry: :angry: :angry: ....nessuno vuole stare davanti a tirare :no: :no: :no: e tutti attendono gli eventi :ko: :ko: :ko: .
E' a questo punto che sale in cattedra un IMMENSO POMPIERE :ok: :ok: :ok: :boss: :boss: :boss: . Si mette davanti, ventre a terra e spinge a più non posso sulla sua s-works :cor: :cor: :cor: . Tutti pensano che la sfuriata duri poche centinaia di metri :es: :es: :es: , invece lo statuario atleta di tezze sul brenta ci stupisce tutti con una galoppata degna del miglior CANCELLARA :clap: :clap: :clap: :cor: :cor: :cor: :clap: :clap: :clap: , con punte ai 55km/h e mai sotto i 45km/h :eek: :eek: :eek: , robe da star male anche a ruota :bow: :bow: :bow: . Il vento non rallenta la sua marcia :no: :no: :no: , i cavalcavia anziché preoccuparlo, lo esaltano :clap: :clap: :clap: , per non parlare delle accelerazioni quando la strada si fa più dolce :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: ....stringo i denti e quasi perdo le ruote :wall: :wall: :wall: ....apro gli occhi :allu: :allu: :allu: e siamo già alla rotonda di marostica :stic: :stic: :stic: .
Una cosa mai vista :allu: :allu: :allu: . Anche il grande diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , va a stringere la mano ad emil :accordo: :accordo: :accordo: e si complimenta con la locomotiva umana :clap: :clap: :clap: .
Eccovelo in tutta la sua fisicità :ok: :ok: :ok: fasciato dai colori del corpo dei VIGILI DEL FUOCO :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Grande, grandissimo EMIL :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: , mai avrei pensato di vederti con una forma così devastante :nunu: :nunu: :nunu: . Quest'anno saranno dolori per tutti se continuerai con questo passo da schiacciasassi :box2: :box2: :box2: .....e guarda che gamba :!: :!: :!: :allu: :allu: :allu: :eek: :eek: :eek:
Immagine

Eh si :yes: :yes: :yes: ti sei proprio meritato un articolo tutto tua nell'angolo de gatto :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: e, a noi, non resta che dire.............

:bow: :bow: :bow: :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :!: :!: :!: IL POMPIERE C'E' :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :bow: :bow: :bow:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Il pompiere c'è!!!

Messaggio da Paolo »

Impressionante :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: Bravo Emil :clap: :clap: :clap:
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Il pompiere c'è!!!

Messaggio da junior »

Complimenti a Emil per la GRANDE prestazione di oggi!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Il mio allungo sul camisino è stato solo per rompere gli indugi e scatenare un po' di bagarre visto che l'andatura era di quelle da processione e qualcuno (lattaio) aveva cominciato a lamentarsi :yes: :yes: :angry: :angry: :yes: :yes:
Del resto sul Camisino sono abituati a vederci sfrecciare e non :no: in passeggiata!!!

In merito alla prestazione superlativa del pomp.............. :bow: :bow:
mi è sorto un dubbio :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

In gruppo oggi OLTRE AI VOLTI NOTI c'era anche un certo ALI chiamato anche ALI IL CHIMICO :bib: :allu: :bib: :allu: :bib: :allu: :bib: ....forte scalatore dell'altopiano ...così dicono...
Non è che tra una sgasata e l'altra ha passato una bombetta giusta al Pompierone di Tezze sul Brenta!!! :allu: :allu: :allu:


:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:


Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Il pompiere c'è!!!

Messaggio da megalo »

Grande pompierone :clap: :clap: :clap: veramente in grande forma :allu: :allu: :allu: bellissima la nuova divisa
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Il pompiere c'è!!!

Messaggio da pompiere »

grazie gianni per la cronaca personale e la prima in due anni fa sempre piacere uscire con voi poi se mi fai ste cronache ancora di piu i complimenti fanno piacere a tutti e danno stimolo ai miei allenamenti sperando che un giorno riesca ad mettere la mia ruota davanti a tutti varcando cosi quella strisciolina bianca che tutti si danno con impegno pewr essere i primi sabato si prova a rosa il circuito non mi piace ma proveremo a fare del noastro meglio come voi mi avetre insegnato a suon di batoste ciao a tutti coloro che mi sopportano :clap: :clap: :grin: :grin:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Il pompiere c'è!!!

Messaggio da diabolik »

tanti complimenti dal capitan Diabolik :twisted: :twisted: oggi ti ho visto in grandissima forma. In FB ho visto la tua data di nascita... ma lo sai che ho un figlio della tua età :?:
diabolik
BluBoy
New Member
New Member
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 8:29

Re: Il pompiere c'è!!!

Messaggio da BluBoy »

ehi collega pompiere...ci vediamo venerdì a Teramo? Così testo la tua condizione in salita ;) ciaooooo
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il pompiere c'è!!!

Messaggio da gianni »

Caspita quanti complimenti per il nostro GRISU' :allu: :allu: :allu: :clap: :clap: :clap: ....pure quelli del capitano :twisted: :twisted: :twisted: e di un suo collega :yes: :yes: :yes:
Emil :!: :!: :!: oggi l'hai fatta davvero grossa :cor: :cor: :cor: :campione: :campione: :campione: :sofico: :sofico: :sofico: sembravi uno scooter :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Rispondi