Ciao ragazzi
Oggi, in via del tutto eccezionale (visto che è giovedì ), sono a raccontarvi di una galoppata ciclistica che ha dell'incredibile
Ritrovo alla rotonda con un gran numero di presenti , neanche fosse mercoledì e, tra tutti spiccano le maglie del nostro diabolik e quella nuova di zecca del pompiere , che oggi non veste i colori fiordifrutta , ma bensì quelli ufficiali delle FIAMME ROSSE
Partenza al piccolo trotto e, in un lampo, siamo ai piedi di camisino . In un primo momento sembra che nessuno voglia forzare e saliamo con gruppo compatto , ma ecco che a junior parte l'embolo e allunga . Nessuno degna di uno sguardo il giovane pompieretto .....ma, ecco che all'ultimo chilometro è il POMPIERONE di emil a dare una grande sgroppata e in un baleno siamo sulla ruta di junior
Mentre attendiamo il rientro dei ritardatari, sono in molti a notare quanto sia cambiato il gran fisico di emil: asciutto, tonico e mostruosamente reattivo . Già vi avevo raccontato due mercoledì fa, della sua performance salendo ad enego , ma mai avrei pensato di assistere a quanto vi sto per raccontare
Ci ricompattiamo tutti e ci buttiamo in superstrada a sarcedo . Il vento soffia con folate molto fastidiose e i camion che passano, quasi ci fanno cadere a causa dello spostamento d'aria ....nessuno vuole stare davanti a tirare e tutti attendono gli eventi .
E' a questo punto che sale in cattedra un IMMENSO POMPIERE . Si mette davanti, ventre a terra e spinge a più non posso sulla sua s-works . Tutti pensano che la sfuriata duri poche centinaia di metri , invece lo statuario atleta di tezze sul brenta ci stupisce tutti con una galoppata degna del miglior CANCELLARA , con punte ai 55km/h e mai sotto i 45km/h , robe da star male anche a ruota . Il vento non rallenta la sua marcia , i cavalcavia anziché preoccuparlo, lo esaltano , per non parlare delle accelerazioni quando la strada si fa più dolce ....stringo i denti e quasi perdo le ruote ....apro gli occhi e siamo già alla rotonda di marostica .
Una cosa mai vista . Anche il grande diabolik , va a stringere la mano ad emil e si complimenta con la locomotiva umana .
Eccovelo in tutta la sua fisicità fasciato dai colori del corpo dei VIGILI DEL FUOCO
Grande, grandissimo EMIL , mai avrei pensato di vederti con una forma così devastante . Quest'anno saranno dolori per tutti se continuerai con questo passo da schiacciasassi .....e guarda che gamba
Eh si ti sei proprio meritato un articolo tutto tua nell'angolo de gatto e, a noi, non resta che dire.............
IL POMPIERE C'E'
Il pompiere c'è!!!
Moderatore: gianni
Il pompiere c'è!!!
"The Cat"
Re: Il pompiere c'è!!!
Impressionante Bravo Emil
Complimenti a Emil per la GRANDE prestazione di oggi!!!
Il mio allungo sul camisino è stato solo per rompere gli indugi e scatenare un po' di bagarre visto che l'andatura era di quelle da processione e qualcuno (lattaio) aveva cominciato a lamentarsi
Del resto sul Camisino sono abituati a vederci sfrecciare e non in passeggiata!!!
In merito alla prestazione superlativa del pomp..............
mi è sorto un dubbio
In gruppo oggi OLTRE AI VOLTI NOTI c'era anche un certo ALI chiamato anche ALI IL CHIMICO ....forte scalatore dell'altopiano ...così dicono...
Non è che tra una sgasata e l'altra ha passato una bombetta giusta al Pompierone di Tezze sul Brenta!!!
Il mio allungo sul camisino è stato solo per rompere gli indugi e scatenare un po' di bagarre visto che l'andatura era di quelle da processione e qualcuno (lattaio) aveva cominciato a lamentarsi
Del resto sul Camisino sono abituati a vederci sfrecciare e non in passeggiata!!!
In merito alla prestazione superlativa del pomp..............
mi è sorto un dubbio
In gruppo oggi OLTRE AI VOLTI NOTI c'era anche un certo ALI chiamato anche ALI IL CHIMICO ....forte scalatore dell'altopiano ...così dicono...
Non è che tra una sgasata e l'altra ha passato una bombetta giusta al Pompierone di Tezze sul Brenta!!!
Grande pompierone veramente in grande forma bellissima la nuova divisa
grazie gianni per la cronaca personale e la prima in due anni fa sempre piacere uscire con voi poi se mi fai ste cronache ancora di piu i complimenti fanno piacere a tutti e danno stimolo ai miei allenamenti sperando che un giorno riesca ad mettere la mia ruota davanti a tutti varcando cosi quella strisciolina bianca che tutti si danno con impegno pewr essere i primi sabato si prova a rosa il circuito non mi piace ma proveremo a fare del noastro meglio come voi mi avetre insegnato a suon di batoste ciao a tutti coloro che mi sopportano
tanti complimenti dal capitan Diabolik oggi ti ho visto in grandissima forma. In FB ho visto la tua data di nascita... ma lo sai che ho un figlio della tua età
diabolik
ehi collega pompiere...ci vediamo venerdì a Teramo? Così testo la tua condizione in salita ciaooooo
Caspita quanti complimenti per il nostro GRISU' ....pure quelli del capitano e di un suo collega
Emil oggi l'hai fatta davvero grossa sembravi uno scooter
Emil oggi l'hai fatta davvero grossa sembravi uno scooter
"The Cat"