la mia dolce metà ha detto che vi aspetta ancora per altri pit stop post fatica e ringrazia il capitano per l'apprezzamento ....mentre la mia piccola Sofia canta a squarciagola l'inno diaboliko ........ robe da mattidiabolik ha scritto:..... voglio ringraziare la moglie di Gianni per avermi fatto anche un buon caffè solamente per il capitano Diabolik ,grazie ancora Vania troppo gentile,( che c..o essere capitano) ,sono stato stupito sentir cantare Sofia( figlia di Gianni ), l'inno del capitano , una cosa meravigliosa , ....
Giro dei laghi in archivio!!!
Moderatore: gianni
Re: Giro dei laghi in archivio!!!
"The Cat"
bellissimo giro e complimenti a megalo e paolino!! ma che fine hanno fatto i colori sociali?
un capitano c'è solo un capitano!!!
un capitano c'è solo un capitano!!!
LUKAS
Ciao a tutti amici del forum!!!!!
Scusate della mia lunga assanza dal forum ma commentare le vostre bellissime gite senza essere presente mi viene difficile!!! Mi mancano!!!! e poi quest'anno avete avuto spesso e volentieri una compagna speciale!! che spettacolo....
So che il CAPITAN DIABOLIK è in ramadam e presto sfiderà il vento della valsugana per la sua super impresa!!!! GRANDE CAPITANO !!!! fammi sapere quando hai in programma la prova contro il tempo che se possibile vengo ad assisterla in diretta!!! in bocca al lupo
Ci vediamo presto
Scusate della mia lunga assanza dal forum ma commentare le vostre bellissime gite senza essere presente mi viene difficile!!! Mi mancano!!!! e poi quest'anno avete avuto spesso e volentieri una compagna speciale!! che spettacolo....
So che il CAPITAN DIABOLIK è in ramadam e presto sfiderà il vento della valsugana per la sua super impresa!!!! GRANDE CAPITANO !!!! fammi sapere quando hai in programma la prova contro il tempo che se possibile vengo ad assisterla in diretta!!! in bocca al lupo
Ci vediamo presto
Giornata dura sabato (le lunghe distanze non vanno tanto d'accordo con la mia schiena)
ma trascorsa in allegria grazie alla solita compagnia di matti
super Cianopoliziotto va sempre come una moto, anche controvento!
l'altopiano è sempre bello, peccato per lo stato pessimo dell'asfalto in discesa dal Vezzena
i borselli attrezzi volavano come foglie
un grazie del caffè al Jommetra
e naturalmente alla famiglia Gatto per il banchetto ...non di solo crocchette
certo che di padrone di casa così...avercene!!!
Ciao a tutti e Forza Capitano per la Crono
ma trascorsa in allegria grazie alla solita compagnia di matti
super Cianopoliziotto va sempre come una moto, anche controvento!
l'altopiano è sempre bello, peccato per lo stato pessimo dell'asfalto in discesa dal Vezzena
i borselli attrezzi volavano come foglie
un grazie del caffè al Jommetra
e naturalmente alla famiglia Gatto per il banchetto ...non di solo crocchette
certo che di padrone di casa così...avercene!!!
Ciao a tutti e Forza Capitano per la Crono
Gran giro peccato per la mia scarsa condizione ma il gruppo è favoloso non potevo stare a casa super capitano alla prossima UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO
junior ha scritto:
Ci vediamo presto
Ciao Luca .....ti aspettiamo presto a casa
"The Cat"
Ciao amicone Junior ,mi fa molto piacere sentirti ,vedo che ci segui sempre le nostre imprese , così almeno ti sembra d'essere in gruppo ,peccato che quest'anno ci manchi ( giustificato) , spero che il tuo lungo corso finisca presto, riguardo la crono speravo di correrla il 15 giugno,ma qui il tempo è un disastro, continua a piovere le previsioni sono pessime, quindi sono costretto a rimandare più avanti quando il tempo sarà migliore e stabile, spero che tu possa essere presente alla corsa, oppure alla cena ,buona continuazione ,quasi pompiere,a presto.
diabolik
Grazie capitano !!!
Ho sentito che il meteo non è dalla tua parte e questo mi dispiace ... sarà rimandato solo di qualche settimana... ( non ho dubbi) !!!
Ad agosto dovrei essere a casa per un periodo e.... se mi aspettate provo ad uscire con voi !!!! sarà DURA!!!!!
A presto
Ho sentito che il meteo non è dalla tua parte e questo mi dispiace ... sarà rimandato solo di qualche settimana... ( non ho dubbi) !!!
Ad agosto dovrei essere a casa per un periodo e.... se mi aspettate provo ad uscire con voi !!!! sarà DURA!!!!!
A presto
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiii, un giro cosi nelle tue condizioni non se lo sogna nessuno. Grande megalomegalo ha scritto:Gran giro peccato per la mia scarsa condizione ma il gruppo è favoloso non potevo stare a casa super capitano alla prossima UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Grazie driver