DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da lino »

MI AGGREGO ALLA NUTRITA SCHIERA DI COMPLIMENTI. PERSONALMENTE NON CONOSCO IL CAPITANO DIABOLIK PERO' PENSO CHE ORMAI POSSA ESSERE DEFINITO IL CAPITANO DI TUTTI NOI. PENSO INOLTRE CHE SOLO CON UNA GRANDE PREPARAZIONE E DETERMINAZIONE SI POSSA RAGGIUNGERE UN TALE TRAGUARDO. :clap: :clap: :clap: TANTISSIMI COMPLIMENTI DIABOLIK ED UN GRAZIE PARTICOLARE ANCHE A CHI HA PUBBLICATO FOTO E VIDEO CHE CI HANNO FATTO VEDERE LE GESTA DA FUORICLASSE DEL CAPITANO. BRAVI <rerid> <rerid>
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da diabolik »

Grazie mille GIANNI , di solito porto il 44 ,spero vi vadano bene, grandissima idea, ciao.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da diabolik »

Ho preso tantissimi complimenti, :clap: :clap: :clap: da tantissima gente :yes: :yes: :yes: ,mi sembra che mi mancano quelli di MAURO SCATTIN, :wall: :wall: :wall: non è che sei passato con il LATTAIO :?: :?: :?: :?: :?: ,ciao dal capitan Diabolik :twisted:
diabolik
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da ILPIRATA »

DIABOLIK IMMENSO.
In questo momento sto eseguendo il montaggio del filmato della grande impresa. Appena termonato te lo farò avere in anteprima mondiale. Ciao!!!!!!
il pirata
valeria
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 18:54

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da valeria »

Ehi capitano vorrei rinnovarTi i miei complimenti xchè non sei solo forte :no: :no: :no: sei un vero signore <rerid> :ok:
nei confronti di tutti noi :clap: :clap:

e onore al nostro pompiere Emil che si è chinato di fronte a tanto. SPERO DI ASSISTERE ALLA VOSTRA STRETTA DI MANO :ok: :ok:
UN BACIO A TUTTI CIAO
Avatar utente
iommetra
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 10:22

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da iommetra »

Immenso Capitano, c'era una volta un ragazzino che a 12-15 anni sognava di diventare come Saronni, a 18-20 come Bugno, ora che questo ragazzino ha 38 anni sogna di diventare come l'Immenso Capitano.
Complimenti :clap: :clap: per la tua impresa, sei il n° 1 nonchè il solo ed unico Capitano, in barba a chi ti provoca senza avere il coraggio e le capacità per dimostrare sul campo se veramente è alla tua altezza.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Paolo »

ILPIRATA ha scritto:DIABOLIK IMMENSO.
In questo momento sto eseguendo il montaggio del filmato della grande impresa. Appena termonato te lo farò avere in anteprima mondiale. Ciao!!!!!!
lo aspettiamo tutti :yes: :yes: :yes: fammelo avere che lo inseriamo nel forum :ok:
Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da peter van petegem »

Ciao capitano scusa se mi complimento con te solo ora :clap: :clap: :clap: :clap: ma hai fatto una prova stratosferica!!!!
ero sicuro che il muro dei 41 km/h lo avesti superato :wall: :wall: :wall: ero convito che i 42,60 erano alla tua portata...ma non pensavo 43,70 :ok: :ok: :ok: :ok:
sei andato veramente forte hai studiato il percoso millimetro per millimetro ti sei preparato con grande professionalità e ti sei fatto trovare pronto come fanno i veri campioni :clap: :clap: :clap
Ricordati le parole famose del Lattaio:i 41 li puoi fare solo alla mia ruota!!! :no: :no: :no: :no: per fortuna che non lo hai ascoltato <rerid> <rerid> <rerid>
ciao e alla prossima
Avatar utente
creker
Member
Member
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 22:21

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da creker »

SCUSA CAPITANO SE NON C'ERO ALL'EVENTO DEL SECOLO AD INCITARTI MA PURTROPPO ERO IN FERIE COMUNQUE :clap: :clap: :clap:
SEI UN GRANDE SOPRA LE ASPETTATIVE :ok: :ok: :ok: :ok: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
UUUUUUUNNNNNNN CAPITANO CE SOLO UUNNN CAPITANOOOO UNNNNNN CAPITANOOOOOOOOO ED è GRAZIANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid>
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da mauro-scatin »

A differenza di Voi io tengo Famiglia che la settimana scorsa ho portato al mare a Sharm El Sheik....
Non avendo collegamento internet il giovedì mattina ho comprato il giornale sportivo locale più diffuso e sorprendemente in terza pagina trovo il titolone:

???? ????? ?????? ???? ??? ??? ????41 ; traduzione:

grandiosa impresa del capitano che batte da campione la barriera dei 41

Capitano per sempre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , e hai nipotini, come unica soddisfazione della mia carriera ciclistica, potrò raccontare che nel 2009 andavo quasi come lui (solo per quindici giorni)
Rispondi