MI AGGREGO ALLA NUTRITA SCHIERA DI COMPLIMENTI. PERSONALMENTE NON CONOSCO IL CAPITANO DIABOLIK PERO' PENSO CHE ORMAI POSSA ESSERE DEFINITO IL CAPITANO DI TUTTI NOI. PENSO INOLTRE CHE SOLO CON UNA GRANDE PREPARAZIONE E DETERMINAZIONE SI POSSA RAGGIUNGERE UN TALE TRAGUARDO. TANTISSIMI COMPLIMENTI DIABOLIK ED UN GRAZIE PARTICOLARE ANCHE A CHI HA PUBBLICATO FOTO E VIDEO CHE CI HANNO FATTO VEDERE LE GESTA DA FUORICLASSE DEL CAPITANO. BRAVI
Ho preso tantissimi complimenti, da tantissima gente ,mi sembra che mi mancano quelli di MAURO SCATTIN, non è che sei passato con il LATTAIO ,ciao dal capitan Diabolik
DIABOLIK IMMENSO.
In questo momento sto eseguendo il montaggio del filmato della grande impresa. Appena termonato te lo farò avere in anteprima mondiale. Ciao!!!!!!
Immenso Capitano, c'era una volta un ragazzino che a 12-15 anni sognava di diventare come Saronni, a 18-20 come Bugno, ora che questo ragazzino ha 38 anni sogna di diventare come l'Immenso Capitano.
Complimenti per la tua impresa, sei il n° 1 nonchè il solo ed unico Capitano, in barba a chi ti provoca senza avere il coraggio e le capacità per dimostrare sul campo se veramente è alla tua altezza.
ILPIRATA ha scritto:DIABOLIK IMMENSO.
In questo momento sto eseguendo il montaggio del filmato della grande impresa. Appena termonato te lo farò avere in anteprima mondiale. Ciao!!!!!!
lo aspettiamo tutti fammelo avere che lo inseriamo nel forum
Ciao capitano scusa se mi complimento con te solo ora ma hai fatto una prova stratosferica!!!!
ero sicuro che il muro dei 41 km/h lo avesti superato ero convito che i 42,60 erano alla tua portata...ma non pensavo 43,70
sei andato veramente forte hai studiato il percoso millimetro per millimetro ti sei preparato con grande professionalità e ti sei fatto trovare pronto come fanno i veri campioni :clap
Ricordati le parole famose del Lattaio:i 41 li puoi fare solo alla mia ruota!!! per fortuna che non lo hai ascoltato
ciao e alla prossima
SCUSA CAPITANO SE NON C'ERO ALL'EVENTO DEL SECOLO AD INCITARTI MA PURTROPPO ERO IN FERIE COMUNQUE
SEI UN GRANDE SOPRA LE ASPETTATIVE
UUUUUUUNNNNNNN CAPITANO CE SOLO UUNNN CAPITANOOOO UNNNNNN CAPITANOOOOOOOOO ED è GRAZIANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
A differenza di Voi io tengo Famiglia che la settimana scorsa ho portato al mare a Sharm El Sheik....
Non avendo collegamento internet il giovedì mattina ho comprato il giornale sportivo locale più diffuso e sorprendemente in terza pagina trovo il titolone:
grandiosa impresa del capitano che batte da campione la barriera dei 41
Capitano per sempre , e hai nipotini, come unica soddisfazione della mia carriera ciclistica, potrò raccontare che nel 2009 andavo quasi come lui (solo per quindici giorni)