Ciao ragazzi
Il gatto è tornato e con lui anche le cronache feline .....anche se devo dire che chi mi ha sostituito in questo ultimo periodo è stato davvero BRAVO , quindi grazie a paolino e a moreno
Arrivo in piazza alle 7.30 bello abbronzato e reduce da una vacanza fantastica sperando in una tappa tranquilla , ma quando sento dire: "SI FA LA BARRICATA" ....mando tutti dove si meritano
Nessuna paura , salgo sulla mia kuota e partiamo in 5 direzione valsugana . Siamo io paolino, diabolik e gli elettricisti
Via veloci e in un baleno siamo ai piedi della temuta scalata che porta in barricata
Si opta per salire tutti assieme ma gli elettricisti, quando sentono odore di salita , aumentano il voltaggio e si mettono davanti a menare le danze
Diabolik è felice nel rivedere il fido felino schierato al suo fianco e rimane ancora più sorpreso nel vederlo bello pimpante dopo un periodo di stacco totale
Il micio vine ribattezzato dalla truppa GATTO NERO visto la suo abbronzatura e tra una chiacchiera e l'altra non ci accorgiamo di aver perso superstracc ....allora rallentiamo e attendiamo il nostro amministratore che con grande caparbietà si riporta sul drappello dei compagni di avventura
Eccoci , finalmente siamo sulla barricata e non possiamo esimerci dalla foto di rito con scatto ufficiale
Dirigiamo verso foza e agganciamo con piacere gli amici fruttaroli e, visto il maltempo che gravita su gallio/asiago, decidiamo di scendere verso valstagna assieme al gruppo di rosso vestito per poi raggiungere casetta giusto in orario per prendere parole dalle nostre amate mogliettine e per guardare con calma la tappa del tuor
Ciao a tutti e alla prossima :win
Gatto nero in Barricata!!!
Moderatore: gianni
Gatto nero in Barricata!!!
"The Cat"
Re: Gatto nero in Barricata!!!
Ah dimenticavo ...mentre ero ad ibiza, mi sono allenato con ripetute e tuffi in acqua .....ma, come sempre, non mi sono dimenticato dei miei tifosi ....nel caso remoto...fosse l'ultimo tuffo
"The Cat"
Nonostante il ritmo blando oggi mi sento un tantino stanco , capra, corno, menador e barricata in successione hanno lasciato il segno
Questi alcuni momenti dell'allegra scampagnata odierna DATI
Questi alcuni momenti dell'allegra scampagnata odierna DATI
Ben tornato al cronista ufficiale ...nero nero come un prof
oggi ci voleva una salitella tranquilla per riprendersi dal Menador di ieri
il Gatto è sempre pimpante anche in salita ...quello si è fatto chissà quanti giri dell'isola in pedalò
anche il reparto tecnico è in crescita: Paolo ha un nuovo giocattolino per immortalare il percorso
il Capitano regola al Cornale il solito megagruppone della Valsugana
i due elettrici discutono delle varie innovazioni impiantistiche
...insomma tutto regolare sulle nostre belle montagne
alla prossima
oggi ci voleva una salitella tranquilla per riprendersi dal Menador di ieri
il Gatto è sempre pimpante anche in salita ...quello si è fatto chissà quanti giri dell'isola in pedalò
anche il reparto tecnico è in crescita: Paolo ha un nuovo giocattolino per immortalare il percorso
il Capitano regola al Cornale il solito megagruppone della Valsugana
i due elettrici discutono delle varie innovazioni impiantistiche
...insomma tutto regolare sulle nostre belle montagne
alla prossima
Oggi giornata tranquilla e clima vacanziero
portato dal gatto che ci deliziato con le sue avventure marinare
e ha riportato in gruppo momenti di gogliardia,
anche se tranquilla e sempre " la barricata";
peccato che il tempo minaccioso ci abbia fatto deviare per valstagna
ma almeno la pioggia non l'abbiamo beccata
e peccato per la foratura di Roberto che è dovuto rientrare
e ci ha privato della sua presenza!
portato dal gatto che ci deliziato con le sue avventure marinare
e ha riportato in gruppo momenti di gogliardia,
anche se tranquilla e sempre " la barricata";
peccato che il tempo minaccioso ci abbia fatto deviare per valstagna
ma almeno la pioggia non l'abbiamo beccata
e peccato per la foratura di Roberto che è dovuto rientrare
e ci ha privato della sua presenza!
-
- Member
Gatto "nero"
manca un particolare nella tua cronaca che rende onore e gloria al grande Capitano Diabolik quando avete iniziato la scalata della Barricata da una casa sottostante si è alzato l'urlo di battaglia c'è solo un capitano, c'è solo un capitano ed è Graziano
la prossima volta vi offro il caffè se vi fermate.
Bella vita agli scalatori della Barricata
manca un particolare nella tua cronaca che rende onore e gloria al grande Capitano Diabolik quando avete iniziato la scalata della Barricata da una casa sottostante si è alzato l'urlo di battaglia c'è solo un capitano, c'è solo un capitano ed è Graziano
la prossima volta vi offro il caffè se vi fermate.
Bella vita agli scalatori della Barricata
Ecco chi era che rispondeva all'inno diaboliko ......grande checco ....sentito che coretto facevamo mentre salivamo in barricata
"The Cat"
Ieri il capitan Diabolik si è divertito un mondo, con il ritorno in gruppo del Gattone tutto nero ,ci mancavi proprio , senza di te il gruppo piange , ho fatto la salita della Barricata con tranquillità che nemmeno mi sono accorto, mai fatta così lentamente ,tutto merito del Gatto nero che ci raccontava le sue avventure marittime fatte ad Ibiza ,altra cosa, pensavo di trovare il Gatto fuori forma, sotto tono ,scarico, fiacco ,dopo 8 giorni di vacanza ,invece ,l'ho visto bello pimpante, tonico come il solito , anzi pensavo che alla fontana di Selva di Grigno tornasse indietro, invece da grande scalatore ,hai scalato la Barricata con semplicità ,mi viene da chiederti ma quante ore di pedalò hai fatto a Ibiza Per caso avevi fatto l' abbomamento Voglio ringraziare tutta la compagnia per i vari inni intonati per il capitan Diabolik , persino Bella Vita ci ha sentito a Selva di Grigno ,dove passa i fine settimana, sotto la salita della Barricata e che ci ha risposto,con l'inno Diabolico, è proprio vero che il mondo è piccolo, guarda Bella Vita ,che la prossima volta che passiamo da quelle parti , ti scroccheremo qualcosa di buono, preparati ,ciao a tutti alla prossima uscita, sempre con il casco.
diabolik