Gatto nero in Barricata!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok: :ok: :ok:
Il gatto è tornato :yes: :yes: :yes: e con lui anche le cronache feline :grin: :grin: :grin: .....anche se devo dire che chi mi ha sostituito in questo ultimo periodo è stato davvero BRAVO :clap: :clap: :clap: , quindi grazie a paolino e a moreno :clap: :clap: :clap:
Arrivo in piazza alle 7.30 bello abbronzato e reduce da una vacanza fantastica :beach: :beach: :beach: sperando in una tappa tranquilla :yes: :yes: :yes: , ma quando sento dire: "SI FA LA BARRICATA" :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr: ....mando tutti dove si meritano :lol: :lol: :lol: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Nessuna paura :no: :no: :no: , salgo sulla mia kuota e partiamo in 5 direzione valsugana :cowb: :cowb: :cowb: . Siamo io paolino, diabolik :twisted: e gli elettricisti :ok: :ok: :ok:
Via veloci e in un baleno siamo ai piedi della temuta scalata che porta in barricata :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

Immagine

Si opta per salire tutti assieme :yes: :yes: :yes: ma gli elettricisti, quando sentono odore di salita :sbavon: :sbavon: :sbavon: , aumentano il voltaggio e si mettono davanti a menare le danze :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine

Diabolik :twisted: è felice nel rivedere il fido felino schierato al suo fianco :yes: :yes: :yes: e rimane ancora più sorpreso nel vederlo bello pimpante dopo un periodo di stacco totale <rerid> <rerid> <rerid> :clap: :clap: :clap:

Immagine

Il micio vine ribattezzato dalla truppa GATTO NERO :lol: :lol: :lol: visto la suo abbronzatura :lol: :lol: :lol: e tra una chiacchiera e l'altra :blah1: :blah1: :blah1: non ci accorgiamo di aver perso superstracc :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall: ....allora rallentiamo e attendiamo il nostro amministratore che con grande caparbietà :cowb: :cowb: :cowb: si riporta sul drappello dei compagni di avventura :clap: :clap: :clap:
Immagine

Immagine

Eccoci :ok: :ok: :ok: , finalmente siamo sulla barricata :clap: :clap: :clap: e non possiamo esimerci dalla foto di rito :yahoo: :yahoo: :yahoo: con scatto ufficiale :yes: :yes: :yes:
Immagine

Dirigiamo verso foza e agganciamo con piacere gli amici fruttaroli :ok: :ok: :ok: e, visto il maltempo :bur2: :bur2: :bur2: che gravita su gallio/asiago, decidiamo di scendere verso valstagna assieme al gruppo di rosso vestito :clap: :clap: :clap: per poi raggiungere casetta giusto in orario per prendere parole :mogl: :mogl: :mogl: dalle nostre amate mogliettine :cuor: :cuor: :cuor: e per guardare con calma la tappa del tuor :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :win
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da gianni »

Ah dimenticavo :wall: :wall: :wall: ...mentre ero ad ibiza, mi sono allenato con ripetute e tuffi in acqua :lol: :lol: :lol: .....ma, come sempre, non mi sono dimenticato dei miei tifosi :no: :no: :no: :ridere: :ridere: :ridere: ....nel caso remoto...fosse l'ultimo tuffo :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da Paolo »

Nonostante il ritmo blando oggi mi sento un tantino stanco :dizzy:, capra, corno, menador e barricata in successione hanno lasciato il segno :orb: :orb: :orb:

Questi alcuni momenti dell'allegra scampagnata odierna :grin: :arrow: DATI


Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da 220V »

Ben tornato al cronista ufficiale ...nero nero come un prof :ok:
oggi ci voleva una salitella tranquilla per riprendersi dal Menador di ieri :yes: :yes: :yes:

il Gatto è sempre pimpante anche in salita ...quello si è fatto chissà quanti giri dell'isola in pedalò :lol: :lol: :lol:
anche il reparto tecnico è in crescita: Paolo ha un nuovo giocattolino per immortalare il percorso :clap:
il Capitano :twisted: regola al Cornale il solito megagruppone della Valsugana :ok: :ok: :ok:
i due elettrici discutono delle varie innovazioni impiantistiche :medit:
...insomma tutto regolare sulle nostre belle montagne :yahoo: :yahoo: :yahoo:

alla prossima
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da 380volt »

Oggi giornata tranquilla e clima vacanziero
portato dal gatto che ci deliziato con le sue avventure marinare
e ha riportato in gruppo momenti di gogliardia, :yahoo:
anche se tranquilla e sempre " la barricata";
peccato :ok: che il tempo minaccioso ci abbia fatto deviare per valstagna
ma almeno la pioggia non l'abbiamo beccata :ok:
e peccato :ko: per la foratura di Roberto che è dovuto rientrare
e ci ha privato della sua presenza!
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da bella vita »

Gatto "nero" :cool: :cool: :cool:
manca un particolare :wall: :wall: :wall: nella tua cronaca :censored: :censored: :censored: che rende onore :clap: :clap: :clap: e gloria <rerid> <rerid> <rerid> al grande Capitano Diabolik :evil: :evil: :evil: quando avete iniziato la scalata della Barricata :nunu: :nunu: :nunu: da una casa sottostante si è alzato l'urlo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: di battaglia c'è solo un capitano, c'è solo un capitano ed è Graziano :clap: :clap: :clap:
la prossima volta vi offro il caffè :wall: :wall: :wall: se vi fermate.
Bella vita agli scalatori della Barricata :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da gianni »

Ecco chi era che rispondeva all'inno diaboliko :clap: :clap: :clap: :lol: :lol: :lol:......grande checco :clap: :clap: :clap: ....sentito che coretto facevamo mentre salivamo in barricata :?: :!: :?: :!: :?: :!: :complesso: :complesso: :complesso:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Gatto nero in Barricata!!!

Messaggio da diabolik »

Ieri il capitan Diabolik si è divertito un mondo, :yahoo: :yahoo: :yahoo: con il ritorno in gruppo del Gattone tutto nero :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,ci mancavi proprio , senza di te il gruppo piange , :sbavon: :sbavon: :sbavon: ho fatto la salita della Barricata con tranquillità che nemmeno mi sono accorto, :yes: :yes: :yes: mai fatta così lentamente ,tutto merito del Gatto nero che ci raccontava le sue avventure marittime fatte ad Ibiza :clap: :clap: :clap: ,altra cosa, pensavo di trovare il Gatto fuori forma, sotto tono ,scarico, fiacco ,dopo 8 giorni di vacanza ,invece :no: :no: :no: ,l'ho visto bello pimpante, tonico come il solito , anzi pensavo che alla fontana di Selva di Grigno tornasse indietro, invece :no: :no: :no: da grande scalatore ,hai scalato la Barricata con semplicità :yes: :yes: :yes: ,mi viene da chiederti :?: :?: :?: ma quante ore di pedalò hai fatto a Ibiza :?: :?: :?: Per caso avevi fatto l' abbomamento :?: :?: :?: Voglio ringraziare tutta la compagnia per i vari inni intonati per il capitan Diabolik :evil: , persino Bella Vita ci ha sentito a Selva di Grigno :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,dove passa i fine settimana, sotto la salita della Barricata e che ci ha risposto,con l'inno Diabolico, :dizzy: :dizzy: :dizzy: è proprio vero che il mondo è piccolo, :yes: :yes: :yes: guarda Bella Vita ,che la prossima volta che passiamo da quelle parti , ti scroccheremo qualcosa di buono, preparati ,ciao a tutti alla prossima uscita, sempre con il casco.
diabolik
Rispondi