Caro Lattaio
qui la cosa si fa interessante e da più parti si chiede di onorare una promessa fatta pubblicamente
Non essendo mai pervenuta nessuna revoca in tempo utile ed avendo il Capitano onorato la stessa con una prestazione a dir poco stratosferica non resta che onorare la parola data
Bella vita alle persone d'onore
L'impresa eroica di CAPITAN DIABOLIK ha sfondato anche nella CAPITALE avendo un grandissimo successo !!! e pensare che tutto questo è nato da una SCOMMESSA ha fatto ancora più clamore!!!! Il coraggio e la caparbietà di un'uomo consapevole delle proprie forze !!!
..... Dai CAPITANO sono convinto che il Lattaio sta aspettando che tutti i presenti alla cena della scommessa siano presenti per poi sdebitarsi ufficialmente
Il capitan Diabolik :twisted:ci spera fortemente quello che hai scritto riguardo la cena ,che deve pagare il latitante Lattaio, caro luca Junior , ti voglio ringraziare per tutta la publicità che mi fai giù a Roma , in cambio dovrei venir giù in bici a trovarti, a 43.700 farei anche presto, ciao e a prestissimo. il 5 agosto quando ritornerai a casa ,sarebbe ideale per questa sofferta e penosa cena ,spero tanto che il Lattaio legga questo articolo.
Tanto per essere precisi, e per non far commettere qualche grave errore al Lattaio. Quante persone erano presenti la sera della scommessa vogliamo tutti i nomi dei partecipanti.....capito micio.