CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO
Moderatore: gianni
Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO
Esatto ,bravissimo, Peter Van Peteghen omeni per la parola e i mussi per la cavessa, parole sante ciao
diabolik
Forza Lattaio, datti da fare, che il 5 agosto arriva anche Luca Junior da Roma ,per questa sofferta cena .,ciao ,portaci dove vuoi, basta che paghi.
diabolik
-
- Member
Caro Lattaio
qui la cosa si fa interessante e da più parti si chiede di onorare una promessa fatta pubblicamente
Non essendo mai pervenuta nessuna revoca in tempo utile ed avendo il Capitano onorato la stessa con una prestazione a dir poco stratosferica non resta che onorare la parola data
Bella vita alle persone d'onore
qui la cosa si fa interessante e da più parti si chiede di onorare una promessa fatta pubblicamente
Non essendo mai pervenuta nessuna revoca in tempo utile ed avendo il Capitano onorato la stessa con una prestazione a dir poco stratosferica non resta che onorare la parola data
Bella vita alle persone d'onore
- Ciosa56
- Junior Member
Ciao a tutti,scusatemi se dico anch'io la mia. Le scommesse non mantenute non vanno giù e allora dico... chehttp://youtu.be/PSAU_tR263A
Ultima modifica di Ciosa56 il mercoledì 27 luglio 2011, 20:58, modificato 4 volte in totale.
Bravissimo Bella Vita ,un caso grave così potrei rivolgermi ad un avvocato ciao
diabolik
Ciosa56 ha scritto:Ciao a tutti,scusatemi se dico anh'io la mia. Le scommesse non mantenute non vanno giù e allora dico... che
10 minuti vanno bene
- Ciosa56
- Junior Member
Grazie Paolo!!!!! OOKK
Ciao a tutti amici del forum....
L'impresa eroica di CAPITAN DIABOLIK ha sfondato anche nella CAPITALE avendo un grandissimo successo !!! e pensare che tutto questo è nato da una SCOMMESSA ha fatto ancora più clamore!!!! Il coraggio e la caparbietà di un'uomo consapevole delle proprie forze !!!
..... Dai CAPITANO sono convinto che il Lattaio sta aspettando che tutti i presenti alla cena della scommessa siano presenti per poi sdebitarsi ufficialmente
......Ci vediamo presto
L'impresa eroica di CAPITAN DIABOLIK ha sfondato anche nella CAPITALE avendo un grandissimo successo !!! e pensare che tutto questo è nato da una SCOMMESSA ha fatto ancora più clamore!!!! Il coraggio e la caparbietà di un'uomo consapevole delle proprie forze !!!
..... Dai CAPITANO sono convinto che il Lattaio sta aspettando che tutti i presenti alla cena della scommessa siano presenti per poi sdebitarsi ufficialmente
......Ci vediamo presto
Il capitan Diabolik :twisted:ci spera fortemente quello che hai scritto riguardo la cena ,che deve pagare il latitante Lattaio, caro luca Junior , ti voglio ringraziare per tutta la publicità che mi fai giù a Roma , in cambio dovrei venir giù in bici a trovarti, a 43.700 farei anche presto, ciao e a prestissimo. il 5 agosto quando ritornerai a casa ,sarebbe ideale per questa sofferta e penosa cena ,spero tanto che il Lattaio legga questo articolo.
diabolik
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Tanto per essere precisi, e per non far commettere qualche grave errore al Lattaio. Quante persone erano presenti la sera della scommessa vogliamo tutti i nomi dei partecipanti.....capito micio.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam