Passo Cereda missione compiuta!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da Paolo »

Oggi missione Passo Cereda :ok:, come da programma ritrovo alle 7, gruppo a ranghi ridotti visto il periodo vacanziero :beach: fra gli assenti segnalo il micio, il fagiano, la capr.....ehm :!: :censored: e cianopoliziotto :mad: al via siamo solo in 10 :!:.
Appena partiti il nostro condottiero, forse memore del mio biglietto dell'anno scorso, Copione :!: :!: :!: :grin:
dice che e tutto sotto controllo :twisted: esibendo la mappa del percorso :eek:

Immagine


Prima della partenza ricevo notizia della graditissima presenza dell'uomo Monte Grappa Challenge SuperIannellus :ok:, visto la piantina diabolika gli telefono :tel: per accordarci sul luogo di incontro :ok:

Immagine


ecco nella foto fianco a fianco i due immensi fuoriclasse con bubu davanti a trainare il gruppo :clap:

Immagine


A Pederobba salutiamo 220Volt che ci abbandona per impegni e proseguiamo con la scaletta diabolika che prevede: sinistra Piave, Busche, Sospirolo con visita clienti e finalmente Valle del mis con il suo lago, le cascate e le numerose gallerie buie :yes:
Ed in una di queste che succede l'incredibile :eek: a Bubu gli cade il cellulare posto all'interno di una custodia nera :wall: :wall: :wall: e qui perderemo oltre dieci minuti per trovarlo :begging: :begging: :begging: nemmeno con l'aiuto di centauri che con i fari delle moto ci illuminano la galleria riusciremo a trovarlo :angry: :wall: e per giunta il cell risulta irraggiungibile :!: :!: :!: Verrà trovato casualmente dal proprietario in piedi appoggiato perfettamente alla parete di sasso della galleria :ok:, eccolo appena ripartirti tutto felice che mostra il ritrovato :ok:

Immagine


Tutto a posto :?: mi guardo in giro ma i conti non tornano :medit: qui abbiamo si trovato il cell ma abbiamo perso un uomo :mmmm: e infatti con la solita scusa di "intanto vado avanti piano" :verg: manca quel :porc: del iommetra :bavaff: :suini:

Si comincia a salire con pendenze cattive, l'indicazione Gosaldo segna 10KM e già comincio a soffrire :nunce: li davanti se ne vanno :ciaoatutti: e solo dimitri resta arrancare con me :dizzy: anche se a un certo punto lo vedo partire a tutta bloccandosi li davanti a metà strada da me e i battistrada :grin:, ancora un pò ci ricompatteremo visto che davanti si fermano alla fontana di Tiser attendendomi :clap:
Prendiamo per passo Cereda, qui le pendenze sono leggere fino ai 2,5 KM alla vetta dove una tabella ci avverte di un 15% in arrivo :trrr:, perdo quasi subito le ruote e l'ultimo tratto lo farò in compagnia di David :ok:
Raggiungo la vetta dove ci attente un raggiante Iommetra tutto felice per l'impresa riuscita :roll:

Immagine


Per una foto di gruppo serve qualcuno che ce la faccia :yes: blocco un'auto che transitava in quel momento e chiedo questa cortesia :lol: :lol: e non ti scende subito na bella topa :eek: :P che mi piglia subito in mano la fotocamera

Immagine


Guardateli bene in faccia questi :!: :!: :!: secondo voi stavano guardando l'obbiettivo :?: :?: :lol: :lol: :lol:

Ci buttiamo in discesa dal Cereda e via per il ritorno... , non senza penare anche qui, anche se mi accorgo che non ero il solo :grin: in valsugana troviamo Matteo che subito viene ad accarezzare il primate che portavo sulle spalle :risp: Tappa d'obbligo ai tre scalini e via a casa dove arriverò con 191KM :!:

In questo video un riassunto di giornata



Qui i dati di giornata Immagine fino quasi Arsie perche poi la batteria mi ha lasciato. Alla possima :ok:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da 220V »

Complimenti ragazzi :clap:
è stato un piacere accompagnarvi fino a Pederobba :ok:
Bravo Paolino ...'na foto alla 'topa' pero'... :angry: <rerid> :no:


e stamattina??? :angry: :angry: :angry:
nessun reduce per lo scarico consueto!?!?!? :ko:

220V e parte del gruppo Nonsolobici si sono sciroppati la Valsugana
poi con Niko, Innominabile e Claudio l'edile abbiamo spianato la Rocca :ok:
poi con il solo Niko ho percorso per la prima volta il Col del gallo ...bei posti :yes: :yes: :yes:
pausa caffè al Bicigrill con la bella sorpresa di trovare, travestito da ciclista, il vecchio (si fa per dire)
professore di disegno delle medie ...il mitico Tescari :bow: :bow: :trrr: :trrr: :ok: :ok:
veramente un simpaticone inattaccabile dagli anni che passano :clap:
Il ritorno lo percorriamo con il Killer, incrociato appena ripartiti, pimpante come sempre dopo aver accontentato la mogliettina
accompagnandola alla solita maratona a piedi del mattino :clap: :clap: :clap:
Valsugana al piccolo trotto dove aggreghiamo innumerevoli comparse ...ma all'arrivo rimane solo il trio novese

Tuttu giallo Caregnato!!!

Buona domenica a tutti :clap:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da 380volt »

E anche il "cereda" è messo in saccoccia.
Giro più lungo dell'anno (per ora) e superati i 200 km
accompagnati da una bellissima giornata di sole, :ok:
da un po' di vento, :ko:
e da un'ottima compagnia. :clap:

Oggi doveva essere riposo ,
ma dopo Enego è seguito anche Gallio
e la fatica si è fatta sentire . :begging:
Comunque contento di aver portato a casa la pellaccia, :ok:
dopo che due pazzi :no: :no: si stavano inseguendo con 2 macchine da rally
e hanno superato in curva cieca una macchina mentre stavo scendendo!! :trrr: :trrr:
Doppia sbandata sfiorato macchina e caduta ma il culo ha battuto la sfiga!!
e imprecazioni :angry: :angry: che riecheggiano ancora sopra a Fontanelle!!!
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da 220V »

Spero che 380volt non si sia fatto nulla di grave :ok:

non posso credere che ci sia in giro continuamente gente così incosciente :ko: :ko: :ko:
oramai queste scene sono all'ordine del giorno

:ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da diabolik »

Anche questo bellissimo giro del Passo Cereda con i suoi 200km. è andato in porto, :clap: :clap: :clap: adesso sotto il prossimo molto ma molto più impegnativo, Passo Manghen – Passo Rolle con i suoi 240 km. :wall: :wall: :wall: ,ieri abbiamo trovato una splendida giornata, giusta come temperatura ideale per la bici , :yahoo: :yahoo: :yahoo: con dei panorami mozzafiato, dal Lago del Miss,fino alla cima del Passo Cereda, :dizzy: :dizzy: :dizzy: siamo arrivati a Bassano al bar 3 scalini alle 14 ,stesso orario dell'anno scorso quindi ottimo, :yes: :yes: :yes: il Capitan Diabolik ha fatto anche 2 visite non a parenti come al solito, :no: :no: :no: ma a 2 clienti, uno a S.Giustina :sbavon: l'altro a Sospirolo centro. :sbavon: il giro di ieri è stato il più lungo del 2011, però non durissimo perchè il Passo Cereda è alto solamente 1369, :yahoo: :yahoo: :yahoo: unica nota negativa è stata quella del Iometra, :yes: :yes: :yes: quando tutto il gruppo si è fermato ,perchè Andrea Bubu aveva perso il telefonino, sotto proprio una galleria tutta buia , per fortuna poi è stato trovato , merito di un motociclista gentile che si è fermato a fare luce , abbiamo perso una 15 di minuti , ma il Iometra, lesto ,lesto è sparito :nunu: :nunu: :nunu: ritrovandolo solamente in cima al Passo Cereda, :nunu: :nunu: :nunu: a questo punto sei stato ammonito con il cartellino giallo, :yes: :yes: :yes: alla prossima sarà rosso, quindi sarai squalificato,per un turno, :yahoo: :yahoo: :yahoo: per fortuna poi hai pagato da bere ai 3 scalini , grazie, :clap: :clap: :clap: ma non scappare mai più, :no: :no: :no: la mancanza del Gatto si è sentita fortemente ,spero alla prossima gita, sia presente, ringrazio tutta la compagnia compreso Superjannelus, per aver passato splendida giornata ,ciao a tutti alla prossima gita.
Ultima modifica di diabolik il lunedì 15 agosto 2011, 10:25, modificato 2 volte in totale.
diabolik
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da Nicoskena »

220 volt ha scritto
Valsugana al piccolo trotto dove aggreghiamo innumerevoli comparse ...ma all'arrivo rimane solo il trio novese

Se lui chiama piccolo trotto un'andatura 40-50 orari costanti :stic: :stic: e sempre lui a tirare :clap: :clap: :clap: io ho fatto bene :yes: :yes: cambiare compagnia :ok: :ok:
ciao Moreno alla prossima
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da 220V »

Già, Niko
dovevo fare colpo sulle due donzelle aggregatesi al Cornale :fior: :sbavon: :fior:
...potevate anche avvertirmi che ci avevano abbandonato dopo 1 km :wall: :wall: :wall:
'na faticaccia... :allu: :allu: :allu:

:lol4: :lol4: :lol4:
P.S. grazie del caffè ...sarà stata la caffeina :fuga:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da Paolo »

380volt ha scritto: ma il culo ha battuto la sfiga!!
Meno male che non ti sei fatto niente :ok: spero anche nessun danno alla bici.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da Paolo »

220V ha scritto: nessun reduce per lo scarico consueto!?!?!? :ko:

per mio scarico oggi ho scelto Tonezza Fiorentini Lavarone Vezzena :clap: :clap: :clap:

questo click e da Tonezza durante lo shopping :grin:


Immagine


in Folgaria mi sono alimentato :carnealfuoco: con conseguente pennichella :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

arrivato il freschino mi sono fiondato a Lavarone per completare il defaticamento in riva al lago :zzzcu:

Vedremo, se mi viene voglia, di rifare il giro giovedì questa volta in bici :cor: :ok:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Passo Cereda missione compiuta!

Messaggio da megalo »

Ottimo giro :ok: e ora MANGHEN :nunu: mi manca :trrr: :trrr: Ciao a sabato :godimento: :godimento:
Rispondi