cima campo + calvene m. corno

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

cima campo + calvene m. corno

Messaggio da lukas »

carissimi del forum vi aggiorno sui nostri ultimi due giri.

sabato io e beppe con gas decidiamo per castel tesino cima campo, visto che gli altri si dirigono al montello e altri 3 grappa da romano....si parte tranquilli fino a campese, poi il passa il solito treno ai 40kmh e ci agganciamo...tutto fila liscio fino ad un km dal cornale...prendo una buca, non segnalata dai battistrada e foro la ruota anteriore....cambio veloce e via per la ciclabile...in un lampo arriviamo all'inizio della salita per castel tesino e salutiamo gas che parte con il suo passo...dopo un po' :begging: :begging: arriviamo anche io e beppe.. :yes: :yes: da castel tesino si riparte per cima campo, bellissimo paesaggio e strada buona :ok: :ok: fino alle ultime due rampe :wall: :wall: ma passiamo indenni anche quelle e troviamo il gas che ci aspetta al rifugio..ci spariamo 3 panini al formaggio di malga con una coca e dopo 10 minuti abili per il ritorno...direzione col perer, discesa con strada pienissima di buche, arsie', scalette, ciclabile, cornale...e sempre con il gas davanti ed <rerid> <rerid> <rerid> io e beppe a ciucciare le ruote.....grazie gas...hai tirato per 100km.. :bow: :bow: :bow: ti meriti un caffe'... :clap: :clap: :clap:
martedi io e beppe decidiamo per calvene monte corno, poi visto che prima delle 930 eravamo gia' in vetta proseguiamo per gallio, foza e scendiamo in direzione valstagna....scendendo ci passa davanti un tipo che beppe ha sopranominato pastasciutta, vista la mole, scendeva tutto scoordinato tanto che pensavamo do trovarlo di traverso in discesa...invece niente :no: :no: :no: ad oliero lo agganciamo, beppe scala un paio di denti e parte ai 45khm[ fino a carpane'...ci giriamo e non lo vediamo piu'...procediamo per angarano e ecco che la mia ruota anteriore si sgonfia..altra foratura,,cambio veloce e via a casa....bel giro e bellissimo tempo...
domani mattina io e beppe andremo a fare il giro dei 3 laghi, passo della frica, lavarone, vezzena, asiago e giu' fino a casa......180km...se qualcuno si vuole aggregare....ciao a tutti :cowb: :cowb: size]
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: cima campo + calvene m. corno

Messaggio da Paolo »

io pensavo di fare il giro dei fiorentini :!:

http://maps.google.com/maps?saddr=Nove, ... src=6&z=10[/googlemap]
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: cima campo + calvene m. corno

Messaggio da lukas »

mai fatti che pendenza hanno?
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: cima campo + calvene m. corno

Messaggio da Paolo »

il tratto di maggior pendenza e sul vezzena che lo fai comunque
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

IL panino del Vezzena

Messaggio da Paolo »

E alla fine si decide per fricca-vezzena :ok: ecco una breve cronaca. Gruppo composto da Beppe, Luca, Erik, Paolopocia, Niko, il sempreverde Killer
Immagine

ed il sottoscritto :grin:

Buona l'andatura fino al rifornimento idrico di Selva, costante ma senza eccessi :clap: in seguito per risparmiare energie/chiacchierare la caleremmo cercando di non superare i 30 :clap: :clap: :clap:, in questa immagine ecco beppe mentre spiega la motivazione che lo porta ad affrontare oggi il Vezzena: un panino col formaggio in cima :lol: :lol: :lol:
Immagine


Niente Bosentino oggi per raggiungere la Fricca :no: saliremo per Centa San Nicolò :!: qualche Km in meno ed altre pendenze :angry: , della serie come una salita pedalabile farla diventare dura :mad:. Attesi Beppe e Luca davanti la chiesa del paesino :unzione: ripartiamo per gli ultimi stappi che portano alla strada della Fricca.
Immagine

A Carbonare attendiamo il duo Beppe Luca che giustamente sono saliti con il loro passo :ok:, qui all'improvviso vediamo il Killer uscire da un supermaket carico di vivande :eek: panini e coke per tutti :clap: :grazie:
Immagine
Immagine

Ricompattato il gruppo ripartiamo per il vezzena, qui si formerà il terzetto Killer, Paolopocia e Erik, subito dietro io e Niko. Attendiamo nuovamente il duo Beppe e Luca :ok: li salutiamo partendo per la discesa lasciandoli a soddisfare le loro voglie :clap: :clap:
Immagine

Qui i dati di giornata Immagine
ciao a tutti :!: :grin:

Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: cima campo + calvene m. corno

Messaggio da lukas »

:fior: :fior: :fior: eh si paolo, gran bel giro, certo che i primi km di salita ci hanno massaggiato molto bene le gambe :wall: :wall: :wall: :wall: , poi tutto sommato niente di che...qualche pendenza impegnativa per raggiungere passo vezzena, bellissimo giro e buona compagnia...voi avete un'altro passo e avete fatto bene a mantenerlo!! ma io e beppe ci stiamo allenando.....un paio d'anni e saremo pronti .. <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> :ok: :ok: :ok: grazie della compagnia.... :porc: :porc: :porc:
per finire la cronaca, io e beppe dopo il panino al formaggio siamo partiti per asiago, nella discesa abbiamo incontrato claudio edile lo avete visto? stava salendo con una mountain bike.....arrivati ad asiago ci siamo sbranati un bel cono gelato...e poi via tranquilli verso conco, tortima, rosina e casa!! arrivo 14:30.

e da sabato bibbione con la famigliaaaaaaaaaa!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
divertitevi ...manghen e rolle sono bellissimi da fare!!! io e beppe non siamo ancora pronti per questi giri.....ma arriveremooooooooooo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
e per finire...un capitano c'è solo un capitano!!!

:cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
Rispondi