sabato io e beppe con gas decidiamo per castel tesino cima campo, visto che gli altri si dirigono al montello e altri 3 grappa da romano....si parte tranquilli fino a campese, poi il passa il solito treno ai 40kmh e ci agganciamo...tutto fila liscio fino ad un km dal cornale...prendo una buca, non segnalata dai battistrada e foro la ruota anteriore....cambio veloce e via per la ciclabile...in un lampo arriviamo all'inizio della salita per castel tesino e salutiamo gas che parte con il suo passo...dopo un po'

martedi io e beppe decidiamo per calvene monte corno, poi visto che prima delle 930 eravamo gia' in vetta proseguiamo per gallio, foza e scendiamo in direzione valstagna....scendendo ci passa davanti un tipo che beppe ha sopranominato pastasciutta, vista la mole, scendeva tutto scoordinato tanto che pensavamo do trovarlo di traverso in discesa...invece niente

domani mattina io e beppe andremo a fare il giro dei 3 laghi, passo della frica, lavarone, vezzena, asiago e giu' fino a casa......180km...se qualcuno si vuole aggregare....ciao a tutti