CONGRATULAZIONI!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
CONGRATULAZIONI!!!
CONGRATULAZIONI VIVISSIME NEO-MAMMA DOLCEZZA!!!
Scusa il ritardo ma sono appena rientrata e solo adesso ho avuto la bella notizia
Che dici se passo uno di questi pomeriggi a farti visita e a portarti un pensierino? (quello che di solito portavano le nostre nonne alle primipare: crema marsala e savoiardi... così ti riprendi in fretta!)
A proposito se hai bisogno di una baby-sitter per Ughetto conta pure su di me!
Per le amiche... questo e altro!
Buonanotte "mammina"
Scusa il ritardo ma sono appena rientrata e solo adesso ho avuto la bella notizia
Che dici se passo uno di questi pomeriggi a farti visita e a portarti un pensierino? (quello che di solito portavano le nostre nonne alle primipare: crema marsala e savoiardi... così ti riprendi in fretta!)
A proposito se hai bisogno di una baby-sitter per Ughetto conta pure su di me!
Per le amiche... questo e altro!
Buonanotte "mammina"
- el camionaro
- Advanced Member
Re: CONGRATULAZIONI!!!
Ehi CHANEL, per favore porti anche me? . ho anchio un bel regalo da portare alla neo mamma. Una bella collezione di bustine di zucchero (quelle dei bar ) una diversa dall'altra .
Chanel,
porta la crema marsala e savoiardi...a CIANO. Sicuramente lui ne ha piu' bisogno di me. E' UN CAMPIONE DI JUDO , mica di karate
porta la crema marsala e savoiardi...a CIANO. Sicuramente lui ne ha piu' bisogno di me. E' UN CAMPIONE DI JUDO , mica di karate
By Dolcezza with love
Trottolino,
sei sempre gentile. Portami pure il tuo regalino, ma non ti far accompagnare da Chanel. Lei ti potrebbe distrarre. E' una gattamorta
sei sempre gentile. Portami pure il tuo regalino, ma non ti far accompagnare da Chanel. Lei ti potrebbe distrarre. E' una gattamorta
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
E NO NO NO Mia GLICEMIA acuta non mi puoi imporre con chi andare o ...venire.... : Considero Chanel non certo una Gattamorta ,che se ti sente il micio nazionale a definirla felino defuntoti fà il contropelo con una motoSega, ,ma una persona interessantissima , educata e di buona famiglia. : Magari venen..doti a trovare assieme potremmo raccontarti della vita , darti qualche buon consiglio,come tirar su' il pargoletto. [Chanel se ti và sai come trovarmi .
Gattamorta a chi???dolcezza ha scritto:Trottolino,
Bella amica che sei!
Io mi sono preoccupata per te e mi sono pure resa disponibile a fare da baby-sitter al tuo pargolo dal padre ignoto e tu ricambi così?
Vergognati!
Ciao BEL TIR!el camionaro ha scritto:E NO NO NO Mia GLICEMIA acuta non mi puoi imporre con chi andare o ...venire.... : Considero Chanel non certo una Gattamorta ,che se ti sente il micio nazionale a definirla felino defuntoti fà il contropelo con una motoSega, ,ma una persona interessantissima , educata e di buona famiglia. : Magari venen..doti a trovare assieme potremmo raccontarti della vita , darti qualche buon consiglio,come tirar su' il pargoletto. [Chanel se ti và sai come trovarmi .
Come stai?
Grazie per aver preso le mie difese... sei proprio un gentiluomo!
E grazie anche per la considerazione che hai di me... Lo apprezzo tanto!
Ti avrei accompagnato volentieri da Dolcezza ma visto che non gradisce la mia visita e tantomeno il mio pensierino sai cosa ti dico: perchè non ce li mangiamo noi i savoiardi con la crema marsala?
L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non è un problema...
Che ne dici?
Buona serata BEL TIR
Dolce Trottolino,
come mai tutta questa confidenza con chanel GLIELO HAI FATTO VEDERE E LEI NE E' RIMASTA ENTUSIASTA Per questa ingiustizia chiedo aiuto all'Avv. The Cat affinche' provveda a farti pubblicare il " gioiello". Ne saranno felici NON solo le donzelle, ma ANCHE QUALCHE MASCHIETTO di cui non faccio il nome: ROCCO
come mai tutta questa confidenza con chanel GLIELO HAI FATTO VEDERE E LEI NE E' RIMASTA ENTUSIASTA Per questa ingiustizia chiedo aiuto all'Avv. The Cat affinche' provveda a farti pubblicare il " gioiello". Ne saranno felici NON solo le donzelle, ma ANCHE QUALCHE MASCHIETTO di cui non faccio il nome: ROCCO
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
chanel visto che dolcezza l'ha già data a destra e manca cosa dici di fare un po di pratica con me ovviamente con precauzioni che i girini sta ben sofegai
Dolcezzadolcezza ha scritto:Dolce Trottolino,
scusa se mi permetto ma l'unico gioiello a cui dovresti pensare adesso è UGHETTO!!!
Il resto non è affar tuo...
Baci