CONGRATULAZIONI!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

CONGRATULAZIONI VIVISSIME NEO-MAMMA DOLCEZZA!!! :clap: :clap: :clap: :fior: :fior: :fior:
Scusa il ritardo ma sono appena rientrata e solo adesso ho avuto la bella notizia :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Che dici se passo uno di questi pomeriggi a farti visita e a portarti un pensierino? (quello che di solito portavano le nostre nonne alle primipare: crema marsala e savoiardi... così ti riprendi in fretta!) :ok:
A proposito se hai bisogno di una baby-sitter per Ughetto conta pure su di me!
Per le amiche... questo e altro! :es: :es: :es:
Buonanotte "mammina" :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da el camionaro »

Ehi CHANEL, per favore porti anche me? :yes: :yes: . ho anchio un bel regalo da portare alla neo mamma. :sorpresa: :sorpresa: Una bella collezione di bustine di zucchero (quelle dei bar ) una diversa dall'altra :banana1: :banana1: .
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da dolcezza »

Chanel, :twisted:
porta la crema marsala e savoiardi...a CIANO. Sicuramente lui ne ha piu' bisogno di me. E' UN CAMPIONE DI JUDO :grin: :grin: :grin: , mica di karate :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da dolcezza »

Trottolino, :fior: :fior:
sei sempre gentile. Portami pure il tuo regalino, ma non ti far accompagnare da Chanel. Lei ti potrebbe distrarre. E' una gattamorta :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da el camionaro »

E NO NO NO :no: :no: :no: Mia GLICEMIA acuta non mi puoi imporre con chi andare :bye: :bye: o ...venire.... :nicetongue: : Considero Chanel non certo una Gattamorta :no: :no: ,che se ti sente il micio nazionale a definirla felino defuntoti fà il contropelo con una motoSega, ,ma una persona interessantissima :ok: :ok: , educata :grazie: e di buona famiglia. <rerid> <rerid> : Magari venen..doti a trovare assieme potremmo raccontarti della vita , darti qualche buon consiglio,come tirar su' il pargoletto. [Chanel se ti và sai come trovarmi . :cadi: :cadi:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Trottolino, :fior: :fior:
sei sempre gentile. Portami pure il tuo regalino, ma non ti far accompagnare da Chanel. Lei ti potrebbe distrarre. E' una gattamorta :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin:
Gattamorta a chi??? :mad: :mad: :mad:
Bella amica che sei! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Io mi sono preoccupata per te e mi sono pure resa disponibile a fare da baby-sitter al tuo pargolo dal padre ignoto e tu ricambi così? :eek: :eek: :eek:
Vergognati! :es: :es: :es:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

el camionaro ha scritto:E NO NO NO :no: :no: :no: Mia GLICEMIA acuta non mi puoi imporre con chi andare :bye: :bye: o ...venire.... :nicetongue: : Considero Chanel non certo una Gattamorta :no: :no: ,che se ti sente il micio nazionale a definirla felino defuntoti fà il contropelo con una motoSega, ,ma una persona interessantissima :ok: :ok: , educata :grazie: e di buona famiglia. <rerid> <rerid> : Magari venen..doti a trovare assieme potremmo raccontarti della vita , darti qualche buon consiglio,come tirar su' il pargoletto. [Chanel se ti và sai come trovarmi . :cadi: :cadi:
Ciao BEL TIR! :fior:
Come stai?
Grazie per aver preso le mie difese... sei proprio un gentiluomo! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
E grazie anche per la considerazione che hai di me... Lo apprezzo tanto! :ok:
Ti avrei accompagnato volentieri da Dolcezza ma visto che non gradisce la mia visita e tantomeno il mio pensierino sai cosa ti dico: perchè non ce li mangiamo noi i savoiardi con la crema marsala?
L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non è un problema...
Che ne dici?
Buona serata BEL TIR :wink:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da dolcezza »

Dolce Trottolino, :fior: :fior: :cuor: :cuor:
come mai tutta questa confidenza con chanel :?: :?: :?: GLIELO HAI FATTO VEDERE E LEI NE E' RIMASTA ENTUSIASTA :?: :?: :?: Per questa ingiustizia chiedo aiuto all'Avv. The Cat affinche' provveda a farti pubblicare il " gioiello". Ne saranno felici NON solo le donzelle, ma ANCHE QUALCHE MASCHIETTO di cui non faccio il nome: ROCCO :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da homoerectus »

chanel visto che dolcezza l'ha già data a destra e manca cosa dici di fare un po di pratica con me :?: ovviamente con precauzioni che i girini sta ben sofegai :!:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Dolce Trottolino, :fior: :fior: :cuor: :cuor:
come mai tutta questa confidenza con chanel :?: :?: :?: GLIELO HAI FATTO VEDERE E LEI NE E' RIMASTA ENTUSIASTA :?: :?: :?: Per questa ingiustizia chiedo aiuto all'Avv. The Cat affinche' provveda a farti pubblicare il " gioiello". Ne saranno felici NON solo le donzelle, ma ANCHE QUALCHE MASCHIETTO di cui non faccio il nome: ROCCO :grin: :grin: :grin:
Dolcezza :fior:
scusa se mi permetto ma l'unico gioiello a cui dovresti pensare adesso è UGHETTO!!!
Il resto non è affar tuo... :clap: :clap: :clap:
Baci :fior:

Rispondi