Blade Guido!!!
Moderatore: gianni
Blade Guido!!!
Ciao ragazzi
Se oggi, non fossi il vostro micio addetto alle cronache del mercoledì , ma fossi Ridley Scott quando ha pensato al film BLADE RUNNER, inizierei l'articolo con queste parole:...
..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia"...
Motivo ......oggi ho visto un corridore fare un "numero" sulla salita di enego che ha lasciato me e tutti gli amici presenti letteralmente a BOCCA APERTA ...curiosi di sapere di chi si tratta un po' di pazienza e lo saprete
Partenza di gran carriera con il gruppo lanciato ai 45km/h con direzione cornale
....e, tra i presenti, oltre all'oramai immancabile guidone trenti , c'è anche alberto farronato , altro ex dilettante dai numeri eccelsi ed entrambi indossano quella maglia che tanto mi piace e porta un messaggio di quelli da ricordare sempre " IL CASCO TI SALVA LA VITA" spero questo sia chiaro per quelli che ancora non lo portano
L'andatura imposta da un super cianopoliziotto è di quelle spaccagambe tanto che alcuni atleti che si erano aggregati al nostro gruppo, cedono di schianto prima della birreria tra volti
Passiamo cornale come dei caccia e non ci fermiamo nemmeno per riempire le borracce ...solo la passerella della ciclopista rallenta la nostra avanzata e ne approfitto per immortalare alberto anche in viso
Inizia la salita verso enego, molto facilmente l'ultima della stagione visto che da venerdì il meteo tornerà sugli standard di stagione , e il gruppo inizia la scalata con un ritmo pazzesco
Davanti a tutti si mettono a menare le danze gli scalatori e tutti gli altri cercano di capire cosa stia succedendo visto il ritmo con il quale siamo arrivati fino a qui e soprattutto visto come hanno aggredito la salita
Il panettiere, che oggi è della partita , è uno dei primi a capire che non c'è trippa per gatti e, intelligentemente, sale del suo passo, consapevole che mai avrebbe potuto tenere quei ritmi infernali
Io e ciano ci dedichiamo all'amicone guido , convinti di fare una scalata in tutta tranquillità facendo così compagnia all'ex prof povese . Nulla di più sbagliato Guido cambia lo sguardo e comincia a spingere a tutta sui pedali , e va a riprendere uno ad uno tutti quei polli che avevano cercato di seguire il gruppo dei battistrada
Mi guardo con l'uomo del commissariato e ci diciamo: "non può tenere questo passo "...altro grosso errore Come già intitolato nell'articolo di sabato, la classe non è acqua e il passistone di nero vestito ci da una lezione di classe e grinta che mai avrei pensato di vedere oggi
Guardo il mio conta chilometri e vedo delle velocità da paura e, le mie gambe percepiscono subito che non stiamo scherzando .....arriviamo all'ultimo chilometro ancora con guido a scandire un gran passo
Strabuzzo gli occhi quando vedo il tempo della scalata e grido a guido di sparare le ultime cartucce che oggi è record , mi giro pensando di vedere questo corridore....
...e mi sembra invece di vedere questo
Arriviamo come dei mig sulla piazza di enego e le lancette si fermeranno sui 33 minuti e 50 secondi ......non so se rendo l'idea .....se questo si allena ancora un pochino e butta giù altri 5 chili....ci svernicia quando e come vuole ......anche senza un gregario come me
Foto ricordo con i pochi superstiti rimasti ad attendere i ritardatari ...
....e poi immancabile spuma al bar della piazza, ovviamente offerta da BLADE GUIDO , che oggi ha fatto tremare voi umani , mentre io, che sono un micio ......vi posso raccontare di quello che ho potuto vedere
Ricompattato il gruppetto e salutati gli amici che hanno optato per il giro completo dell'altopiano ci siamo buttati in discesa e abbiamo riaffrontato a ritroso la valsugana proprio come all'andata........cioè alla velocità della luce
In attesa di sentire i commenti di tutti...anche dei brocchi assenti (ciao lance ), vi saluto e vi aspetto per le prossime cronache feline
Se oggi, non fossi il vostro micio addetto alle cronache del mercoledì , ma fossi Ridley Scott quando ha pensato al film BLADE RUNNER, inizierei l'articolo con queste parole:...
..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia"...
Motivo ......oggi ho visto un corridore fare un "numero" sulla salita di enego che ha lasciato me e tutti gli amici presenti letteralmente a BOCCA APERTA ...curiosi di sapere di chi si tratta un po' di pazienza e lo saprete
Partenza di gran carriera con il gruppo lanciato ai 45km/h con direzione cornale
....e, tra i presenti, oltre all'oramai immancabile guidone trenti , c'è anche alberto farronato , altro ex dilettante dai numeri eccelsi ed entrambi indossano quella maglia che tanto mi piace e porta un messaggio di quelli da ricordare sempre " IL CASCO TI SALVA LA VITA" spero questo sia chiaro per quelli che ancora non lo portano
L'andatura imposta da un super cianopoliziotto è di quelle spaccagambe tanto che alcuni atleti che si erano aggregati al nostro gruppo, cedono di schianto prima della birreria tra volti
Passiamo cornale come dei caccia e non ci fermiamo nemmeno per riempire le borracce ...solo la passerella della ciclopista rallenta la nostra avanzata e ne approfitto per immortalare alberto anche in viso
Inizia la salita verso enego, molto facilmente l'ultima della stagione visto che da venerdì il meteo tornerà sugli standard di stagione , e il gruppo inizia la scalata con un ritmo pazzesco
Davanti a tutti si mettono a menare le danze gli scalatori e tutti gli altri cercano di capire cosa stia succedendo visto il ritmo con il quale siamo arrivati fino a qui e soprattutto visto come hanno aggredito la salita
Il panettiere, che oggi è della partita , è uno dei primi a capire che non c'è trippa per gatti e, intelligentemente, sale del suo passo, consapevole che mai avrebbe potuto tenere quei ritmi infernali
Io e ciano ci dedichiamo all'amicone guido , convinti di fare una scalata in tutta tranquillità facendo così compagnia all'ex prof povese . Nulla di più sbagliato Guido cambia lo sguardo e comincia a spingere a tutta sui pedali , e va a riprendere uno ad uno tutti quei polli che avevano cercato di seguire il gruppo dei battistrada
Mi guardo con l'uomo del commissariato e ci diciamo: "non può tenere questo passo "...altro grosso errore Come già intitolato nell'articolo di sabato, la classe non è acqua e il passistone di nero vestito ci da una lezione di classe e grinta che mai avrei pensato di vedere oggi
Guardo il mio conta chilometri e vedo delle velocità da paura e, le mie gambe percepiscono subito che non stiamo scherzando .....arriviamo all'ultimo chilometro ancora con guido a scandire un gran passo
Strabuzzo gli occhi quando vedo il tempo della scalata e grido a guido di sparare le ultime cartucce che oggi è record , mi giro pensando di vedere questo corridore....
...e mi sembra invece di vedere questo
Arriviamo come dei mig sulla piazza di enego e le lancette si fermeranno sui 33 minuti e 50 secondi ......non so se rendo l'idea .....se questo si allena ancora un pochino e butta giù altri 5 chili....ci svernicia quando e come vuole ......anche senza un gregario come me
Foto ricordo con i pochi superstiti rimasti ad attendere i ritardatari ...
....e poi immancabile spuma al bar della piazza, ovviamente offerta da BLADE GUIDO , che oggi ha fatto tremare voi umani , mentre io, che sono un micio ......vi posso raccontare di quello che ho potuto vedere
Ricompattato il gruppetto e salutati gli amici che hanno optato per il giro completo dell'altopiano ci siamo buttati in discesa e abbiamo riaffrontato a ritroso la valsugana proprio come all'andata........cioè alla velocità della luce
In attesa di sentire i commenti di tutti...anche dei brocchi assenti (ciao lance ), vi saluto e vi aspetto per le prossime cronache feline
"The Cat"
Re: Blade Guido!!!
Guido già con un 33,50 qui fra un pò son per tutti
concordo sia sulla maglia che sul messaggiogianni ha scritto: ed entrambi indossano quella maglia che tanto mi piace e porta un messaggio di quelli da ricordare sempre " IL CASCO TI SALVA LA VITA
Oggi mercoledì, visto la bellissima giornata, siamo saliti ad Enego per l'ultima volta ,questa è 4° volta che diciamo è l'ultima volta ,ma questa credo proprio al 100% sia l'ultima per 2011 ,visto che le prossime previsioni saranno pessime ,presenti tantissimi corridori tra cui Guidone Trenti, siamo arrivati come treni fino a Primolano,cominciata la salita il Capitano Diabolik si mette fare una bella andatura sui 18km., poi ho aumentato il passo restando in 4 corridori -Lucas- Diego-Gionny- più il Capitano ,altra tiratina di Lucas e qui abbiamo perso Gionny, a questo punto la corsa era chiusa, a cambi regolari, senza strappi siamo arrivati ad Enego, come d'accordo senza sprintare, in 31'- per il Capitan Diabolik è sempre grandissima soddisfazione arrivare nel podio nella sua amata Enego, si poteva mettere anche minor tempo, ma visto che dietro non si vedeva più nessuno, abbiamo deciso di non farci la guerra ,ma la notizia più bella della giornata è stata quella di vedere arrivare con un tempo strepitoso in 33'50” il nostro strepitoso Guidone, accompagnato dal suo fido gregario Gatto, il Capitan Diabolik vuole complimentarsi con Guidone ,per la grandissima prestazione di oggi ,pensate cari amici che in 15 giorni, si è migliorato di 9 minuti, dico 9 minuti, una cosa mostruosa, come ha detto bene il Gatto, la classe non è acqua, veramente è così ragazzi,grandissimo Guidone ,se continui così tra poco per noi saranno dolori, grazie 1000 per la spuma offerta, ciao a tutti a sabato.
diabolik
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Guido, digli tu qualche cosa[color=#FF0000]Gianni[/color]-[color=#0000FF]no-kask[/color] ha scritto:ed entrambi indossano quella maglia che tanto mi piace e porta un messaggio di quelli da ricordare sempre " IL CASCO TI SALVA LA VITA" spero questo sia chiaro per quelli che ancora non lo portano
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Trenti Guido
- Junior Member
Grazie a tutti Siete fantastici
Dormite preoccupati ......BLADE GUIDO sta caricando il colpo per domani
e, studiando il percorso assieme al micio , potrebbe scatenarsi già domani .....prevedo un mercoledì TERRIBILE
e, studiando il percorso assieme al micio , potrebbe scatenarsi già domani .....prevedo un mercoledì TERRIBILE
"The Cat"
- franz
- Member
Ciao posso chiedervi di chi è il record della salita di Enego e con che tempo? ciao a tutti...
R: Re: Blade Guido!!!
Urge risposta dell'imperatore di enego! Ovvero capitan Diabolik.franz ha scritto:Ciao posso chiedervi di chi è il record della salita di Enego e con che tempo? ciao a tutti...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
che sappia io lo ha fatto Balestri un paio di anni nella cronoscalata e ci ha messo 24 min e 50 secondi.... trattasi all epoca comunque di ex professionista che si allenava da professionista e vinceva le lunghe delle granfondo.
in ogni caso arrivò secondo luciano zilio a 1 minuto e io terzo a 1 min e mezzo!
in ogni caso arrivò secondo luciano zilio a 1 minuto e io terzo a 1 min e mezzo!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Si ma devi volare per fare quei tempi Matt. Io che non sono scalatore, riesco a stare appena sotto ai 34minuti. E per abbassarlo mi devono frustarematteoreby ha scritto:che sappia io lo ha fatto Balestri un paio di anni nella cronoscalata e ci ha messo 24 min e 50 secondi.... trattasi all epoca comunque di ex professionista che si allenava da professionista e vinceva le lunghe delle granfondo.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam