Blade Guido!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Blade Guido!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :wink: :wink: :wink:
Se oggi, non fossi il vostro micio addetto alle cronache del mercoledì :medit: :medit: :medit: , ma fossi Ridley Scott quando ha pensato al film BLADE RUNNER, inizierei l'articolo con queste parole:...


..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia"...


Motivo :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......oggi ho visto un corridore fare un "numero" sulla salita di enego :cor: :cor: :cor: che ha lasciato me e tutti gli amici presenti :yes: :yes: :yes: letteralmente a BOCCA APERTA :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: ...curiosi di sapere di chi si tratta :?: :?: :?: un po' di pazienza e lo saprete :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Partenza di gran carriera :cor: :cor: :cor: con il gruppo lanciato ai 45km/h con direzione cornale :wall: :wall: :wall:
Immagine

....e, tra i presenti, oltre all'oramai immancabile guidone trenti :ok: :ok: :ok: , c'è anche alberto farronato :clap: :clap: :clap: , altro ex dilettante dai numeri eccelsi :ok: :ok: :ok: ed entrambi indossano quella maglia che tanto mi piace :yes: :yes: :yes: e porta un messaggio di quelli da ricordare sempre :!: :!: :!: " IL CASCO TI SALVA LA VITA" :es: :es: :es: spero questo sia chiaro per quelli che ancora non lo portano :mad: :mad: :mad: :ko: :ko: :ko: :risp: :risp: :risp:
Immagine

L'andatura imposta da un super cianopoliziotto :clap: :clap: :clap: è di quelle spaccagambe :wall: :wall: :wall: tanto che alcuni atleti che si erano aggregati al nostro gruppo, cedono di schianto prima della birreria tra volti :kap: :kap: :kap:
Immagine

Passiamo cornale come dei caccia :fuga: :fuga: :fuga: e non ci fermiamo nemmeno per riempire le borracce :no: :no: :no: :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...solo la passerella della ciclopista rallenta la nostra avanzata :cowb: :cowb: :cowb: e ne approfitto per immortalare alberto anche in viso :grin: :grin: :grin:
Immagine

Immagine

Inizia la salita verso enego, molto facilmente l'ultima della stagione visto che da venerdì il meteo tornerà sugli standard di stagione :bur2: :bur2: :bur2: , e il gruppo inizia la scalata con un ritmo pazzesco :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall:
Immagine

Davanti a tutti si mettono a menare le danze gli scalatori :cowb: :cowb: :cowb: e tutti gli altri cercano di capire cosa stia succedendo visto il ritmo con il quale siamo arrivati fino a qui e soprattutto visto come hanno aggredito la salita :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

Il panettiere, che oggi è della partita :clap: :clap: :clap: , è uno dei primi a capire che non c'è trippa per gatti :no: :no: :no: e, intelligentemente, sale del suo passo, consapevole che mai avrebbe potuto tenere quei ritmi infernali :box: :box: :box:
Immagine

Io e ciano ci dedichiamo all'amicone guido :yes: :yes: :yes: , convinti di fare una scalata in tutta tranquillità zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz facendo così compagnia all'ex prof povese :yes: :yes: :yes: . Nulla di più sbagliato :!: :!: :!: Guido cambia lo sguardo :allu: :allu: :allu: e comincia a spingere a tutta sui pedali :eek: :eek: :eek: , e va a riprendere uno ad uno tutti quei polli che avevano cercato di seguire il gruppo dei battistrada :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
Immagine

Mi guardo con l'uomo del commissariato e ci diciamo: "non può tenere questo passo :no: :no: :no: :!: :!: :!: "...altro grosso errore :!: :!: :!: Come già intitolato nell'articolo di sabato, la classe non è acqua :no: :no: :no: e il passistone di nero vestito ci da una lezione di classe e grinta :yes: :yes: :yes: che mai avrei pensato di vedere oggi :no: :no: :no: :bow: :bow: :bow:
Guardo il mio conta chilometri e vedo delle velocità da paura :trrr: :trrr: :trrr: e, le mie gambe percepiscono subito che non stiamo scherzando :? :? :? .....arriviamo all'ultimo chilometro ancora con guido a scandire un gran passo :bow: :bow: :bow:
Immagine

Strabuzzo gli occhi :allu: :allu: :allu: quando vedo il tempo della scalata :eek: :eek: :eek: e grido a guido di sparare le ultime cartucce che oggi è record :!: :!: :!: , mi giro pensando di vedere questo corridore....
Immagine

...e mi sembra invece di vedere questo :!: :!: :!:
Immagine

Arriviamo come dei mig sulla piazza di enego e le lancette si fermeranno sui 33 minuti e 50 secondi :!: :!: :!: :allu: :allu: :allu: ......non so se rendo l'idea :?: :?: :?: :stic: :stic: :stic: .....se questo si allena ancora un pochino e butta giù altri 5 chili....ci svernicia quando e come vuole :!: :!: :!: :bow: :bow: :bow: :iocero: :iocero: :iocero: ......anche senza un gregario come me :ridere: :ridere: :ridere: :reok: :reok: :reok:
Immagine

Foto ricordo con i pochi superstiti rimasti ad attendere i ritardatari :clap: :clap: :clap: ...
Immagine

....e poi immancabile spuma al bar della piazza, ovviamente offerta da BLADE GUIDO :))): :))): :))): , che oggi ha fatto tremare voi umani :yes: :yes: :yes: :trrr: :trrr: :trrr: , mentre io, che sono un micio :grin: :grin: :grin: ......vi posso raccontare di quello che ho potuto vedere :wink: :wink: :wink: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Immagine

Ricompattato il gruppetto e salutati gli amici che hanno optato per il giro completo dell'altopiano :ok: :ok: :ok: ci siamo buttati in discesa e abbiamo riaffrontato a ritroso la valsugana proprio come all'andata........cioè alla velocità della luce :wall: :wall: :wall: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
In attesa di sentire i commenti di tutti...anche dei brocchi assenti (ciao lance :prrrr: :prrrr: :prrrr: ), vi saluto e vi aspetto per le prossime cronache feline :wink: :wink: :wink: :italia1: :italia1: :italia1:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da Paolo »

Guido già con un 33,50 :shock: :shock: :shock: qui fra un pò son :nunu: :nunu: :nunu: per tutti :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
gianni ha scritto: ed entrambi indossano quella maglia che tanto mi piace e porta un messaggio di quelli da ricordare sempre " IL CASCO TI SALVA LA VITA
concordo sia sulla maglia che sul messaggio :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da diabolik »

Oggi mercoledì, visto la bellissima giornata, siamo saliti ad Enego per l'ultima volta :wall: :wall: :wall: ,questa è 4° volta che diciamo è l'ultima volta :yes: :yes: :yes: ,ma questa credo proprio al 100% sia l'ultima per 2011 :yes: :yes: :yes: ,visto che le prossime previsioni saranno pessime :prrrr: :prrrr: :prrrr: ,presenti tantissimi corridori tra cui Guidone Trenti, :ok: :ok: :ok: siamo arrivati come treni fino a Primolano,cominciata la salita il Capitano Diabolik si mette fare una bella andatura sui 18km., :sbavon: :sbavon: :sbavon: poi ho aumentato il passo restando in 4 corridori -Lucas- Diego-Gionny- più il Capitano :twisted: ,altra tiratina di Lucas e qui abbiamo perso Gionny, :yes: :yes: :yes: a questo punto la corsa era chiusa, :yahoo: :yahoo: :yahoo: a cambi regolari, senza strappi siamo arrivati ad Enego, come d'accordo senza sprintare, in 31'- per il Capitan Diabolik è sempre grandissima soddisfazione arrivare nel podio nella sua amata Enego, :fior: :fior: :fior: si poteva mettere anche minor tempo, ma visto che dietro non si vedeva più nessuno, abbiamo deciso di non farci la guerra :clap: :clap: :clap: ,ma la notizia più bella della giornata è stata quella di vedere arrivare con un tempo strepitoso in 33'50” il nostro strepitoso Guidone, :clap: :clap: :clap: accompagnato dal suo fido gregario Gatto, :yes: :yes: :yes: il Capitan Diabolik :twisted: vuole complimentarsi con Guidone ,per la grandissima prestazione di oggi :ok: :ok: :ok: ,pensate cari amici che in 15 giorni, si è migliorato di 9 minuti, dico 9 minuti, una cosa mostruosa, :dizzy: :dizzy: :dizzy: come ha detto bene il Gatto, la classe non è acqua, veramente è così ragazzi,grandissimo Guidone :clap: :clap: :clap: ,se continui così tra poco per noi saranno dolori, :nunu: :nunu: :nunu: grazie 1000 per la spuma offerta, ciao a tutti a sabato. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da driver »

[color=#FF0000]Gianni[/color]-[color=#0000FF]no-kask[/color] ha scritto:ed entrambi indossano quella maglia che tanto mi piace e porta un messaggio di quelli da ricordare sempre " IL CASCO TI SALVA LA VITA" spero questo sia chiaro per quelli che ancora non lo portano
:!: :!: :!: Guido, digli tu qualche cosa :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Trenti Guido
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 23:09

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da Trenti Guido »

Grazie a tutti :ok: Siete fantastici :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da gianni »

Dormite preoccupati :trrr: :trrr: :trrr: ......BLADE GUIDO sta caricando il colpo per domani :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

e, studiando il percorso assieme al micio :lol: :lol: :lol: , potrebbe scatenarsi già domani :stic: :stic: :stic: .....prevedo un mercoledì TERRIBILE :trrr: :trrr: :trrr: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
franz
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 7:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da franz »

Ciao posso chiedervi di chi è il record della salita di Enego e con che tempo? ciao a tutti...
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

R: Re: Blade Guido!!!

Messaggio da Paolo »

franz ha scritto:Ciao posso chiedervi di chi è il record della salita di Enego e con che tempo? ciao a tutti...
Urge risposta dell'imperatore di enego! Ovvero capitan Diabolik.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da matteoreby »

che sappia io lo ha fatto Balestri un paio di anni nella cronoscalata e ci ha messo 24 min e 50 secondi.... trattasi all epoca comunque di ex professionista che si allenava da professionista e vinceva le lunghe delle granfondo.
in ogni caso arrivò secondo luciano zilio a 1 minuto e io terzo a 1 min e mezzo!
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Blade Guido!!!

Messaggio da driver »

matteoreby ha scritto:che sappia io lo ha fatto Balestri un paio di anni nella cronoscalata e ci ha messo 24 min e 50 secondi.... trattasi all epoca comunque di ex professionista che si allenava da professionista e vinceva le lunghe delle granfondo.
in ogni caso arrivò secondo luciano zilio a 1 minuto e io terzo a 1 min e mezzo!
:!: :!: Si ma devi volare per fare quei tempi Matt. :begging: :begging: Io che non sono scalatore, riesco a stare appena sotto ai 34minuti. E per abbassarlo mi devono frustare :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi