Brevettati e contenti!!!
Moderatore: gianni
Brevettati e contenti!!!
Ciao ragazzi
Come già preannunciato , sabato sera si è svolta la cena per la consegna del "BREVETTO DEL GRAPPA 2011" e, ovviamente, noi non potevamo mancare
Della banda del forum eravamo presenti in 6 più uno scatenato ardeo che ha fatto scoppiare tutti dalle risate , grazie anche al grado alcolico un po' fuori limite
Eccoli i brevettai d'oro del forum.....con, in ordine di apparizione gemello loris , gionny l'uomo volante e quel gran brocco di driver
...poi megalo , l'uomo time del team parolin ed il mitico ardeo indiscusso showman della serata
...ed ovviamente il vostro micio
Premiati dall'ex campione del mondo Alessandro Ballan , eccoci posare fieri con i nostri brevetti ...tanto sudati e sofferti salendo caparbiamente per agguantare quell'agognato timbro a cima grappa
Abbiamo passato proprio una gran bella serata anzi, abbiamo trascorso proprio una sera d'ORO
In attesa di incontrarvi sabato per la cena del forum , vi saluto e vi aspetto numerosi
Come già preannunciato , sabato sera si è svolta la cena per la consegna del "BREVETTO DEL GRAPPA 2011" e, ovviamente, noi non potevamo mancare
Della banda del forum eravamo presenti in 6 più uno scatenato ardeo che ha fatto scoppiare tutti dalle risate , grazie anche al grado alcolico un po' fuori limite
Eccoli i brevettai d'oro del forum.....con, in ordine di apparizione gemello loris , gionny l'uomo volante e quel gran brocco di driver
...poi megalo , l'uomo time del team parolin ed il mitico ardeo indiscusso showman della serata
...ed ovviamente il vostro micio
Premiati dall'ex campione del mondo Alessandro Ballan , eccoci posare fieri con i nostri brevetti ...tanto sudati e sofferti salendo caparbiamente per agguantare quell'agognato timbro a cima grappa
Abbiamo passato proprio una gran bella serata anzi, abbiamo trascorso proprio una sera d'ORO
In attesa di incontrarvi sabato per la cena del forum , vi saluto e vi aspetto numerosi
"The Cat"
Re: Brevettati e contenti!!!
Il brevetto 2012 prevede 1o scalate al Monte Sacro alla Patria . Hanno aggiunto il versante da solagna ...sarebbe bello andare alla cena del prossimo anno ancora più numerosi
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Proprio un ottima serata, accompagnata dal buon vino ( sopratutto per Ardeo) ..........Gianni Il 10° versante partirà da Cismon del Grappa , con la diramazione Col dei Prai. A breve sarà pronta la pagina nel sito .
Grazie a tutti, ma in particolar modo a Gionny , per avermi scassinato i maroni con il suo super TeamParolin
Grazie a tutti, ma in particolar modo a Gionny , per avermi scassinato i maroni con il suo super TeamParolin
Ultima modifica di driver il lunedì 24 ottobre 2011, 22:30, modificato 2 volte in totale.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Comunicazione di servizio:
La domenica mattina ho visto Ardeo con la sua bici. Questo vuol dire che è arrivato a casa sano e salvo .......a che ora non lo sappiamo, ma comunque è arrivato
La domenica mattina ho visto Ardeo con la sua bici. Questo vuol dire che è arrivato a casa sano e salvo .......a che ora non lo sappiamo, ma comunque è arrivato
non ci posso credere ....tony è ancora arrabbiato perchè lui fa parte del gruppo dei GITANI e non del TEAM PAROLIN ...vero gionnydriver ha scritto:
"The Cat"
-
- Junior Member
Ho gia' parlato con ENZO ed è disposto a chiudere un'occhio.
ci vediamo venerdi
ciao Gionny
PS Ho consegnato ieri la cipollini
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Gianni mi ha gia fatto la proposta per indossare i colori Giallo/Amaranto.....assicurazione compresa. Come potrei dirgli di noGionny ha scritto:Ho gia' parlato con ENZO ed è disposto a chiudere un'occhio.
P.s. Gionny, quando tu ciucciavi ancora il latte dal seno materno, io correvo con i colori Gialli del Team.....
Direi non male 10 volte il Grappa in un anno . C'è anche chi ne fa 5 in un giorno!!!!
A Micioooooooooo sarò anche Schicciatissimooooooooo ma anche mio nonno va 10 volte in Grappa in un anno!
A Micioooooooooo sarò anche Schicciatissimooooooooo ma anche mio nonno va 10 volte in Grappa in un anno!
mica siamo dei FENOMENI come te , noi ci accontentiamo di poco ....e cerca di non fare troppo il GALLETTO altrimenti chiamo tua moglie e ti sega la bici in due ......ESAURITOOOOpippo ha scritto:Direi non male 10 volte il Grappa in un anno . C'è anche chi ne fa 5 in un giorno!!!!
P.S. Non ho ancora visto la tua conferma per la cena
"The Cat"
Tantissimi complimenti ragazzi --LORIS-- GIONNY--DRIVER--MEGALO--e GATTO ,siete stati grandissimi , per aver completato questo duro BREVETTO DEL GRAPPA 2011 -- dopo questa cena ,vi aspetterà un'altra cena, alla Trattoria dei 3 Ponti,venerdi sera ore 20, per festeggiare le belle uscite fatte nel 2011, con il Capitan DiaboliK, vi aspetto in tantissimi.
diabolik