Brevettati e contenti!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Brevettati e contenti!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok: :ok: :ok:
Come già preannunciato :yes: :yes: :yes: , sabato sera si è svolta la cena per la consegna del "BREVETTO DEL GRAPPA 2011" :campione: :campione: :campione: e, ovviamente, noi non potevamo mancare :grin: :grin: :grin: :ok: :ok: :ok:
Della banda del forum eravamo presenti in 6 :yes: :yes: :yes: più uno scatenato ardeo :lol: :lol: :lol: che ha fatto scoppiare tutti dalle risate :ridere: :ridere: :ridere: , grazie anche al grado alcolico un po' fuori limite :grin: :grin: :grin: :alc: :alc: :alc: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Eccoli i brevettai d'oro del forum.....con, in ordine di apparizione :lol: :lol: :lol: gemello loris :ok: :ok: :ok: , gionny l'uomo volante :clap: :clap: :clap: e quel gran brocco di driver :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Immagine

...poi megalo :ok: :ok: :ok: , l'uomo time del team parolin :clap: :clap: :clap: ed il mitico ardeo :lol: :lol: :lol: indiscusso showman della serata :):):) :):):) :):):)
Immagine

...ed ovviamente il vostro micio :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Premiati dall'ex campione del mondo Alessandro Ballan :clap: :clap: :clap: , eccoci posare fieri con i nostri brevetti <rerid> <rerid> <rerid> ...tanto sudati e sofferti salendo caparbiamente per agguantare quell'agognato timbro a cima grappa :cor: :cor: :cor: <ge> <ge> <ge>
Immagine

Abbiamo passato proprio una gran bella serata :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: anzi, abbiamo trascorso proprio una sera d'ORO :ok: :ok: :ok: :italia1: :italia1: :italia1:
Immagine

In attesa di incontrarvi sabato per la cena del forum :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :alc: :alc: :alc: , vi saluto e vi aspetto numerosi :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da gianni »

Il brevetto 2012 prevede 1o scalate al Monte Sacro alla Patria :bow: :bow: :bow: . Hanno aggiunto il versante da solagna :yes: :yes: :yes: ...sarebbe bello andare alla cena del prossimo anno ancora più numerosi :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da driver »

:ok: :ok: Proprio un ottima serata, accompagnata dal buon vino ( :allu: sopratutto per :bib: Ardeo) ..........Gianni Il 10° versante partirà da Cismon del Grappa :cowb: :cowb: , con la diramazione Col dei Prai. :idea: :idea: :idea: :arrow: :arrow: A breve sarà pronta la pagina nel :!: sito :!: .
Grazie a tutti, ma in particolar modo a Gionny :nunu: :nunu: , per avermi scassinato i maroni :dizzy: :dizzy: con il suo super TeamParolin :ok: :ok: :ok:
Ultima modifica di driver il lunedì 24 ottobre 2011, 22:30, modificato 2 volte in totale.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da driver »

Comunicazione di servizio: :ok: :ok:
:idea: :idea: La domenica mattina ho visto Ardeo con la sua bici. :lol: :lol: Questo vuol dire che è arrivato a casa sano e salvo :dizzy: :dizzy: :dizzy: .......a che ora non lo sappiamo, ma comunque è arrivato :grin: :grin: :grin: :grin:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:
Grazie a tutti, ma in particolar modo a Gionny :nunu: :nunu: , per avermi scassinato i maroni :dizzy: :dizzy: con il suo super TeamParolin :ok: :ok: :ok:
:ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :))): :))): :))): non ci posso credere :grin: :grin: :grin: ....tony è ancora arrabbiato :mad: :mad: :mad: perchè lui fa parte del gruppo dei GITANI e non del TEAM PAROLIN :ridere: :ridere: :ridere: ...vero gionny :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 15:58

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da gionny.baggio »


Ho gia' parlato con ENZO ed è disposto a chiudere un'occhio. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
ci vediamo venerdi
ciao Gionny
PS Ho consegnato ieri la cipollini
:(( :(( :(( :(( :((
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da driver »

Gionny ha scritto:Ho gia' parlato con ENZO ed è disposto a chiudere un'occhio.
:arrow: :arrow: Gianni mi ha gia fatto la proposta per indossare i colori Giallo/Amaranto.....assicurazione compresa. Come potrei dirgli di no :?: :?:

P.s. Gionny, quando tu ciucciavi ancora il latte dal seno materno, io correvo con i colori Gialli del Team..... :cowb: :cowb:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
pippo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 17:05

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da pippo »

Direi non male 10 volte il Grappa in un anno :ko: :ko: :ko: . C'è anche chi ne fa 5 in un giorno!!!! :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
A Micioooooooooo sarò anche Schicciatissimooooooooo ma anche mio nonno va 10 volte in Grappa in un anno! :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da gianni »

pippo ha scritto:Direi non male 10 volte il Grappa in un anno :ko: :ko: :ko: . C'è anche chi ne fa 5 in un giorno!!!! :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
A Micioooooooooo sarò anche Schicciatissimooooooooo ma anche mio nonno va 10 volte in Grappa in un anno! :prrrr: :prrrr: :prrrr:
:lol: :lol: :lol: mica siamo dei FENOMENI come te :no: :no: :no: :ciapet: :ciapet: :ciapet: toh!!!: toh!!!: toh!!!: , noi ci accontentiamo di poco :es: :es: :es: ....e cerca di non fare troppo il GALLETTO :prrrr: :prrrr: :prrrr: altrimenti chiamo tua moglie :mogl: :mogl: :mogl: e ti sega la bici in due :):):) :):):) :):):) :boc: :boc: :boc: :bastard: :bastard: :bastard: :tie: :tie: :tie: ......ESAURITOOOO :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :dizzy: :dizzy: :dizzy:

P.S. Non ho ancora visto la tua conferma per la cena :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da diabolik »

Tantissimi complimenti ragazzi --LORIS-- GIONNY--DRIVER--MEGALO--e GATTO :clap: :clap: :clap: ,siete stati grandissimi , per aver completato questo duro BREVETTO DEL GRAPPA 2011 :yahoo: :yahoo: :yahoo: -- dopo questa cena :yes: :yes: ,vi aspetterà un'altra cena, :sbavon: :sbavon: :sbavon: alla Trattoria dei 3 Ponti,venerdi sera ore 20, :yes: :yes: :yes: per festeggiare le belle uscite fatte nel 2011, con il Capitan DiaboliK, :dizzy: :dizzy: :dizzy: vi aspetto in tantissimi. :yes: :yes: :yes:
diabolik
Rispondi