Brevettati e contenti!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

pippo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 17:05

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da pippo »

micio ha scritto: :lol: :lol: :lol: mica siamo dei FENOMENI come te :no: :no: :no: :ciapet: :ciapet: :ciapet: toh!!!: toh!!!: toh!!!: , noi ci accontentiamo di poco :es: :es: :es: ....e cerca di non fare troppo il GALLETTO :prrrr: :prrrr: :prrrr: altrimenti chiamo tua moglie :mogl: :mogl: :mogl: e ti sega la bici in due :):):) :):):) :):):) :boc: :boc: :boc: :bastard: :bastard: :bastard: :tie: :tie: :tie: ......ESAURITOOOO :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :dizzy: :dizzy: :dizzy:

P.S. Non ho ancora visto la tua conferma per la cena :nunu: :nunu: :nunu:


Sai com'e' devo chiedere il permessino :cryblu: :cryblu: :cryblu: alla mia signora :mogl: :mogl: :mogl: . Speriamo bene :trrr: :trrr: :trrr: . Userò il mio solito sistema :fior: :fior: :fior: lov lov lov .
Entro domani sera ti faccio sapere :bow: :bow: :bow: .
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 15:58

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da gionny.baggio »

DRIVER
Ti vorrei dire che quando tu correvi con il TEAM PAROLIN vestito di giallo,io non ciucciavo il latte dal seno materno,( forse ciucciavo il seno di qualche donzella ) :mogl: :mogl: :mogl: neanche guidavo pulman :cowb: :cowb: :cowb: ma bensi PILOTAVO AEREI. :cool: :cool: :cool: :cool:
Saluti a venerdi :D :D :D
Gionny l'uomo volante
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da gianni »

:eek: :eek: :eek: cosa leggo mai :?: :?: :?: :!: :!: :!: ....che sia l'alba di una nuova sfida ciclistica :?: :?: :?: :cor: :cor: :cor: :stic: :stic: :stic: .......l'uomo volante contro l'uomo dalla lingua biforcuta :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: :grin: :grin: :grin:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da driver »

gionny ha scritto:ma bensi PILOTAVO AEREI.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
loris
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 16:08

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da loris »

Cari ragazzi qui bisogna passare dalle chiacchere ai FATTI --- mega sfida tra l'uomo volante e driver.
ciao da gemeo loris
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Brevettati e contenti!!!

Messaggio da driver »

Come faccio a sfidare un uomo che vola :?: :?: :?: e poi lo sanno tutti che in salita sono fermo :!: :!: :!: :!: talmente fermo che vedo l'erba crescere :wall: :wall: :wall:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi