frank cosa mi combini??

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

frank cosa mi combini??

Messaggio da gianni »

E' giunta voce a questa redazione che 15 gioni orsono è accaduto un fatto grave :grin: :grin: :grin: , sempre tenuto nascosto dal protagonista :mad: :mad: e sicuramente sarebbe andato nel dimenticatoio se non fosse per l'arguto gatto :grin: :grin: :grin: che come sapete non lascia nulla al caso e smaschera ogni sotterfugio :grin: :grin: :grin:
Attore del fattaccio Franklanza :eek: :eek: :eek: , che come sapete ha abbandonato i colori parolin :no: :no: :no: per vestire quelli del gruppo ciuin :grin: :grin: , pardon, battaglin :ridere: :ridere: :ridere: .
Fatto sta che come vi dicevo il forte atleta di travettore è stato letteralmente "sverniciato" dai nuovi compagni (parola grossa :grin: :grin: ), di club, che lo hanno lasciato alla deriva non so in che posto del mondo :cryblu: :cryblu: :cryblu: ed è dovuto tornare a casa da solo :grin: :grin: :grin: ......
Ah frankino :grin: :grin: :no: :no: .....non ci racconti le tue "IMPRESE" domenicali èh :?: :!: :nicetongue: :nicetongue: .....tieni tutte le "BELLE NOTIZIE" per te :nicetongue: :nicetongue: , e non le condividi con gli amici :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Non si fa così :grin: :no: :grin: :no:

Ora però, come è in uso nel nostro forum :ok: , ti lasciamo il sacrosanto diritto di replica :yes: :yes: :yes: , per vedere se quanto a noi riportato corrisponde a verità o è solo immondizia (saluti a Napoli :grin: :grin: :grin: )........

Ciao frankino :ok: ...aspettiamo tue notizie.....sempre tu non sia ancora in giro per il mondo :grin: .....abbandonato anche questa domenica :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: frank cosa mi combini??

Messaggio da Frank »

caro gatto non c'e niente da raccontare per il semplice fatto che a me non mi risulta niente come hai detto tu e solo monnezza, prima di dare credito ai tuoi cosidetti informatori devi verificare bene le notizie ciao alla prossima
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: frank cosa mi combini??

Messaggio da gianni »

Caro frank,
come vedi il gatto è di parola :ok:
e visto che nessuno ha avuto il coraggio di confermare, ma a dire il vero, neanche di smentire l'accaduto :mad: :mad: , noi scarichiamo a lui quello che si merita.......

Immagine

....ovviamente rimaniamo in attesa di notizie :angry: :angry: :angry:

P.S. attento alle serpi in seno :grin: :grin: :grin: :titanic: :titanic: :titanic: ........e quelle che hai lasciato al vecchio gruppo :grin: :grin: :grin: :titanic: :titanic: :titanic:

Sempre a tua disposizione :ok:
il gatto da corsa :cadi: :cadi: :cadi:
"The Cat"
Rispondi