E' giunta voce a questa redazione che 15 gioni orsono è accaduto un fatto grave , sempre tenuto nascosto dal protagonista e sicuramente sarebbe andato nel dimenticatoio se non fosse per l'arguto gatto che come sapete non lascia nulla al caso e smaschera ogni sotterfugio
Attore del fattaccio Franklanza , che come sapete ha abbandonato i colori parolin per vestire quelli del gruppo ciuin , pardon, battaglin .
Fatto sta che come vi dicevo il forte atleta di travettore è stato letteralmente "sverniciato" dai nuovi compagni (parola grossa ), di club, che lo hanno lasciato alla deriva non so in che posto del mondo ed è dovuto tornare a casa da solo ......
Ah frankino .....non ci racconti le tue "IMPRESE" domenicali èh .....tieni tutte le "BELLE NOTIZIE" per te , e non le condividi con gli amici
Non si fa così
Ora però, come è in uso nel nostro forum , ti lasciamo il sacrosanto diritto di replica , per vedere se quanto a noi riportato corrisponde a verità o è solo immondizia (saluti a Napoli )........
Ciao frankino ...aspettiamo tue notizie.....sempre tu non sia ancora in giro per il mondo .....abbandonato anche questa domenica
frank cosa mi combini??
Moderatore: gianni
frank cosa mi combini??
"The Cat"
Re: frank cosa mi combini??
caro gatto non c'e niente da raccontare per il semplice fatto che a me non mi risulta niente come hai detto tu e solo monnezza, prima di dare credito ai tuoi cosidetti informatori devi verificare bene le notizie ciao alla prossima
Re: frank cosa mi combini??
Caro frank,
come vedi il gatto è di parola
e visto che nessuno ha avuto il coraggio di confermare, ma a dire il vero, neanche di smentire l'accaduto , noi scarichiamo a lui quello che si merita.......
....ovviamente rimaniamo in attesa di notizie
P.S. attento alle serpi in seno ........e quelle che hai lasciato al vecchio gruppo
Sempre a tua disposizione
il gatto da corsa
come vedi il gatto è di parola
e visto che nessuno ha avuto il coraggio di confermare, ma a dire il vero, neanche di smentire l'accaduto , noi scarichiamo a lui quello che si merita.......
....ovviamente rimaniamo in attesa di notizie
P.S. attento alle serpi in seno ........e quelle che hai lasciato al vecchio gruppo
Sempre a tua disposizione
il gatto da corsa
"The Cat"