ELETTROCARDIOGRAMMA FRUTTAROLO....

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

ELETTROCARDIOGRAMMA FRUTTAROLO....

Messaggio da matteoreby »

Buon giorno a tutti ,
oggi 100 km di quelli veramente impegnativi e divertenti con la bici quasi sempre messa all'insu' per gli erti muri delle nostre colline...
consueto ritrovo alle 8.30 presso il mio negozio in largo parolini con il mitico e inesauribile ciano polizzioto.
inforchiamo la bici per nove per salutare il resto della combricola e non appena diciamo che a loro se desiderano aggrecarsi al gruppo fruttarlo arriva un categorico no.... solo a nominarli gli viene il pelle d'oca...
inforchiamo la super strada all uscita della super di rosà incontriamo un solitario Tiziano Rocco, che si aggrega a noi e successivamente a cusinati il resto della combricola ,nell ordine Gianmarco Agostini,Ruggero Lorenzin,Claudio Pellanda,Denis Cocco,Luciano Soligo,Alessio Panni,Alberto Merlo,Pippo,e il sottoscritto...ma signori di cosa avete paura... :lol4: :lol4: :lol4: :blow: male che vada tornate a casa cotti....
ci dirigiamo verso Bassano e per fortuna per noi il mitico Ago rientra a casa.
Saliamo a pianezze per l'erta del campo da calcio ,chiesa di pianezze giu per Villa di Molvena, transitiamo davanti allo stabilmento della dainese e ci inerpichiamo per l'erta di via grotte....scendiamo nella busa di mure ,svoltiamo per la trattoria delle elefante e ci inerpichiamo per via mazzolina. Sbuchiamo nella strada delle veneziane e ci dirigiamo verso laverda.
Svoltiamo a sinistra per l'erta e ripida via coghi dove le pendenze toccano il 19%, e dove due cavallete come merlo e pippo prendono il largo e si aggiudicano il gpm.
Scendiamo a Breganze e via in super fino alla rotonda di villaraspa dove svoltiamo per uscire al bar rosso, ci dirigiamo verso mason e sull agriturismo alla torre.
sbuchiamo di nuovo alle veneziane e rifacciamo la salita di villa.
giunti a Bassano rientro a casa con 98 km per impegni famigliari mentre il resto della combricola è salita a pradipaldo...

ciao a tutti e a domenica prossima
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: ELETTROCARDIOGRAMMA FRUTTAROLO....

Messaggio da gianni »

matteoreby ha scritto: e non appena diciamo che a loro se desiderano aggrecarsi al gruppo fruttarlo arriva un categorico no.... solo a nominarli gli viene il pelle d'oca...
:no: :no: :no: mica vero :no: :no: :no: io non ho nemmo sentito che andavate da quei MOSTRI SACRI :trrr: :trrr: ...perchè se vi sentivo, col piffreo che mi veniva la pelle d'oca :allu: :allu: :allu: .....mi veniva direttamente il CAGOTTOOOOOOO :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :reok: :reok: :reok:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: ELETTROCARDIOGRAMMA FRUTTAROLO....

Messaggio da lukas »

Ben detto micio....
LUKAS
Rispondi