Buon giorno a tutti ,
oggi 100 km di quelli veramente impegnativi e divertenti con la bici quasi sempre messa all'insu' per gli erti muri delle nostre colline...
consueto ritrovo alle 8.30 presso il mio negozio in largo parolini con il mitico e inesauribile ciano polizzioto.
inforchiamo la bici per nove per salutare il resto della combricola e non appena diciamo che a loro se desiderano aggrecarsi al gruppo fruttarlo arriva un categorico no.... solo a nominarli gli viene il pelle d'oca...
inforchiamo la super strada all uscita della super di rosà incontriamo un solitario Tiziano Rocco, che si aggrega a noi e successivamente a cusinati il resto della combricola ,nell ordine Gianmarco Agostini,Ruggero Lorenzin,Claudio Pellanda,Denis Cocco,Luciano Soligo,Alessio Panni,Alberto Merlo,Pippo,e il sottoscritto...ma signori di cosa avete paura... male che vada tornate a casa cotti....
ci dirigiamo verso Bassano e per fortuna per noi il mitico Ago rientra a casa.
Saliamo a pianezze per l'erta del campo da calcio ,chiesa di pianezze giu per Villa di Molvena, transitiamo davanti allo stabilmento della dainese e ci inerpichiamo per l'erta di via grotte....scendiamo nella busa di mure ,svoltiamo per la trattoria delle elefante e ci inerpichiamo per via mazzolina. Sbuchiamo nella strada delle veneziane e ci dirigiamo verso laverda.
Svoltiamo a sinistra per l'erta e ripida via coghi dove le pendenze toccano il 19%, e dove due cavallete come merlo e pippo prendono il largo e si aggiudicano il gpm.
Scendiamo a Breganze e via in super fino alla rotonda di villaraspa dove svoltiamo per uscire al bar rosso, ci dirigiamo verso mason e sull agriturismo alla torre.
sbuchiamo di nuovo alle veneziane e rifacciamo la salita di villa.
giunti a Bassano rientro a casa con 98 km per impegni famigliari mentre il resto della combricola è salita a pradipaldo...
ciao a tutti e a domenica prossima
ELETTROCARDIOGRAMMA FRUTTAROLO....
Moderatore: gianni
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: ELETTROCARDIOGRAMMA FRUTTAROLO....
mica vero io non ho nemmo sentito che andavate da quei MOSTRI SACRI ...perchè se vi sentivo, col piffreo che mi veniva la pelle d'oca .....mi veniva direttamente il CAGOTTOOOOOOOmatteoreby ha scritto: e non appena diciamo che a loro se desiderano aggrecarsi al gruppo fruttarlo arriva un categorico no.... solo a nominarli gli viene il pelle d'oca...
"The Cat"