Eccolo come un condor gira minaccioso sopra le sue vittime , anche questo ROTONDO personaggio mi ha cercato e trovato per farsi immortalare assieme alla sua vittima .....e fa pure il gesto di vittoria ......se ti becco .......
La disfatta del gatto
Moderatore: gianni
Re: La disfatta del gatto
"The Cat"
- Trenti Guido
- Junior Member
Re: La disfatta del gatto
Scusate il ritardo ma ho festeggiato la disfatta di Gianni per 3 giorni.....e ringrazio Lance per la bellissima Cronaca dove ha detto tutta la verità!!!!! .......Cmq Gianni resta sempre il numero UNO sia nelle cronache che come "gregario" anche se lui dice di !!!!!ahahaha E' stato un bel giro e come sempre ci siamo divertiti spero che lo spirito rimanga sempre questo!!!!!! Ringrazio tutti i presenti per avermi fatto scollinare davanti a monte viale solo per togliermi lo sfizio di consegnare il a Gianni che da GRANDE Signore l'ha accettato ed è stato allo scherzo......anche se sò che appena potrà me la farà pagare!!!! Aiuto.... ......ma cmq Domenica mi sono risentito un "GROSSO" corridore!!!!!ahahaha . Logicamente stò scherzando cmq ora vi lascio il dovere mi chiama...... Notte a domani alla rotonda.....GUIDONE!!!!!